KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Come vorresti morire?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Dan » 26 set 2009, 12:10

Valz ha scritto:Io ciò gia provato due volte : in un incidente alpinistico e per una aritmia cardiaca ( ovviamente con scarso successo ). La prima volta ho avuto solo paura ( forse più dopo che durante ) , la seconda ( che sarebbe stata la morte perfetta , completamente indolore ) ho provato un giramento di coglioni terrificante perchè non si poteva morire in un modo così stupido a 33 anni ma soprattutto lasciando alle mie spalle un sacco di cose irrisolte ( ho avuto un po' più tempo per pensare ) .
Adesso che ho una famiglia e 4 figli penso che vorrei una morte lenta ( il dolore è sempre trattabile ) per avere il tempo di sistemare tutte le mie cose .


:shock: :shock:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda tocram » 26 set 2009, 13:01

neve ha scritto:Penso che la mia sia una degenerazione familiare...

Nel senso che sono cresciuta a casa di mia nonna durante le scuole e nelle vacanze da mia zia.
Le ho sempre sentito dire se Lui vorrà l'anno prossimo ci rivedremo! in occasione di feste varie...
Da quando ho ricordi di mia zia la frase più usata è che non sapeva se arrivava all'anno dopo e intanto sono passati 20anni.. e sia lei che mia nonna sono ancora vive!

io personalmente mi do a breve termine, di 2nnni in 2anni, perchè almeno cerco di realizzare tutti i piani che ho in mente e anche dove gli altri non oserebbero io oso! così sono sicura che quando arriverà la mia morte io avrò fatto veramente tutto quello che volevo fare!

poi non voglio superare i 60 perchè non voglio le rughe :P


Non è che tua nonna e tua zia dicevano anche ....... non lo faccio per piacer mio, ma per l'amor di zio?? :D

comunque la tua è una strategia interessante e anche stimolante, basta che il rischio di cui parli non sia proprio quello di rischiare la pelle.

per le rughe come per le tette ci sono sempre i ritocchini :D e poi scommetto che tra 40 le 60 potranno ancora dire la loro.

condivido che meglio avere le rughe fuori ed essere giovani dentro che il contrario e mi sa che tu sarai una del primo tipo :wink:

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Vincenzo » 26 set 2009, 13:12

tocram ha scritto:
neve ha scritto:Penso che la mia sia una degenerazione familiare...

Nel senso che sono cresciuta a casa di mia nonna durante le scuole e nelle vacanze da mia zia.
Le ho sempre sentito dire se Lui vorrà l'anno prossimo ci rivedremo! in occasione di feste varie...
Da quando ho ricordi di mia zia la frase più usata è che non sapeva se arrivava all'anno dopo e intanto sono passati 20anni.. e sia lei che mia nonna sono ancora vive!

io personalmente mi do a breve termine, di 2nnni in 2anni, perchè almeno cerco di realizzare tutti i piani che ho in mente e anche dove gli altri non oserebbero io oso! così sono sicura che quando arriverà la mia morte io avrò fatto veramente tutto quello che volevo fare!

poi non voglio superare i 60 perchè non voglio le rughe :P


Non è che tua nonna e tua zia dicevano anche ....... non lo faccio per piacer mio, ma per l'amor di zio?? :D

comunque la tua è una strategia interessante e anche stimolante, basta che il rischio di cui parli non sia proprio quello di rischiare la pelle.

per le rughe come per le tette ci sono sempre i ritocchini :D e poi scommetto che tra 40 le 60 potranno ancora dire la loro.

condivido che meglio avere le rughe fuori ed essere giovani dentro che il contrario e mi sa che tu sarai una del primo tipo :wink:


:violino: :violino: :violino: :dade:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Nik
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:02

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Nik » 26 set 2009, 13:58

Cavolo... veramente un bel Topic. Magari siamo comunque OT rispetto al "Come vorremmo morire". A questo, nemmeno io ci ho pensato.
Di primo acchito direi: non voglio morire in un modo stupido. Però... esiste un modo intelligente di morire? Forse morire per salvare un'altra vita. Si.

Ecco che l'unica risposta veramente a tema che mi viene è che vorrei morire rapidamente e senza dolore.

Molto bello lo spunto sull'imparare a vivere. Io sto cercando di imparare. Ogni tanto mi sembra di riuscirci.

Avatar utente
stevebabes
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 20 set 2009, 1:50
Località: Ts N45.65424 E13.81049

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda stevebabes » 26 set 2009, 14:05

Per quel che mi riguarda, vorrei morire "sano".

Compreso comunque che una volta andati, non si torna, il mio
pensiero resta per quelli che restano.... che generalmente non
apprezzano che uno se ne sia andato senza dare loro il tempo
di farsene una ragione.
Sindrome da abbandono si chiama?

La nostra fortuna, e` che 'generalmente' possiamo vivere senza
farci avvelenare dal tarlo del trapasso, pensiero che diventa quanto
mai pressante e presente, quanto lo stoppino della candela si accorcia...

Volevo allargarmi con altre domande fondamentali tipo...
perche` sono? perche` faccio? perche` lasciare il segno...

Al momento pero`vorrei solo sapere perche`ho dovuto
mettere 1Kg e 1/2 di olio nel motore, quando sulle note
dicono di metterne solo 1,2Kg :wink:
Stefano
Vista l'eta` il medico mi ha prescritto....."TANTO MOTO!!!"
790 ADV S '20
VESPA LX 125 '07

Motobecane 125 '73

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Eddy » 26 set 2009, 14:35

sono antipatico se vi dico che per il momento preferisco pensare a come vivere meglio?!?? :?



sto scrivendo con una mano e con l'altra mi sto toccando i coglioni.... :mrgreen:

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda ktmax » 26 set 2009, 14:52

personalmente leggervi mi fa solo venire di toccarmi i .......... :D
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
stevebabes
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 20 set 2009, 1:50
Località: Ts N45.65424 E13.81049

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda stevebabes » 26 set 2009, 14:56

Attenti a non toccarvi troppo, alla lunga si diventa ciechi... 8)
Stefano
Vista l'eta` il medico mi ha prescritto....."TANTO MOTO!!!"
790 ADV S '20
VESPA LX 125 '07

Motobecane 125 '73

africa46
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 set 2009, 20:14

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda africa46 » 26 set 2009, 15:25

Non lo so! :D

Comunque sia mi accoglierà mio padre e purtroppo lascerò mio figlio. :D

Good Lucky. :D

Finisce quando è finita. Niente di più niente di meno, ma intanto la 7 guadi la farò con il Ktm 640 E o con l'@fricona rd03????? :?: :?: :?:

Avatar utente
neve
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 lug 2009, 19:20

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda neve » 26 set 2009, 18:55

tocram ha scritto:
neve ha scritto:Penso che la mia sia una degenerazione familiare...

Nel senso che sono cresciuta a casa di mia nonna durante le scuole e nelle vacanze da mia zia.
Le ho sempre sentito dire se Lui vorrà l'anno prossimo ci rivedremo! in occasione di feste varie...
Da quando ho ricordi di mia zia la frase più usata è che non sapeva se arrivava all'anno dopo e intanto sono passati 20anni.. e sia lei che mia nonna sono ancora vive!

io personalmente mi do a breve termine, di 2nnni in 2anni, perchè almeno cerco di realizzare tutti i piani che ho in mente e anche dove gli altri non oserebbero io oso! così sono sicura che quando arriverà la mia morte io avrò fatto veramente tutto quello che volevo fare!

poi non voglio superare i 60 perchè non voglio le rughe :P


Non è che tua nonna e tua zia dicevano anche ....... non lo faccio per piacer mio, ma per l'amor di zio?? :D

comunque la tua è una strategia interessante e anche stimolante, basta che il rischio di cui parli non sia proprio quello di rischiare la pelle.

per le rughe come per le tette ci sono sempre i ritocchini :D e poi scommetto che tra 40 le 60 potranno ancora dire la loro.

condivido che meglio avere le rughe fuori ed essere giovani dentro che il contrario e mi sa che tu sarai una del primo tipo :wink:


nel senso che ho lasciato i miei amici, la mia nazione, una villetta con piscina e parco immerso nel bosco, mi sono licenziata da un posto di lavoro da 3k euro al mese, per inseguire un sogno e sinceramente sono soddisfatta e non tornerei alla mia "solitudine" al miei 3keuro al mese e allo stress che mi causava questo lavoro!
questo voglio dire con oso più degli altri... perchè nonostante avessi tutto quello che il mondo vorrebbe ero infelice, nevrotica, ecc...

:D per le rughe e le tette... a 16anni mi sono arresa al fatto che magari ora cucco meno perchè sono piatta ma sicuramente a 60 non cascano quindi sono molto orgogliosa del mio piattume :D
...babyKTMista Cresce...

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Skeb21 » 26 set 2009, 19:09

io non morirò mai :D

Onestamente se dovessi morire, mi piacerebbe farlo per salvare un altra vita.
un bel 1-1 tra la chi va e chi resta.

Ma per il momento mi limito a sopravvivere, quando sarò morto avrò vissuto. :angel:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
stevebabes
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 20 set 2009, 1:50
Località: Ts N45.65424 E13.81049

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda stevebabes » 26 set 2009, 20:08

Pumba ha scritto:......posso rispondere.....?????????
.....TROMBANDOOOOOOO!!!!!!!!!!.... 8) 8) 8) 8) :wink: :wink:


Della serie ..."pensavo stesse venendo...e :gasp: invece andava...
Stefano
Vista l'eta` il medico mi ha prescritto....."TANTO MOTO!!!"
790 ADV S '20
VESPA LX 125 '07

Motobecane 125 '73

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda tocram » 26 set 2009, 20:48

ktmax ha scritto:personalmente leggervi mi fa solo venire di toccarmi i .......... :D



PORCO!!!! :evil:



:mrgreen:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda tocram » 26 set 2009, 20:50

neve ha scritto:nel senso che ho lasciato i miei amici, la mia nazione, una villetta con piscina e parco immerso nel bosco, mi sono licenziata da un posto di lavoro da 3k euro al mese, per inseguire un sogno e sinceramente sono soddisfatta e non tornerei alla mia "solitudine" al miei 3keuro al mese e allo stress che mi causava questo lavoro!
questo voglio dire con oso più degli altri... perchè nonostante avessi tutto quello che il mondo vorrebbe ero infelice, nevrotica, ecc...


complimenti!! :clap:

neve ha scritto::D per le rughe e le tette... a 16anni mi sono arresa al fatto che magari ora cucco meno perchè sono piatta ma sicuramente a 60 non cascano quindi sono molto orgogliosa del mio piattume :D


:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda dduke » 26 set 2009, 23:22

il topic e' partito con un intenzione, poi via via si e' modificato fino ad arrivare al fatto che tocram....ci prova con Neve :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda brontolo950 » 27 set 2009, 18:31

Sicuramente senza rimpianti e rimorsi
...e, possibilmente, non vorrei disturbare nessuno.....

Una citazione di Pierpaolo Pasolini
la vita è come un film e un film si può valutare solo a montaggio ultimato, il montaggio della vita è la morte.
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda dduke » 27 set 2009, 19:15

brontolo950 ha scritto:Una citazione di Pierpaolo Pasolini
la vita è come un film e un film si può valutare solo a montaggio ultimato, il montaggio della vita è la morte.

:clap: :clap:

Benigni dice invece che: non gli interessa morire, e' l'ultima cosa che vuole fare :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda alessandro » 27 set 2009, 19:39

dduke ha scritto:
brontolo950 ha scritto:Una citazione di Pierpaolo Pasolini
la vita è come un film e un film si può valutare solo a montaggio ultimato, il montaggio della vita è la morte.

:clap: :clap:

Benigni dice invece che: non gli interessa morire, e' l'ultima cosa che vuole fare :D


Benigni non è originale e l'ha rubata a Lord Palmerston (Henry John Temple, terzo visconte Palmerston (Broadlands, 29 ottobre 1784 – 18 ottobre 1865) che ebbe modo di spirare dicendo, appunto, : "Morire, caro il mio dottore, è l'ultima cosa che farò." :wink:

Ciao!

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Dade » 28 set 2009, 6:59

mah io posso dire che più si cresce meno voglia di morire si ha... A 20 anni pensavo sempre che non me ne sarebbe mai fregato una cippa di morire, ora ne ho 41 ed ho una vita che , pur con le varie difficoltà che + o - tutti condividiamo, è piena di affetti e amicizie, faccio così tante cose divertenti che non mi basta mai il tempo, ogni sera guardo il tramonto dalla finestra e mi chiedo se quello di domani sarà più bello ancora... L'unica cosa che spero, piuttosto, è di restare sempre in buona salute per godermi tutto ciò che mi è stato dato e che mi sono "guadagnato", poi quando verrà il momento lo accetterò serenamente. Trovo molto più triste attendere la morte guardando gli altri che vivono....
DADE -

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda tocram » 28 set 2009, 7:56

dduke ha scritto:il topic e' partito con un intenzione, poi via via si e' modificato fino ad arrivare al fatto che tocram....ci prova con Neve :mrgreen:


rimasugli di eterosessualità :roll: :mrgreen:


semo! :D

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti