KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Come vorresti morire?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda dduke » 1 feb 2010, 8:52

pigbull ha scritto:Un lappone che ti strappa le palle a morsi, questo è un bel modo di morire...... :geek: :mrgreen:

"una pallottola spuntata", ricordo bene? :think:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda pigbull » 1 feb 2010, 19:14

dduke ha scritto:
pigbull ha scritto:Un lappone che ti strappa le palle a morsi, questo è un bel modo di morire...... :geek: :mrgreen:

"una pallottola spuntata", ricordo bene? :think:




Eheheh...... :mrgreen:
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda loris » 1 feb 2010, 19:18

Vale la pena vivere finchè si possa farlo con dignità, senza essere di peso a nessuno. Se arrivassi agli 80 così, farei una bella festa e all' indomani mi piacerebbe togliermi la vita in modo indolore. Poi in terra per rendere le TANTE calorie accumulate ai vermiciattoli.
Per quanto riguarda l' epitaffio .............."FINALMENTE MAGRO"

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda dduke » 1 feb 2010, 19:23

loris ha scritto:Vale la pena vivere finchè si possa farlo con dignità, senza essere di peso a nessuno. Se arrivassi agli 80 così, farei una bella festa e all' indomani mi piacerebbe togliermi la vita in modo indolore. Poi in terra per rendere le TANTE calorie accumulate ai vermiciattoli.
Per quanto riguarda l' epitaffio .............."FINALMENTE MAGRO"

quindi se avessi la possibilità di farlo con dignità anche a 81...non te ne frega na mazza, 80 e' il target e stop? :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
fabiolino
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:37
Località: Parma

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda fabiolino » 1 feb 2010, 21:54

wow bella domanda...
io sinceramente ho iniziato a pensarci da quando ho scoperto la Kriptonite... da allora non mi sento più così immortale... :mrgreen:
Che vita sarebbe senza un bicilindrico...!

Avatar utente
Giampy
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 15 giu 2009, 10:51
Località: Gualdo Cattaneo PG

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda Giampy » 1 feb 2010, 22:58

Sinceramente non ci ho mai pensato e sinceramente non mi importa sai Quando si nasce e poi per la morte non sai Quando hai appuntamento, fino a qui scopro l'acqua calda. Vedo numeri ma più della quantità preferisco la qualità e visto Che le mie esperienze mi hanno Fatto vedere da vicino tante realtà, dico Che la mia vita la riscriverei modificando qualcosina, per concludere usando Quella frase di un poeta persiano "La vita è un viaggio, viaggiare è come vivere due volte "l 'ho sposata, seguito uno viaggiare e a breve spero di farlo per qualche anno consecutivo, anzi non voglio fermarmi più ...... ma chi caz ... ha voglia di morire, vorrei porre la domanda dopo Che uno lo è, credo Che le risposte avrebbe altra piega.

Perchè scrivo una cosa e ne compare un'altra? lo credo parliamo di sfiga

Giampy

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda loris » 2 feb 2010, 9:16

dduke ha scritto:
loris ha scritto:Vale la pena vivere finchè si possa farlo con dignità, senza essere di peso a nessuno. Se arrivassi agli 80 così, farei una bella festa e all' indomani mi piacerebbe togliermi la vita in modo indolore. Poi in terra per rendere le TANTE calorie accumulate ai vermiciattoli.
Per quanto riguarda l' epitaffio .............."FINALMENTE MAGRO"

quindi se avessi la possibilità di farlo con dignità anche a 81...non te ne frega na mazza, 80 e' il target e stop? :D


Potrebbe essere 80-81-77 non volevo essere così tassativo.

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Come vorresti morire?

Messaggioda strydog » 2 feb 2010, 11:46

SODDISFATTO!
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti