Dovi, non c'è nessun inferno da scatenare, ognuno porta le sue esperienze.....
andiamo per ordine: se ci hai provato e non ti schiodi un tmax dal culo, perdona ma hai sbagliato sport,passione,hobby, veditu
Organizzami un giro con t max annesso che, se c'è anche solo il pranzo da guadagnarsi, scendo a razzo..altro che speedy gonzales.
Sospensioni, ripeto, basta voler risolvere:
sulla t prima serie, l'antiaffondamento per il mio stile di guida è basilare e in sport non si disattivava affatto (ne sa qualcosa il galletto su miultistrada che mentre salivo scazzato dalla val di sole verso campocarlomagno,, mi ha fatto il filo col ginocchio a terra...queste cose le odio e tempo due tornanti gli ho dato quel che si meritava....più visto)
se poi parliamo della S 2018 e dell'AMMORTIZZAZIONE al POSTERIORE, sono daccordo, tant'è che ho fatto montare il software della prima serie (basta volerlo fare)
Le foto riesco a metterle ma i filmati, non ancora. Se qualche buonanima che lo sa fare in pvt mi manda wazzap, invio i 2 filmati di come lavorano i 2 diversi programmi, ed è parecchio interessante.
Questione freni,qui dipende sempre dal tipo di guida! tutti i santissimi anni, i nostri tour prevedono a settembre o La route de grand alps o la route de Napoleon,
anno si anno no la domenica il tour delle dolomiti, (più di 15 passi d'un fiato) e devo dire che che sti gran problemi, non è che li abbia notati, se non a velocità estremamente sostenute, ed è per questo che provo le rosse.
Calore, mi porti a paragone una naked.... non si fà non si fà.. guarda questo
https://www.motociclismo.it/nessuno-par ... 0-gs-71122Bene il mio l'ho detto.... aspetto l'mp per i 2 filmati
al prossimo post