Moderatore: Moderatori
Paolol61 ha scritto:non mi pare dice che ai bassi è meglio il GS e che non ha la botta dell 1290
Whilst the new engine didn’t have the grunt of a GS 1250 or the top end of the Multistrada V4 S, I thought it was quite a nice compromise.
balocco ha scritto:TIger 1200, era una delle due moto che volevo provare, moto eccezionale, il motore spinge lineare e spinge forte, davvero impressionante, non sapevo se fare le curve in terza, quarta o senconda tanto era sempre uguale, la moto è moto agile e leggera ma la protezione dall'aria è forse la migliore, meglio anche del GS. Secondo me la vera moto globale, tanta tanta roba.
kobaiano ha scritto:la Tiger... Cavolo ( ) che moto! Evidentemente si "erano dimenticati" di inserire l'antimpennata e subito su una ruota che era una bellezza! Bello il motore, il sound, moto veramente facile da guidare e divertentissima, sarebbe stata la mia preferita se non che... Alle prime curve "serie" (dove con le Multi e la "Mia" K toccavo il ginocchio in terra, ancora più facilmente con le Multi, la "nostra" ha le pedane troppo "fuoristradistiche" a mio parere per la guida aggressiva su strada) le pedane grattavano "Pesantemente" l'asfalto, togliendo ogni velleità... Poi mi hanno spiegato e fatto vedere ii tester di Motociclismo (con i quali ho parlato molto dopo le prove) che sotto le pedane ci sono dei piolini piuttosto lunghi che toccano "presto" l'asfalto in curva... Sicuramente sarebbe da provare senza.
andrea110574 ha scritto:Triumph 1200 GT wow , gran gran gran motore con una erogazione fluida e bella cattiva in alto con un suono molto emozionante , moto precisa e stabile con un avantreno super comunicativo, ti da sempre una buona dose di sicurezza nell’inserirla in curva anche a velocità sostenuta , anche nelle frenate decise la moto non si scompone, il manubrio all’inizio mi sembrava troppo largo ma dopo un po' ho scoperto che era solo un vantaggio rendendo la guida meno impegnativa e stancante.
Sicuramente andrò a riprovarla sia quella con il 19 che quella con il 21
Sono solo impressioni date da prove veloci dove non ho avuto tempo di giocare con i settaggi delle sospensioni e delle mappe motore
Comunque per me la Triumph una spanna sopra a tutte , me la sono sentita subito su misura
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti