KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cosa fareste se vinceste 100 milioni?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

tambu
L'islandese

Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Cosa fareste se vinceste 100 milioni?

Messaggio » 05/10/2009, 8:55

1) Vi chiederei quale moto vorreste e ve la regalerei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2) Ne darei ai miei amici
3) Ne darei a chi ne ha bisogno, ma per davvero
4) Sarei sempre in giro per il Mondo
CCM GP 450 Adventure 2016, KTM 1190 S 2015, KTM EXC 250 F 2012, un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Kenzo

Re: Cosa fareste se vinceste 100 milioni?

Messaggio » 05/10/2009, 9:42

1) Sistemerei per bene i miei genitori visto che sono in pensione
2) Mi comprerei una villetta in montagna e una suntuosa ai tropici
3) Lavorerei solo per piacere
4) Mi godrei la bella vita e adotterei un paio di animali e 1 bimbo a distanza, ma di quelle adozioni dove IO vado a visitarlo.
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Tes02

Messaggio » 05/10/2009, 9:46

1) Vi chiederei quale moto vorreste e ve la regalerei
2) Ne darei ai miei amici
3) Ne darei a chi ne ha bisogno, ma per davvero
4) Sarei sempre in giro per il Mondo

Come non quotarti con l'aggiunta che comprerei 15 ettari di terra, ci costruirei su una casa, tirerei su un bel muro di 5mt con filo spinato,un bel fossato lungo tutto il perimetro nel quale alleverei alligatori. Ci porterei fibra e satellite e poi cercherei di rendermi quanto piu' autonomo possibile per acqua,luce e gas.

E se mi girano le palle considererei anche l'opzione di proclamarmi repubblica indipendente!

ciocca

Messaggio » 05/10/2009, 10:10

1° costruirei una casetta composta da taverna con camino (il luogo ideale per ospitare gli amici e averli a cena); al piano terra una cucina bella grande perché mi piace cucinare e avere i miei spazi mentre lo faccio, un salotto molto luminoso che si affaccia su un bel giardino, 3 camere da letto e 2 bagni e al piano superiore, naturalmente mansardato, la camera del divertimento con, prima di tutto, un flipper e il calcetto balilla
2° ne darei ai miei genitori e alle mie sorelle
3° ne darei ai miei Amici (quelli che ci sono sempre e senza domandare e giudicare)
4° rileverei alcune quote di una società di un carissimo amico e mi butterei in questa avventura
5° farei molti viaggi all'avventura come piace a me
6° ne darei alle suore della missione in Tanzania dove son stata per riammodernare un po' le strutture e costruirne di nuove più funzionali
7° non smetterei di lavorare perché la vita sarebbe troppo noiosa e senza gioie, diciamo una mezza giornata perché l'altra la dedicherei a me stessa e alle persone a me più care
8° quelli che avanzano e saranno ancora tanti, dopo la mia dipartita, andranno ai posteri
:wink:

Ultima modifica di ciocca il 05/10/2009, 10:40, modificato 1 volta in totale.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

DUNI

Messaggio » 05/10/2009, 10:21

Me la sciallerei di brutto!!!!!!!!!!!

trivella

Messaggio » 05/10/2009, 10:23

1. un bel parco moto KTM
2. una casa
3. una bella macchina
4. e soprattutto me li godrei tutti senza rimpianti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

dduke

Messaggio » 05/10/2009, 10:25

1) sicuramente vi comprerei la moto
2) mi comprerei una goldwing....
3)...che assieme alla mia ADV mettero' dentro al bialbero che comprero'
4)....attraccando nei posti dove c'e' necessita' facendo vera beneficienza e seguendo di persona i lavori necessari
5) sistemerei per bene il mio nucleo familiare
6) andrei a sputare in bocca a qualcuno di potente che lo merita :D
7) e mi comprerei anche il paramotore TT :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 05/10/2009, 12:47

me la goderei di bella e ovviamente quando decido di fare festa siete tutti invitati a spese mie!! :wink:

ovviamente distribuirei un po' della mia fortuna a parenti e amici che se lo meritano

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 05/10/2009, 13:13

quello che faccio adesso :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Tenebra

Messaggio » 05/10/2009, 13:15

1. Comincerei a viaggiare il mondo (sempre in moto ovviamente)
2. Li metterei in banca che fanno interessi così da aiutare chi ha bisogno (genitori, parenti ecc)
3. Mi licenzio dal posto di lavoro e apro un posto dove posso fare quello che voglio (tipo bar o qlcs del genere) così c'e sempre e solo festa eheh :D
4. ... Ci devo ancora pensare, prima girateli sul mio conto poi vedrò esattamente cosa farò :s-lol:

P.s. Sto aspettando che facciate il bonifico, sono impaziente di avere così tanti dindi!! :marameo: :marameo:
!!! Never Give UP !!!

tambu
L'islandese

Messaggio » 05/10/2009, 13:20

CREG ha scritto:quello che faccio adesso :mrgreen:

Non ci credo neanche morto! :s-puppo:
CCM GP 450 Adventure 2016, KTM 1190 S 2015, KTM EXC 250 F 2012, un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

matt

Messaggio » 05/10/2009, 13:53

CREG ha scritto:quello che faccio adesso :mrgreen:

quello che faccio adesso, ma molto, molto, molto, molto, molto, molto meglio e rilassato..., senza dimenticare chi ha veramente bisogno
turista in fuoristrada

lespaul

Messaggio » 05/10/2009, 14:05

Penso che mi farei un bel giro del mondo in moto, magari cambiandole strada facendo...e tornerei solo quando sarei stanco di girare e soddisfatto delle esperienze. Dopodichè casa in riva al mare, barca e vita tranquilla, con mezza dozzina di moto in garage.

Poi farei contento qualche amico, qualche associazione di beneficienza e/o associazione di volontariato e/o ricerca medica
---------------------------
lespaul

Helmut

Messaggio » 05/10/2009, 14:07

li depositerei tutti qui in lussemburgo,mi faccio rilasciare una trentina di carte di credito e girerei il mondo finche mi stanco,poi mi stabilisco nel posto che mi piace di più
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

ciocca

Messaggio » 05/10/2009, 14:45

ma dopo un po' anche la vita sempre desiderata ci andrà stretta... entreremmo nella noia e nell'abitudinario, che dite? :?

io non sopporto le abitudini e la routine... ogni giorno cerco di trovare qualcosa di diverso soprattutto nel modo di pensare :wink:
Ultima modifica di ciocca il 05/10/2009, 17:08, modificato 1 volta in totale.

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 05/10/2009, 16:02

ciocca ha scritto:ma dopo un po' anche la vita sempre desiderata ci adrà stretta... entreremmo nella noia e nell'abitudinario, che dite? :?

io non sopporto le abitudini e la routine... ogni giorno cerco di trovare qualcosa di diverso soprattutto nel modo di pensare :wink:

hai ragione Ciocchina,

ma se sei ricco puoi giocare anche a fare il povero (vedi mitico film un povero ricco) se sei povero o normale puoi solo sognare di fare il ricco :wink:

tambu
L'islandese

Messaggio » 05/10/2009, 16:19

tocram ha scritto:
ciocca ha scritto:ma dopo un po' anche la vita sempre desiderata ci adrà stretta... entreremmo nella noia e nell'abitudinario, che dite? :?

hai ragione Ciocchina,

ma se sei ricco puoi giocare anche a fare il povero (vedi mitico film un povero ricco) se sei povero o normale puoi solo sognare di fare il ricco :wink:

Ciocca ha ragione ma... proviamoci e vediamo se è vero :wink: ... 100 milioni non li abbiamo mai avuti.
Secondo me l'abitudinarietà fa parte del carattere di una persona a prescindere dai soldi e comunque lo appoggio al buon Tocram che ci porta tutti con i piedi sulla terra.

ciocca

Messaggio » 05/10/2009, 16:41

tocram ha scritto:

hai ragione Ciocchina,

era un film e come tale pura invenzione! :wink:
con tutti quei soldi di certo perdi la ragione e alla fine non riesci neppure a godertene il 10% e mi ci metto anch'io nella considerazione comunque sognare non costa nulla no?! :mrgreen:

la felicità da quale parte sta?

io vorrei solo avere i soldi per costruirmi una casa e arredarla a mio piacere senza tanti fronzoli... una casa calda ed accogliente ma soprattutto sempre aperta agli amici :D

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 05/10/2009, 17:02

George Best diceva:

"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati."

1)Sistemerei un pò di gente
2)Continuerei a fare la vita che faccio però potendomela permettere!
3) Avete presente la casa di Trevis Pastrana... una roba del genere però a Cassano d'adda!
4)Poi mi sveglio.... c@zzo devo andare a lavorare!!! :balls:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggio » 05/10/2009, 17:16

Mah.......credo che mi farei clamorosamente i cazzi miei con la mia bella F40 col gancio di traino con su la mia moto, a zonzo per il mondo.........in costume e ciabatte
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Luca100hp

Messaggio » 05/10/2009, 18:11

Dovrei resistere alla notizia di aver vinto, mica che mi becca un colpo e tanti saluti.

Poi:

1) Tiè al lavoro, pensione anticipata

2) Aiuterei parenti e amici

3) Potrei aiutare meglio alcuni missionari che conosco

4) Farei qualche viaggetto in più ora sono a "0" da un po di anni

5) Sistemerei una casa che ho in mezzo ai boschi e ci farei il mio parco OFF personale

6) VIVREI SERENO CON LA MIA FANIGLIA (cosa che faccio tutt'ora)

:D :) :( è stato bello sognre

Nitro

Messaggio » 05/10/2009, 18:31

Arthur Fonzarelli ha scritto:Mah.......credo che mi farei clamorosamente i cazzi miei con la mia bella F40 col gancio di traino con su la mia moto, a zonzo per il mondo.........in costume e ciabatte

un saggio,non c'è nulla da aggiungere :wink:

bè,se non mi venisse un infarto e dopo aver mandato pubblicamente a quel paese un pò dei dirigenti e impiegati di dove lavoro,farei:

- li porterei di nascosto all'estero per poi riportarli in patria grazie allo scudo di daitarn 3 :mrgreen:
- sistemerei in primis i miei familiari e gli amici del cuore.
- comprerei casa a Monaco di Montecarlo per sostare quando vorrei starmene tranquillo senza girare per il mondo.
- costruirei il myKTM Village dove incontrarsi almeno 2 volte l'anno con piste off e on dove poter girare,con ritrovo dove mangiare,bere e minkieggiare alla grande..ovviamente si troverebbe in riva al mare dove ci sarebbero anche gli alloggi per gli ospiti...ovviamente eddyculo!
- non comprerei nè auto nè barche...non voglio avere pensieri del tipo:devo pagare il bollo,l'assicurazione,qui non parcheggio perchè me la fottono ecc...in caso di necessità le affitterei
- comprerei tante motine da tener in un capannone per una mia personale e privata collezione...
- farei,moglie permettendo,più figli per godermi con tranquillità la vera richezza della vita (sono ammessi da parte vostra fischi e pernacchi in merito :mrgreen:)
- gran finale:morirei strafelice!
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Tony69

Messaggio » 05/10/2009, 18:35

bho non lo so..... :bike1:

prima li voglio vedere sul conto corrente, poi decido cosa fare :mrgreen:
ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Valz

Messaggio » 05/10/2009, 18:49

Direi 20 milioni per figlio non toccabili prima dei 35 anni ( prima devono imparare che per vivere bisogna lavorare , impegnarsi , mettersi in gioco e prendersi le proprie responsabilità cioè diventare uomini o donne ) , 5 alla moglie e che non rompa più , con i 15 che restano girerei il mondo in moto e farei il medico gratis nelle missioni vita natural durante .

DUNI

Messaggio » 05/10/2009, 18:58

Arthur Fonzarelli ha scritto:Mah.......credo che mi farei clamorosamente i cazzi miei con la mia bella F40 col gancio di traino con su la mia moto, a zonzo per il mondo.........in costume e ciabatte

Ma io sento già di adorarti!!!! Questo è scrivere!

lespaul

Messaggio » 05/10/2009, 19:19

ciocca ha scritto:ma dopo un po' anche la vita sempre desiderata ci andrà stretta... entreremmo nella noia e nell'abitudinario, che dite? :?

Non c'è noia nel viaggio...praticamente mai :wink:
---------------------------
lespaul

bomber

Messaggio » 05/10/2009, 19:35

1) barca a vela di 18 metri Immaginee giro del mondo ...almeno tre anni a zonzo.
2) mollo la barca a vela prendo la moto e riparto in giro per il mondo... altri tre anni?.
3) mi compro la ditta dove lavoro, mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe :twisted: e provo a portarla all'eccellenza.
4) mi compro una bosshoss, una goldwing, tutto il catalogo ktm
5) l'autodromo del mugello con megavilla e i paddock come box di casa e giro di pista per andare in ufficio
6) l'elicottero per raggungere la villa in sardegna
5) la barchetta per fare il bagnetto: uno scorpion sting
6) la barchetta per giocare tra le onde d'inverno... un safehaven interceptor Immagine

poi finisco sotto un ponte perchè i cento milioni si sono svampati in un picosecondo! :D
Kawasaki Z1000SX ABS 2011
GSX-R 600-2003 ... solo pista!
................................. Il mono che verrà... prima o poi
http://www.motoliguri.com

alessandro

Messaggio » 05/10/2009, 19:38

Comprerei una baita isolata dal mondo, con qualche bello sterrato nei pressi, e resterei lì a scrivere, a fotografare farfalle, a consumare copertoni e a ricevere gli amici.
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

smforever

Messaggio » 06/10/2009, 9:58

Se vincessi 100 milioni sarei a posto con il mutuo per quest'anno :D :D :D :D :D :D

Spererei solo di non doverli spendere tutti in cardiotonici, ragazzi sono una cifra spaventosa! Per degli essere umani (nel senso di umano colui che lavora a cifre normali, quindi esclusi calciatori e politici) sono importi che anche a svaccare possono bastare per un paio di generazioni. Certo, poi a fare il "sciemo" te li puoi schiumare in un paio d'anni!

Cosa farei....beh, non voglio pensarci, anche perchè è quanto una persona guadagna in 2000 anni :cry: :cry: :cry:

Belle però tutte le idee del giro del mondo, dell'acquisto del circuito, di un circuito privato e degli aiuti a chi ha più bisogno. Ma avete un'idea di quanti "amici" e parenti salterebbero fuori all'improvviso???

Beh, torno al lavoro che tra poco meno di 2000 anni avrò i miei sudati 100 milioni!!! :D
SM950, il giocattolone per adutli mai cresciuti...
SM950: teppista inside !

ciocca

Messaggio » 06/10/2009, 10:16

...tra 2000 anni anche il sudore si sarà prosciugato :mrgreen:

alfus2verdi
Moderatore

Messaggio » 06/10/2009, 10:42

con tutti quei soldi non penso riuscirebbe nessuno ad aver più mie notizie anche perchè quando si vincon soldi i parenti aumentano se prima era 20 dopo arrivan a 3000, gli amici d'infanzia e gli amici fraterni aumentano come le lumache dopo la pioggia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

ciocca

Messaggio » 06/10/2009, 11:13

che sia il caso che anche il cervello aumenti la sua capacità intellettuale così che non ci possano far fessi?! :wink:

tambu
L'islandese

Messaggio » 07/10/2009, 14:05

mi ero dimenticato: compro 4 690 Rally, 1 per me e 3 per gli amici e poi passarei luglio e agosto in Islanda.

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 07/10/2009, 17:24

tambu ha scritto:mi ero dimenticato: compro 4 690 Rally, 1 per me e 3 per gli amici e poi passarei luglio e agosto in Islanda.

ciao amico mio!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :mrgreen:

tambu
L'islandese

Messaggio » 08/10/2009, 14:29

tocram ha scritto:
tambu ha scritto:mi ero dimenticato: compro 4 690 Rally, 1 per me e 3 per gli amici e poi passarei luglio e agosto in Islanda.

ciao amico mio!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :mrgreen:

In questo caso aggiungo un bel vikingone tutto sudato ed una birra litro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Prossimo

Torna a Joe Bar