da A380 » 24 mar 2021, 22:11
sulla GT nessun problema da restare a piedi, ma avendo sempre avuto moto jap (a parte 2 Aprilia RS 125 dai 16 anni) non ero abituato... i problemi avuti, come già scritto prima sono questi:
-cerchio anteriore storto sostituito in garanzia
-connettore lampadina H4 che faceva contatto in quanto bruciacchiato
-interrutore abbaglianti che non restava in posizione, rimaneva solo la funzione pass
-collettore liquido refrigerante crepato causa cricca del metallo
-catena con o ring rotti dopo 10000km, sostituita non in garanzia (quella era una Did quindi giapponese).
Ho quindi esteso la garanzia di due anni per 350 €
Bmw è una marca che non prendo in considerazione a prescindere... in particolare in tanti anni non sono mai riuscito a capacitarmi del perchè del GS, moto che, ancora quando regnava la Hornet in cima alle vendite, vedevo come la più brutta e inguardabile in assoluto. Poi qualche anno dopo vederla in cima alle vendite... Forse ora ho quasi capito (non specifico volutamente).. e poi comunque la XR1000 ha il manubrio sempre più alto della GT...
io ho ancora in mente la mia vecchia Ninja 636 che in 2a fuori giri in certi posti raggiungevo velocità che con la GT non raggiungo, ma tutto non si può avere e fare... sono anche un ciclista e faccio quasi più km in bici che in moto...
Quindi ora vedo la moto più per viaggiare a medio / lungo raggio, tanto per capire abito in Trentino e sul Bondone l'estate scorsa c'era il limite dei 60km/h. Meglio andare in bici da corsa allora...
scusate gli OT