Alzandola la moto aumento un po' la luce a terra e sposto la posizione del corpo in avanti che abbinato al manubrio più basso e alla sella più alta cambierà in maniera radicale come si sta sulla moto...invece che seduti sul cesso con la schiena appoggiata al muro...in posizione lettura giornale
Gli ammortizzatori li cambio perché la moto è veramente rasoterra, oggi per curvare ad un incrocio in città, ho fatto per cambiare marcia e mi sono ritrovato con il piede mezzo incastrato tra asfalto e pedana...
...poi ho drusciato tutto il drusciabile la curva dopo (sempre in città...) semplicemente perché c'era una cunetta sull'asfalto!
E poi gli ammortizzatori originali fanno cagare...ho già sentito che sono ignobili dopo qualche km. Quindi non potrà che fargli del gran bene.
Invece sono rimasto sorpreso dal motore, bello!!! Pieno, pastoso, non me l'aspettavo così...e volendo ha anche un bell'allungo!
Abituato al V2 trovo molto divertente questo 4 in linea bello "coppioso". La moto rimane da passeggiate ma renderla più guidabile non potrà che farmi piacere.