Da tiger-explorer.com :
Motore
Tre cilindri in linea, albero motore a 270º, DOHC (manovella a T)
Cilindrata: 1160cc
150 CV (148 CV) a 9000 giri/min
130 Nm a 7000 giri/min
Alesaggio/corsa: 90 x 60,7 mm
Rapporto di compressione: 13.2: 1
Sospensioni anteriori
Forcella Showa a steli rovesciati da 49mm con regolazione elettronica (semiattiva) e 200mm di escursione.
Sospensione posteriore
Monoammortizzatore Showa con regolazione elettronica e 200mm di escursione.
Ruote / Pneumatici (GT)
Metzeler Tourance, 120/70 x 19"
Metzeler Tourance, 150/70 x 18"
Ruote / Pneumatici (Rally)
Metzeler Karoo, 90/90 x 21"
Metzeler Karoo, 150/70 x 18"
Freno anteriore
Pinze Brembo Stylema M4.30 e pompa freno radiale Magura HC-1 con doppio disco da 320 mm.
Freno posteriore
Pinza Brembo a pistoncino singolo con disco singolo da 282 mm.
Dimensioni (GT)
Lunghezza 2.245 mm
Larghezza 849 mm
Altezza 1436-1497 mm
Interasse 1560mm
Altezza del sedile 850-870 mm
Peso in ordine di marcia 240 kg GT, 245 kg GT Pro, 255 kg GT Explorer
Dimensioni (Rally)
Lunghezza 2.270mm
Larghezza 849 mm
Altezza 1487-1547 mm
Interasse 1560mm
Altezza seduta 875-895 mm
Peso in ordine di marcia 249 kg Rally Pro, 261 kg Rally Explorer
Serbatoio carburante e autonomia
20L / 4,4 galloni (imp) - 400 km (249 miglia)
Varianti Explorer 30L / 6,6 galloni (imp) - 600 km (373 miglia)
Altro
Tutti i modelli hanno il nuovo avviamento senza chiave e il coperchio del serbatoio del carburante. Tutti tranne la GT includono un paracoppa, cambio semiautomatico (opzionale sulla GT) e assistenza alla partenza in salita (non opzionale sulla GT).
Include il radar posteriore per il monitoraggio dei punti ciechi ma nessun radar anteriore per il cruise control adattivo.
Prezzo IN Spagna
GT € 19.650
GT Pro € 22.200
GT Explorer € 24.100
Rally Pro 23.350€
Rally Explorer € 25.100