MOLTI decenni fa avevo letto un articolo su Motocross di una Honda a doppia trazione, poi una Yama, ma era un esemplare solo uso pista ed un monocilindrico, ogni tanto ne salta fuori qualcuna
Però questa 990 "sembra" un pò più robusta come idea.
Beh ...avevo visto anch'io qualcosa di simile, ma la soluzione adottata sul 990 del link di Riddler è molto ingegnosa ...anche per quel che consti il comparto sospensioni, benchè vi sia una sorta di rivisitazione (seppur parziale) del sistema telelever
A me pare un m.......ata, poi con quella dubbia sospensione anteriore, invece mi piace molto l'idea dei 40 kg in meno e più snella nell' anteriore con tre serbatoi, ma un bel 750/800 con un bel telaio leggero e il mitico V non andrebbe bene?
Si vocifera già di un dowsizing del propulsore adottato sulla Duke ed ADV 790 ...sui 500 c.c. ...sono curioso, sicuramente sostituirà l'attuale Duke 690 e pare uscirà (pure) una versione motard