Me lor ricordo, Paolo, eccome.... la partenza alla.... bersagliera, direbbe fantozzi!
L'altra settimana avevo fatto sfilare le forche di 8/9 mm e domenica sembrava di avere sotto il sedere una... duke adventure! Veramente un piacere da guidare per precisione e rapidità in ingresso curva. Poi appena finita la percorrenza gas e via.... confesso di aver fatto un po il teppista, ma la riporterò appena possibile alla configurazione originale, com'è adesso è una sorta di istigazione alla delinquenza e non voglio più correre in quel modo. E poi non sembra di guidare un'adv ma una Versys.
Insomma, non trovo pace... ci sarebbe anche da decidere cosa fare per proteggere la moto, barre paramotore o una sorta di vascone....
crashbar:
https://www.hepco-becker.de/en/Engine-protection-bar-stainless-steel-for-Husqvarna-Norden-901-2022/5017634-00-22qui invece il vascone di AXP racing:
https://www.axp-racing.com/fr/product/sabot-husqvarna-norden-901-touring-noir-ax1623per le barre 270 euro, la vasca 400. Quest'ultima avrebeb il pregio di non aumentare il peso (solo 1 kg in più rispetto a tutto l'ambaradan di serie), mentre le barre sono 4/5 kg in più ma soprattutto per le cadute da fermo molto probabilmente proteggono di più anche se la moto appoggia sui fianchi del serbatoio e sul manubrio.
Pareri?