Pagina 1 di 1

La professionalita'...

MessaggioInviato: 25 set 2019, 12:54
da TIZIANO62
buongiorno a tutti, voglio raccontarvi questa storia che mi e' successa, mi sembra un esempio di come TUTTI dovrebbero comportarsi con i clienti...che si parli di moto,auto, biciclette,frigoriferi, ecc...ecc...
conoscete Tiziano Monti di Imola? e' sicuramente uno dei migliori sospensionisti sulla piazza, ma a parte questo, e' veramente una gran brava persona, cosa sempre piu' rara.
Qualche anno fa, gli feci revisionare il mono della mia moto, gran bel lavoro i cui effetti si protraggono tuttora, dopo 20.000 km.
Poco prima delle ferie ,dovevo fare il tagliando dei 60.000 km (ne ho parlato in altra sezione), quindi decisi di fare revisionare la forcella al concessionario KTM dove avevo portato la moto, comprando io stesso il kit completo Innteck.
Il lavoro e' sostanzialmente venuto bene, nel senso di sostituzione dei pezzi e dell'olio, ma poi....con le regolazioni, un disastro. Mi hanno reso la moto con la forcella morbidissima, e quindi, dopo una settimana l'ho riportata per farlo presente; hanno pistolato un po' con i registri e con il precarico molla (il 990 adv ha un sacco di regolazioni), e mi hanno detto "ora vai tranquillo, cosi' sei a posto"....seee, diventata un asse da stiro, molla durissima e forcella rigida come fosse di legno.
torno quindi ieri per la terza volta, espongo il tutto, la risposta e' "meglio di cosi' con la roba di serie non si puo' fare..." "se vuoi possiamo, A PAGAMENTO, vedere di cambiare qualcosa".....sticazzi !! :evil: :evil:
vado quindi da TM, che per fortuna e' li' vicino, gli racconto come sono messo (preciso che ha mollato li' un lavoro che stava facendo, per ascoltarmi, ed erano le 18.30..) e...magia!! Viene fuori con tre-quattro chiavi, stringe li'.....smolla
qua....prova a pompare.... "Adesso sei a posto, era regolata da schifo".
alla mio ovvia domanda "quanto ti devo?"...mi fa un sorriso, pacca sulla spalla e "buona serata".
Stamattina sono venuto al lavoro in moto (70 km), e davvero,stavolta, sono a posto....si va sul velluto....Direi che il concessionario in questione ha parecchio da imparare, e non solo a livello tecnico :roll: :roll:

Re: Consociati a myKTM - età media

MessaggioInviato: 25 set 2019, 13:19
da motardpiero
Purtroppo persone come TM ormai ce ne sono poche ma se si ha la fortuna di trovarle sono da coccolare come i panda

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Re: La professionalita'...

MessaggioInviato: 25 set 2019, 13:34
da 0RS0
Dove si trova?

Re: La professionalita'...

MessaggioInviato: 25 set 2019, 13:37
da TIZIANO62
a Imola, vicino al casello dell' A14

Re: La professionalita'...

MessaggioInviato: 25 set 2019, 14:43
da webspider
anche io avevo trovato un sospensionista in gamba!
purtroppo un problema al cuore lo ha portato via, era anche un buon amico

peccato che imola è lontana per me, questi si meritano i nostri soldi per gli ottimi lavori

Re: La professionalita'...

MessaggioInviato: 25 set 2019, 15:20
da motardpiero
A questo punto mi permetto di segnalare, sempre in termini di sospensioni, Piero Chiesa di PCR Rivoli (to) che lavora ancora con la passione e non solo per mero lucro

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk