KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

fidati sempre del tuo istinto....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

fidati sempre del tuo istinto....

Messaggioda sbkduca » 27 apr 2019, 19:58

Prima uscita di stagione con SMR 990....

PREQUEL
a) inizio a preparare le moto per stagione olio. catene... gomme... ed alla fine gonfio le gomme alla ultima moto del magazzino che sarà la prima ad uscire.. sdr 1290!!
b) poi sposto le moto per altro....e rimetto le moto in fila....ancora coperte dai teli moto


Oggi prendo la prima della serie... SMR990... casco.. guanti giuMbotto....etc etc...
esco dal magazzino...
due curvette, uno stop.... pennino... e rondò... oplà giu il muso e si muove... opporca paletta..
massi dai prima uscita..
ingresso tangenziale...curva bella... ocilla e chiude avantreno.. opporca puzzola... check mentale rapido... gomme, pressione,... olio,..set up rifatti.. bohhhh , ricordo benissimo ogni cosa.. eppure sembra avere gomme sgonfie.. ma no dai ricrodo benissimo che ho fatto 2 e6 dietro e 2e4 davanti.. ricordo i gesti il compressore.. no dai solo mie sensazioni... per non oscillare devo guidarla motard stretta stretta...mahhhhh mi ricorderò male.. son vecchietto 56 anni.

mahhhh torno in box... lascioun paio di ore x raffreddare e ritorno a controllare le gomme.. il mio tarlo eppure ho memoria di averle gonfiate.... ebbene siori e siori... 1,5 davanti... 1,9 dietro... avevo gonfiato le gomme di altra moto.. poi spostate in box.. levati i teli ho preso la SMR990..... con le gomme sgonfie!!!!!!!

quindi.... la MORALE E'... fidatevi delle vostre sensazioni MAI della VS MEMORIA!!!

Gonfiate e si va!;!;;!;!;;!

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: fidati sempre del tuo istinto....

Messaggioda superclod » 30 apr 2019, 17:34

ahahah!! Complimenti! Io ho solo una moto, non potrei sbagliarmi. Al limite con quelle della bici... ahah!
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: fidati sempre del tuo istinto....

Messaggioda sbkduca » 2 mag 2019, 12:21

superclod ha scritto:ahahah!! Complimenti! Io ho solo una moto, non potrei sbagliarmi. Al limite con quelle della bici... ahah!


si ma se metto bici a quella pressione da strada son dolori.. li si va a 8/12 bar:!:!::!:! ahah ah ah ha immagina.:!:!::

cmq.... ho la sensazione che quando ci si fida della memoria si diventa vecchi.... ho questa vaga sensazione.:!::!!:

non so perchè ma.. ma... ma....

Luca_2601
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 dic 2018, 23:00

Re: fidati sempre del tuo istinto....

Messaggioda Luca_2601 » 2 mag 2019, 14:13

Secondo me ho troppe moto in box... :mrgreen:
Portane qualcuna nel mio, e vedrai che non sbagli più!! :rotlf:
Motaro .... a cavallo di una GT


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron