KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 24 set 2009, 22:26

volevate un post serio? eccolo!!!!!! sono incazzatissimo per le immagini che girano su fb della bimba di 4 anni malmenata da un operaio di 42........
ma come si puo' picchiare un bimbo e tumefarlo in quel modo????????? :evil: :evil: :evil: ma che razza di uomini ci sono in giro????????????? Secondo me son quelli che han paura dei loro coetanei e han vite da sfigati, una persona seria e realizzata non puo' commettre simili scempi.
Per non parlare di chi oltre a picchiare i bimbi fa pure il pedofilo :evil: :evil: :evil:
spero su questo sito si abbia una sola e chiara linea:
stop pedofilia!!!!!!!!
stop violenza sui minori!!!!!!!!


sara' che son cresciuto in strada e la gente di strada e delle carceri, non tollera simili atteggiamenti, io vado in bestia per ste cose e potrei arrivare ad uccidere se dovessi beccare un pedofilo che sta violentando un bimbo.

RABBIA SCHIFO E DISPREZZO. :evil:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Valz » 24 set 2009, 22:36

Se ti serve una mano ...
Perfettamente concorde .

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda tocram » 24 set 2009, 22:46

pienamente daccordo nel condannare queste mostruosità!

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda thecapitan » 24 set 2009, 23:18

Non hai idea quanto sono d'accordo si cio' che scrivi.
Quando vedo certe immagini mi ribolle il sangue.
Mi automodero e non vado oltre :nubi:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 24 set 2009, 23:35

:o

non so ove tu abbia visto quelle immagini e non voglio saperlo, io accopperei anche chi maltratta gli animali, figuriamoci i bimbi :evil: :evil: :evil:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Eddy » 25 set 2009, 5:59

bè come non essere d'accordo?!
ma la stessa cosa andrebbe estesa anche a chi maltrattave abusa di donne indifese

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Kenzo » 25 set 2009, 7:52

Bel post, mi piace, io collaboro da diverso tempo con la Polizia Federale Svizzera e abbiamo fatto chiudere diversi siti.
Comunque concordo pienamente con quanto detto e vi invito a cercare tramite google: Pedo Bear

Si tratta di un "fenomeno" che dilaga in un modo assurdo e no comment sulle immagini che girano.

Comunque, se avete qualcosa da segnalare non esitate a farlo, volendo posso far chiudere oppure oscurare siti ovunque.
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda trivella » 25 set 2009, 8:18

d'accordissimo pure io e non aggiungo altro potrei esagerare ed essere bannanto
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda tambu » 25 set 2009, 10:36

io li appenderei per le palle e gli metterei una fascetta al c@zzo
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Skeb21 » 25 set 2009, 10:49

tambu ha scritto:io li appenderei per le palle e gli metterei una fascetta al c@zzo


nessuna pietà per certi elementi
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda thecapitan » 25 set 2009, 11:01

Grazie Kenzo, terremo sicuramente conto di quanto hai scritto per un eventuale segnalazione :up: :up:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 25 set 2009, 12:26

COMPLIMENTI KENZO per il tuo impegno.
Se avessi qualcuno da segnalare non so se arriverebbe a te..........
Tra l'altro non capisco in che mondo parallelo vivano questi mostri, dato che nel mondo reale li vogliamo tutti condannati e puniti..........
sorge sempre il dubbio che qualcuno nelle sfere alte li protegga, perche' e' magari pure lui un pedofilo schifoso :evil: io, da superottimista son sicuro che questa piaga sociale terminera', e' troppo forte la condanna globale.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda brontolo950 » 25 set 2009, 13:56

Stop alla violenza SEMPRE
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
ale79
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:10
Località: modena

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda ale79 » 25 set 2009, 14:59

sono pienamente daccordo anche io...sarebbero da mettere in piazza alla gogna..e lasciare che ci pensi la gente!!
ktm rc8 orange

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda gatta » 25 set 2009, 15:15

..ho postato anche io la fota di quella bimba... e se non era lei, era comunque una piccola malmenata, con il viso tumefatto dalle botte...

Brontolo ha scritto "mi hai fatto cominciare male la settimana".. gli ho chiesto scusa...

ma è un fenomeno dilagante. subdolo e schifoso.
forse ora che esistono mezzi di comunicazione nettamente + veloci, si viene a sapere di cosa capita dall'altra parte del mondo. ma non dimentichiamoci che la pedofilia è sempre esistita. addirittura lo scempio + grande si ha quando un PADRE fa del male ai propri figli!

non esiste, secondo me, una punizione che possa anche solo far sfogare la rabbia che sale.
xchè ognuno di noi, no, rettifico, xchè A ME, sale una rabbia tale che capisco i torturatori.

ho una figlia di 11 anni.
non ho mai raccontato che quando andava all'asilo, è stata molestata dal bidello... non è arrivato ad avere un rapporto con lei, ma le toccatine, il farsi palpeggiare... no, oggi è meglio che io nn ci pensi...
comunque, questo "coso" è stato fortunato. è stato ingabbiato prima che noi genitori potessimo mettergli le mani addosso. lei nn ricorda e ogni anno, ora, la porto dallo psicologo... xchè mi hanno già detto che probabilmente il "problema" esploderà con estrema violenza... insomma, è una bomba ad orologeria, di cui nn si vede il timer...

ma non è solo la violenza sui bambini che mi fa pesantemente incazzare (passatemi questa parolaccia, plis! altre espressioni non avrebbero reso il mio stato d'animo!!!): la violenza GRATUITA su donne, su animali, persino su anziani e disabili... notizia di qualche gg fa: un 21enne, annoiato, ha violentato la sua cagnolina!!! NO COMMENT IN MERITO...

xchè l'uomo riesce a fare queste "splendide" porcate?
xchè l'uomo diventa disumano??

ho fatto psicologia x un sacco di anni, ho cercato di capire che cosa scatti nella mente di questi esseri che sono davvero dei Jeckill e Mr. Hide, ma non ho risposta... e come nn l'ho io, nn l'ha nessun criminologo...

stop alla violenza! sempre e comunque!

...ora avete capito xchè sono così incavolata con il mondo????

peace&love

sempre!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda lespaul » 25 set 2009, 15:35

Arthur Fonzarelli ha scritto::o

non so ove tu abbia visto quelle immagini e non voglio saperlo, io accopperei anche chi maltratta gli animali, figuriamoci i bimbi :evil: :evil: :evil:


Quando vedo roba simile mi si chiude la vena...non ci vedo più.
---------------------------
lespaul

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Kenzo » 25 set 2009, 16:30

Per uomo intendi come essere umano o come essere maschile ?
Chiedo onde evitare mal comprensioni, perchè anche l'essere femminile commette cose di questo genere, non prendere la mia come un puntare il dito ti prego, solo un'aggiunta a quel che hai detto.

gatta7272 ha scritto:..ho postato anche io la fota di quella bimba... e se non era lei, era comunque una piccola malmenata, con il viso tumefatto dalle botte...

Brontolo ha scritto "mi hai fatto cominciare male la settimana".. gli ho chiesto scusa...

ma è un fenomeno dilagante. subdolo e schifoso.
forse ora che esistono mezzi di comunicazione nettamente + veloci, si viene a sapere di cosa capita dall'altra parte del mondo. ma non dimentichiamoci che la pedofilia è sempre esistita. addirittura lo scempio + grande si ha quando un PADRE fa del male ai propri figli!

non esiste, secondo me, una punizione che possa anche solo far sfogare la rabbia che sale.
xchè ognuno di noi, no, rettifico, xchè A ME, sale una rabbia tale che capisco i torturatori.

ho una figlia di 11 anni.
non ho mai raccontato che quando andava all'asilo, è stata molestata dal bidello... non è arrivato ad avere un rapporto con lei, ma le toccatine, il farsi palpeggiare... no, oggi è meglio che io nn ci pensi...
comunque, questo "coso" è stato fortunato. è stato ingabbiato prima che noi genitori potessimo mettergli le mani addosso. lei nn ricorda e ogni anno, ora, la porto dallo psicologo... xchè mi hanno già detto che probabilmente il "problema" esploderà con estrema violenza... insomma, è una bomba ad orologeria, di cui nn si vede il timer...

ma non è solo la violenza sui bambini che mi fa pesantemente incazzare (passatemi questa parolaccia, plis! altre espressioni non avrebbero reso il mio stato d'animo!!!): la violenza GRATUITA su donne, su animali, persino su anziani e disabili... notizia di qualche gg fa: un 21enne, annoiato, ha violentato la sua cagnolina!!! NO COMMENT IN MERITO...

xchè l'uomo riesce a fare queste "splendide" porcate?
xchè l'uomo diventa disumano??

ho fatto psicologia x un sacco di anni, ho cercato di capire che cosa scatti nella mente di questi esseri che sono davvero dei Jeckill e Mr. Hide, ma non ho risposta... e come nn l'ho io, nn l'ha nessun criminologo...

stop alla violenza! sempre e comunque!

...ora avete capito xchè sono così incavolata con il mondo????

peace&love

sempre!
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Kenzo » 25 set 2009, 16:33

Anche io ho una figlia, ha ben 8 anni, mamma mia se cresce in fretta e onestamente non riesco a pensare cosa sarei in grado di fare se qualcuno la molestasse.

Comunque a tutti, tenete gli occhi aperti e se vedete qualcosa di sospetto online segnalatemelo, è molto ben accetto.
Ricordate che ci vuole poco per far partire un indagine, anche se 1 chiude e 10 aprono.

Potrei parlarvi dei profili psicologici di queste persone a lungo e di cose ne ho imparate collaborando don la Polizia Federale.
Ricordate una cosa: mai e dico mai fare gli investigatori fai da te raccogliendo prove, commettete reato e rischiate se non quanto il colpevole, poco ci manca.
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda gatta » 25 set 2009, 20:19

Kenzo ha scritto:Per uomo intendi come essere umano o come essere maschile ?
Chiedo onde evitare mal comprensioni, perchè anche l'essere femminile commette cose di questo genere, non prendere la mia come un puntare il dito ti prego, solo un'aggiunta a quel che hai detto.



hai ragione... no, è una puntualizzazione giusta da fare, la tua... intendo come essere umano! lo so che le donne possono fare questo, a volte, psicologicamente, riescono anche a fare peggio... :(

Kenzo ha scritto:Anche io ho una figlia, ha ben 8 anni, mamma mia se cresce in fretta e onestamente non riesco a pensare cosa sarei in grado di fare se qualcuno la molestasse.


diventeresti una furia... poi ti verrebbe una calma ed una freddezza che ti stupiresti da te... e non penseresti ad altro modo di come far soffrire quel cane (con rispetto x i cani veri!!!)

Kenzo ha scritto:Comunque a tutti, tenete gli occhi aperti e se vedete qualcosa di sospetto online segnalatemelo, è molto ben accetto.
Ricordate che ci vuole poco per far partire un indagine, anche se 1 chiude e 10 aprono.

Potrei parlarvi dei profili psicologici di queste persone a lungo e di cose ne ho imparate collaborando don la Polizia Federale.
Ricordate una cosa: mai e dico mai fare gli investigatori fai da te raccogliendo prove, commettete reato e rischiate se non quanto il colpevole, poco ci manca.


a me interessano i profili... continuo a leggere, continuo a "fare finta di niente"... ma hai anche qualcosa di supporto x i familiari? anche loro sono da tenere sott'occhio!!!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: MY KTM CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI!!!!!!!!

Messaggioda Valz » 26 set 2009, 10:22

gatta7272 ha scritto:..ho postato anche io la fota di quella bimba... e se non era lei, era comunque una piccola malmenata, con il viso tumefatto dalle botte...

Brontolo ha scritto "mi hai fatto cominciare male la settimana".. gli ho chiesto scusa...

ma è un fenomeno dilagante. subdolo e schifoso.
forse ora che esistono mezzi di comunicazione nettamente + veloci, si viene a sapere di cosa capita dall'altra parte del mondo. ma non dimentichiamoci che la pedofilia è sempre esistita. addirittura lo scempio + grande si ha quando un PADRE fa del male ai propri figli!

non esiste, secondo me, una punizione che possa anche solo far sfogare la rabbia che sale.
xchè ognuno di noi, no, rettifico, xchè A ME, sale una rabbia tale che capisco i torturatori.

ho una figlia di 11 anni.
non ho mai raccontato che quando andava all'asilo, è stata molestata dal bidello... non è arrivato ad avere un rapporto con lei, ma le toccatine, il farsi palpeggiare... no, oggi è meglio che io nn ci pensi...
comunque, questo "coso" è stato fortunato. è stato ingabbiato prima che noi genitori potessimo mettergli le mani addosso. lei nn ricorda e ogni anno, ora, la porto dallo psicologo... xchè mi hanno già detto che probabilmente il "problema" esploderà con estrema violenza... insomma, è una bomba ad orologeria, di cui nn si vede il timer...

ma non è solo la violenza sui bambini che mi fa pesantemente incazzare (passatemi questa parolaccia, plis! altre espressioni non avrebbero reso il mio stato d'animo!!!): la violenza GRATUITA su donne, su animali, persino su anziani e disabili... notizia di qualche gg fa: un 21enne, annoiato, ha violentato la sua cagnolina!!! NO COMMENT IN MERITO...

xchè l'uomo riesce a fare queste "splendide" porcate?
xchè l'uomo diventa disumano??

ho fatto psicologia x un sacco di anni, ho cercato di capire che cosa scatti nella mente di questi esseri che sono davvero dei Jeckill e Mr. Hide, ma non ho risposta... e come nn l'ho io, nn l'ha nessun criminologo...

stop alla violenza! sempre e comunque!

...ora avete capito xchè sono così incavolata con il mondo????

peace&love

sempre!


Prima o poi esce , ed io sono più per l'applicazione dei concetti biblici che cristiani .

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti