KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tradimento

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Tradimento

Messaggioda Giada » 7 ott 2009, 20:09

Sul fatto che i bmwisti si sentano i migliori, credo che peggio dei bmwisti ci siano solo i ktmisti...
Quelli che credono di avere la moto migliore del mondo e che tutti gli altri non capiscano niente di moto, senno' avrebbero tutti un 950\990 sotto il sedere.

Personalmente non so se mi danno più fastidio i fighetti da bar col BMW
O i pseudo randagi vestiti ktm da testa a piedi (perchè fa figo, è un marchio giovane) e si buttano apposta in una pozzanghera per far vedere la moto sporca....


Bah.

Contenta di poter tenere sia un 1200 che un 950, almeno ho la pia illusione di essere "superpartes" e godermi i diversi motori per quello che ti possono dare senza inutili competizioni che derivano solo dai gusti personali.

PS
Ktm sarà l'ultima,
ma BMW è stata la prima ad aprire le danze con gli R80G\S e la squadrona di Rahier.. ma già all'epoca era per "fighetti". :wink:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Tradimento

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 7 ott 2009, 20:38

Giada ha scritto:Sul fatto che i bmwisti si sentano i migliori, credo che peggio dei bmwisti ci siano solo i ktmisti...
Quelli che credono di avere la moto migliore del mondo e che tutti gli altri non capiscano niente di moto, senno' avrebbero tutti un 950\990 sotto il sedere.

Personalmente non so se mi danno più fastidio i fighetti da bar col BMW
O i pseudo randagi vestiti ktm da testa a piedi (perchè fa figo, è un marchio giovane) e si buttano apposta in una pozzanghera per far vedere la moto sporca....


Bah.

Contenta di poter tenere sia un 1200 che un 950, almeno ho la pia illusione di essere "superpartes" e godermi i diversi motori per quello che ti possono dare senza inutili competizioni che derivano solo dai gusti personali.

PS
Ktm sarà l'ultima,
ma BMW è stata la prima ad aprire le danze con gli R80G\S e la squadrona di Rahier.. ma già all'epoca era per "fighetti". :wink:



cheppalleeeeeeeee che sei.......... non si può nemmeno essere felici di aver comprato una moto e per fortuna scoprire che è meglio di un altra!?!?!?

ogni volta che ti si tocca l'elica diventi pesaaaaaaaaaaante......ma non vai in giro tutti i giorni con una adv!?!?! se fosse meglio il gs ( per te ) perchè non ti sei acchiappata quello?!?!?!?!?! :marameo: :marameo: :marameo:



EDIT
e poi qua nessuno dice che i ktmisti sono meglio dei bmwisti ma che la ktm è meglio della bmw ;)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
nopi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:44
Località: Trieste

Re: Tradimento

Messaggioda nopi » 7 ott 2009, 20:39

Giada ha scritto:Sul fatto che i bmwisti si sentano i migliori, credo che peggio dei bmwisti ci siano solo i ktmisti...
Quelli che credono di avere la moto migliore del mondo e che tutti gli altri non capiscano niente di moto, senno' avrebbero tutti un 950\990 sotto il sedere.

Personalmente non so se mi danno più fastidio i fighetti da bar col BMW
O i pseudo randagi vestiti ktm da testa a piedi (perchè fa figo, è un marchio giovane) e si buttano apposta in una pozzanghera per far vedere la moto sporca....


Bah.

Contenta di poter tenere sia un 1200 che un 950, almeno ho la pia illusione di essere "superpartes" e godermi i diversi motori per quello che ti possono dare senza inutili competizioni che derivano solo dai gusti personali.

PS
Ktm sarà l'ultima,
ma BMW è stata la prima ad aprire le danze con gli R80G\S e la squadrona di Rahier.. ma già all'epoca era per "fighetti". :wink:


Giada sono daccordo con te

ma non capisco una cosa :
perche si deve sempre dire che il KTM é migliore del GS quando secondo me sono due moto completamente diverse io ho preso il GS per il semplice motivo che mi piaceva più delle altre e non perche è la moto migliore
e poi
perche per una semplice burla tra me e bradipo si va a finire con una diatriba tra KTM e BMW ?????
vi saluto tutti, talebani e non e spero un giorno di incontrarvi in giro in sella a qualsiasi moto

:byebye: :byebye: :byebye:
Orgoglioso possessore di una bellissima R 1200 GS

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Tradimento

Messaggioda tocram » 7 ott 2009, 20:55

nopi ha scritto:vi saluto tutti, talebani e non e spero un giorno di incontrarvi in giro in sella a qualsiasi moto
:byebye: :byebye: :byebye:


si ma se mi vedi in sella a una BMW sparami!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si scherza véééé!! :wink:

Avatar utente
nopi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:44
Località: Trieste

Re: Tradimento

Messaggioda nopi » 7 ott 2009, 21:14

Ciao TOC quando venite dalle nostre parti che io e bradipo vi portiamo in slovenia che ci sono strade e posti bellissimi
Orgoglioso possessore di una bellissima R 1200 GS

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Tradimento

Messaggioda Macs » 7 ott 2009, 21:26

Io penso che in un forum che si chiama myKTM.it sia normale difendere a spada tratta le nostre KTM. :mrgreen:

Se no il forum si chiamava "La tribu dei cinghiali" o "dei puppi" dove si discuteva quale colore di stivaletti si intonava meglio con il serbatoio della nostra moto! :lol: :lol: :lol:

E' normalissimo pensare che la propria moto sia "superiore" ad un altra... se no non avremmo scelto quel modello.
Io penso che la mia SMT nella sua categoria sia la migliore... ma non per sboraggine... ma perchè è quella che secondo me è più bella, con la componentistica migliore e con il motore + bello che ci sia... sicuramente chi ha scelto il Ducati Multistrada penserà l'esatto opposto. :wink:

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Tradimento

Messaggioda Giada » 7 ott 2009, 21:29

Non mi sono accattata il Gs perchè il GS ce l'ho già! Che domande scusa? :|
per inciso 130.000 km tra cui fuoristrada sahariano, in grecia, in italia e all'estero e MAI dico MAi un problema.. altro che Cardani e Cambi ma per favore! (Il 1200S ne ha quasi 50.000 non vede il tagliando dai 20.000 ed è un orologio svizzero, anzi... tedesco :wink: )
E poi non è vero che uso il 950 tutti i giorni, anzi... lo prendo solo quando sono con la borsa portatile sulla schiena e mi è più comodo rispetto al 1200S...
Anzi, per vero è più una questione di pigrizia legata ala benzina: essendo io in costante ritardo al mattino prendo la moto alla quale non devo fermarmi a fare benzina all'andata :mrgreen:

Detto questo,
ti ricordo che io sono KTM ben prima di comprarmi lc8..
Avevo già un EXC200 e non mi sognerei mai di mollare l'exc per nessuna Honda, Yamaha, Kawa, Suzu o tantomeno BMW 450 o x650 che secondo me fanno CAGARE.
Quindi come noti non è una questione di campanilismo...

Dico solo che per i miei gusti.. MIEI del tutto personali, se dovessi essere costretta a tenere solo una moto, terrei un BMW Boxer, ma son gusti solo personali niente di più.


PS
Che son pesa è verissimo :!: :oops:
Niente da dire, se non che lo sono ovunque... su africatwinclub (moto che possiedo come sai) perchè pensano che da 20 anni a questa parte hanno e continuano ad avere la moto migliore del mondo, lo sono nei confronti dei BMWisti quando fanno discorsi analoghi e ovunque ci siano dei talebani.
Perchè non è lo sfotto', è il fatto che c'è gente veramente che ci "crede" a queste minchiate di un marchio Vs l'altro... E i talebani non li sopporto, sarà che a me piacciono le moto e potendone avere ne terrei 100 di ogni marca e tipologia...... e quindi divento un pelo più "seria" :)

PPSS
Ed è altrettanto vero che invece ci son TANTI ktmisti che si sentono migliori dei BMWisti, ma non importa le mele marce ovviamente ci son ovunque, non solo dai teutonici :mrgreen:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Tradimento

Messaggioda Giada » 7 ott 2009, 21:37

Macs ha scritto:Io penso che in un forum che si chiama myKTM.it sia normale difendere a spada tratta le nostre KTM. :mrgreen:



"difendere a spada tratta"? :|
E se volessi (una volta ogni tanto eh, mica sempre)...
:wink: parlare di moto, chiedere opionioni: qui' non si può fare perchè tanto non si chiacchiera: si difende a "spada tratta" come giustamente hai detto.
Vedi, il problema è chi si dimentica di dire "secondo me" o "per i miei gusti" e parla come se fosse universale quello che dice...
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Tradimento

Messaggioda Macs » 7 ott 2009, 21:52

Giada ha scritto: "difendere a spada tratta"? :|
E se volessi (una volta ogni tanto eh, mica sempre)...
:wink: parlare di moto, chiedere opionioni: qui' non si può fare perchè tanto non si chiacchiera: si difende a "spada tratta" come giustamente hai detto.
Vedi, il problema è chi si dimentica di dire "secondo me" o "per i miei gusti" e parla come se fosse universale quello che dice...


Guarda... io sono proprio l'ultimo che vuole creare polemica... infatti su quello che ho scritto dopo ho sempre messo "secondo me" o "io penso" anzi... "io penso" l'ho perfino messo nella prima frase da te citata... :wink:
Come ho già scritto... possiamo parlare di moto finche vuoi... ma naturalmente se dovessimo ipoteticamente parlare di una comparativa tra Tiger, Multistrada e SMT (il segmento della mia moto) non pensi che darei comunque la vittoria alla SMT? se no perchè me la sarei comprata?

Stesso discorso, secondo me, vale per i possessori di ADV... :wink:

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Tradimento

Messaggioda Giada » 7 ott 2009, 21:56

Infatti io MACS ho fatto un discorso diverso se leggi i miei interventi ;)
E tranquillo nessuna polemica, si sta' a chiacchierare...
Diciamo che di solito diffido NON da chi parla bene della SUA moto, ma di chi parla MALE delle altre moto senza averle neanche provate... E credimi ce ne sono tanti ;)

Rispetto in pieno il tuo intervento, non ce l'ho con te, è un discors ben più generico :) :)
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Tradimento

Messaggioda Macs » 7 ott 2009, 22:11

Giada ha scritto:Infatti io MACS


Innanzitutto... gia TI STIMO FRATELLA perchè non hai messo Culo dopo il mio nome!!! :lol: :lol: :lol:
In ogni caso in questa discussione non ho letto tante sparate a zero sulla bmw... a parte le solite battutine penso che ci possano stare...

Può darsi che sono anche completamente rinco... ma addirittura il Fonzi dice che il GS non gli (ops scusate LE) dispiace, il Trivella dice che forse nell'uso turistico è perfino + indicata... :wink:

Forse il tuo discorso è riferito + in generale alle varie discussioni che ci sono KTM vs BMW...
ma io ti dico che cmq a me fanno perfino piacere le "scaramuccie" che ci sono sempre state tra i vari marchi...

Quando avevo il Suzuki da strada sai quante volte ci prendavamo per il culo con i Ducatisti... per poi andare tutti insieme a farci un aperitivo. :wink:

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: Tradimento

Messaggioda Randagio » 7 ott 2009, 22:12

Minchi@ prima c'e' l'hai con i randagi poi con i talebani sei proprio acida... :mrgreen:

Avatar utente
zed-ktm
 
Messaggi: 723
Iscritto il: 26 feb 2009, 23:16
Località: Gorizia (Friuli Venezia Giulia)

Re: Tradimento

Messaggioda zed-ktm » 7 ott 2009, 22:36

bradipo se prendi una BMW PRENDILA NUOVA e quando scade la garanzia VENDILA

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Tradimento

Messaggioda bradipo ita » 7 ott 2009, 22:47

Mazza che polverone che abbiamo alzato.... :mrgreen:

Come vedete io e nopi siamo amici e ci rispettiamo pur avendo una Kappa e una BMW.
A me piacciono tutte le moto,custom comprese e rispetto pure la BMW perche' e' un marchio
molto innovativo e tecnologico.Suo il merito di aver proposto per la prima volta su una moto stradale,
la carena sulla R100,l'iniezione sulla K100 l'ABS,l'ESA tutte cose che fanno storcere il naso ai puritani
della moto nuda e cruda e possibilmente a carburatori,ma che a mio avviso possono migliorare la sicurezza
di chi guida e pure salvargli la vita in casi limite.
Io onestamente dopo aver apprezzato l'ABS sulla ADV,guido piu' rilassato e difficilmente tornerei indietro.
Comunque,la mia idea e':
a ognuno la sua moto perche' tanto la passione e' una sola e le moto son tutte belle.
E se proprio si deve paragonarle...,ADV e GS sono troppo diverse.

Credo che Giada abbia ragione nel dire che e' meglio averle tutte e due,visto che una da il meglio di se per viaggiare
mentre l'altra da il meglio di se in OFF.

Bene,pace fatta..... :cincin: :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Tradimento

Messaggioda bradipo ita » 7 ott 2009, 22:53

Guardate per non infiammare di piu' gli animi tra chi dice BMW o KTM,
se decido di cambiare per neutralita' prendero' una Guzzi Stelvio cosi'
vi pompo tutti quanti.... :mrgreen:

Ricordo sorridendo il conce Guzzi che ha detto a nopi:
"...se prova la Guzzi Stelvio,poi lei butta via il GS ! "

Poi sono andato a provarla solo,perche' nopi non riusciva a metterla dritta tanto pesava.
Anzi,appena tolto il laterale si era quasi ribaltato.
Non e' male di motore e confort ma e' troppo pasante. :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Tradimento

Messaggioda matt » 8 ott 2009, 9:13

Bene,pace fatta..... :cincin: :wink:[/quote]









nessuno penso abbia litigato, hai chiesto un parere e chi in linea ti ha risposto, tutto nella normalità...
ti ho risposto che le ho provate, forse x troppi pochi km, in ogni caso ogni mezzo deve dare sensazioni positive, anche solo guardandole, sensazioni che rispetto alle moderne bmw trovo di più in una scrambler di triumph, ancora nell'africona o nell'R80, già quest'ultima non l'ho mai provata, ma ne sarei propio curioso, magari la versione Kalahari
è da quando è uscita che, 950/990, ne sono innamorato, ti ho scritto che ha dei difetti, non sono masochista, ma i difetti vengono eliminati ogni volta che salgo in sella.
se le tue sensazioni sono per la 1200 di bmw prendila, mica la devi tenere tutta la vita se non ti ci trovi,,,,,,,,,,,,,
xò promettimi una cosa, continuerai a salutare i motociclisti quando l'incroci????
turista in fuoristrada

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Tradimento

Messaggioda bradipo ita » 8 ott 2009, 10:23

matt,lo so che si parla bonariamente,la mia era una battuta, :D
vorrei provare una BMW per vedere come vanno anche se non lo so se fa per me o no. :roll:
Continuero' sempre a salutare tutti qualunque moto io guidi e per ora assicuro che resto in Kappa.

Pero' almeno io,ho sempre la curiosita' di guardare il mercato cosa offre...pur avendo una bella moto. :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Tradimento

Messaggioda tocram » 8 ott 2009, 11:15

bradipo ita ha scritto:matt,lo so che si parla bonariamente,la mia era una battuta, :D
vorrei provare una BMW per vedere come vanno anche se non lo so se fa per me o no. :roll:
Continuero' sempre a salutare tutti qualunque moto io guidi e per ora assicuro che resto in Kappa.

Pero' almeno io,ho sempre la curiosita' di guardare il mercato cosa offre...pur avendo una bella moto. :wink:


be penso che siamo tutti fedeli alla nostra moto .......... finché non la cambiamo per una meglio, come con le donne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o se sono le nostre donne o moto che ci lasciano :?

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti