KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Grazie di tutto ...e W myKTM!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Riddler » 17 apr 2021, 6:57

Ormai non riesco a passare da qst parti come una volta e anche qst notizie purtroppo le leggo in ritardo :(

Mi associo a tutti i complimenti fatti ed aggiungo un GRAZIE!

Dispiace, ma come per tutte le cose ognuno DEVE fare come si sente, un GRANDE augurio per qualsiasi cosa andrai ad intraprendere e la porta è sempre aperta ;)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
rcostama76
Moderatore
 
Messaggi: 2872
Iscritto il: 21 lug 2012, 22:17
Località: Monza & Brianza

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda rcostama76 » 27 apr 2021, 12:08

Ho aspettato 20 giorni prima di rispondere a questo post, onestamente speravo in una smentita clamorosa con annessa pernacchia ma non è arrivata... :crycry:

In bocca al lupo Bat, per tutto e come spero di rivederti presto su queste pagine perché hai cambiato idea e ti manchiamo troppo :mrgreen:

Mi mancheranno i commenti con la faccina che rotea gli occhietti :roll: (ogni tanto buttata un po' a caxzo :D )
KTM 1190 Adventure S MY2016 | ex KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004

Avatar utente
wolvie
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 6 set 2018, 2:21
Località: monza e brianza

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda wolvie » 27 apr 2021, 19:06

rcostama76 ha scritto:......... e come spero di rivederti presto su queste pagine perché hai cambiato idea e ti manchiamo troppo :mrgreen:



lo spero anche io!!!!!!! :cry: :-|
ti porterò dove si venera il riff….

liquidcooled4
 
Messaggi: 286
Iscritto il: 31 mag 2017, 10:44

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda liquidcooled4 » 24 mag 2021, 8:38

Buongiorno a tutti,
sono capitato in questa sezione per caso, di solito leggo quelle dei modelli di moto che meglio conosco.

Frequento il forum da pochi anni ma una cosa l'avevo capita: Bat21 ne è stata la presenza più attiva, costante ed operosa.
Negli ultimi giorni avevo notato la sua assenza, speravo fosse una cosa momentanea, magari maggior impegni personali.....
adesso leggo questo post e non posso che unirmi al coro dei: "ripensaci!"

Mi ha colpito, e condivido al 100%, il post di Tancrediprato: moltissimi messaggi di utenti che elogiano l'opera ed il savoir-faire di Bat21,
pochi interventi di moderatori/responsabili. Sono solo un semplice utente, odio le polemiche, quello che voglio esprimere è un sincero
dispiacere per quella che sarà una sentita mancanza, unita alla preoccupazione data da questa consapevolezza:
quando un direttivo non difende ne' tenta di conservare i propri elementi migliori, significa che il declino è già iniziato.

Con l'augurio di sbagliarmi e soprattutto di leggere presto di un gradito rientro,
auguro a tutti una buona settimana.

Avatar utente
RedNocte
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 26 mar 2019, 9:58
Località: Novara

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda RedNocte » 7 set 2021, 13:50

Erano mesi che non mi collegavo sul forum, e non vedendo più tuoi interventi nei topic recenti mi ha stranito come cosa ed ho trovato il thread soltanto ora. Che discpiacere Max :cry:

Per quanto un forum (per natura sua) sia abbastanza freddo come modo di comunicare ho capito fin da subito che gran brava persona tu sia, educato e sempre disponibile con tutti. Questo fa capire quanto tu fossi apprezzato qui dentro.

Speravo di festeggiare "forumicamente" con te il mio probabilissimo ritorno a breve in Orange (ricordo bene quando un anno fa provavi a convincermi di prendere il 790 piuttosto che la Triumph)

Ti auguro il meglio per la tua salute e spero tu possa tornare presto a scambiare opinioni con tutti noi. Un abbraccio

Federico

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti