Bho che sia meglio del T700 sulla carta direi di si , ma vedremo quando si potrà provarla. Come dice Pave e' uno step sopra sia in prezzo che in dotazioni anche se rimane molto piu simile alla T700 delle 890
@ubirra possibile però hanno una escursione maggiore ed il 901/890 ha quel mono posteriore praticamente orizzontale che fa tanto stradale, sono proprio curioso di vedere le prime comparative
Io sto assaggiando l'off con un BMW f650 del '94... Almeno se lo sdraio compro qualsiasi ricambio sulla rete senza svenarmi. Certo che vedere come si comporta sembra interessante, per quando mi fideró abbastanza di me da non aspettarmi di sdraiarla ogni 2x3 Mi chiedo l'importo dei danni su moto come quelle del video per una banale scivolata
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Che poi è il vero grande motivo per cui in fuoristrada tutte le endurone sono uguali. Se le butti in terra ripararle costa un patrimonio, quindi non ci vai o usi i piedi di piombo col risultato che una Tuareg va come la 1290 SA
Ho sdraiato nanana volte sia TT350 che TT600, sempre in off obv. E sistemate con un nulla. Ad esempio una volta ho piegato il manubrio della TT600 in zona Calvari, trovato un tubo Innocenti poco più in là e usato per raddrizzarlo a occhio (in seguito l’ho cambiato - assieme alla leva, che si era “arricciata”). Non ho alcuna voglia di far assaggiare la terra alla mia 690, ma pure quella pare abbia relativamente poco da scassare. Una Tuareg mi dà l’idea di molto dì più.
per fare pratica è necessario prendersi una vecchia moto o meglio una specialistica, per imparare non bisogna aver paura di farla cadere e per capire i limiti bisogna farla cadere. Io più che una vecchia moto prenderei una specialistica perché la ciclistica è più moderna e le reazioni sono meno impreviste
Punti di vista molto interessanti. Non facciomone però un assunto universalmente valido. Daccordissimo sull'acquisto di una moto datata o specialistica per fare pratica, io ho da poco acquistato una KTM Freeride proprio per questo motivo. Magari un pensiero ad un corso di guida per capire da dove cominciare potrebbe essere interessante e soprattutto meno costoso di una riparazione!!! Io quest'anno passato col 790 ci ho fatto il Transitalia, il Rally dell'Umbria, Il Rally del Montefeltro, il Rally delle Marche, l'X Trail adventure e non ricordo cosa altro e non ero il solo con una bicilindrica. In ogni caso il mio punto di vista sull'off con le "endurone" lo potete vedere qui!
Questo video l'ho realizzato tempo fa col 790 S vergine. Cioè così come esce dalla concessionaria, in modo che non si possa dire che se non si fanno certe modifiche non si può portare un a simile moto in off! Rimane ovviamente una mia personalissima opinione, supportata da fatti in ogni caso!!!