Ragazzi attenzione...anch’io dico che la gt è una bomba e sicuramente ci tornerò da lei, non ho bandiere ho cambiato diverse moto e diciamo che il best L ho trovato con Ducati ktm Bmw e Triumph ( per Ducati e triump praticamente tutte , per ktm e bmw le top di gamma ) ...sicuramente la gt come il Multistrada sono le più adatte a me come genere, però il prezzo si avvicinava troppo alla nuova gs che ritengo la migliore del lotto come equilibrio generale e per value for money che offre...la gt con borse e perché no bauletto veniva a costare sui 20 e se per caso la vendessi tra un anni mi darebbero 13 appena in un concessionario mentre da privato avrei penato non poco per venderla , con la multi il discorso cambia un po’ ma anche lì in Ducati mi trattano strabene ma tra una cosa e L altra un 1260 s mi sarebbe costato almeno 19500 euro, ma è una moto che ho già avuto e soprattutto è a fine carriera con L imminente arrivo della 4v...
Diciamo così se la gs mi stufa ( spero di no le premesse sono quelle della prova) mi butto sulla gt non perdendoci praticamente nulla e prendendo una gt verso settembre ottobre dove sicuramente ktm volerà molto più basso di ora, la politica ktm é quella di dare col contagocce le moto ai concessionari perciò non vengono scontate praticamente ( per la gt il direttore di un concessionario mi diceva che ktm fa di proposito così ) ...quello che è certo però è che hanno praticamente sempre le stesse moto in concessionario, ci passo spesso e quindi non vendono parecchio ....quindi se mi stufo ripasso e vedo cosa è rimasto delle gt ( si trovano ancora i my 2018 a 13500 euro nuovi da immatricolare ) , perché la gt mi fa davvero sbavare sempre