Moderatore: Moderatori
Per essere precisi 268,5 in una versione praticamente full (tra le altre cose, para cilindri, faretti, sospensioni più lunghe). Sono molti e sinceramente mi aspettavo qualcosa di meno. Io ho provato una versione quasi full (mancavano le tre cose che ho elencato sopra) e mi è sembrata molto facile da gestire da fermo (sono 1e80 x 80kg fisicamente ben messo) ed una bici in movimento, meglio della vecchia 1250 ma (ovviamemte) ben lontana dalla facilità di una media come può essere la 890smt (che ho provato). Cosa penso? Che una maxi enduro sia più godibile nel turismo e che una media nell'uso di tutti i giorni. Quindi ci vorrebbero entrambe in garagekorova83 ha scritto:Pesata una Trophy GS da Red ... 265kg... Praticamente una 890 pesa così con su il passeggero.
gixxxer ha scritto:Sarò anche io che son desfà, però la leggerezza certe volte è vitale. E non è solo leggerezza complessiva, è anche il baricentro col serbatoio ribassato che fa tanto, da fermo ed in movimento. Farei fatica a tornare su una moto più pesante.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti