Moderatore: Moderatori
Mikey ha scritto:790 tutta la vita
vadodicorsa ha scritto:Mikey ha scritto:790 tutta la vita
mah, io lo feci con il 990 senza particolari problemi; quindi penso che con il 790 non dovresti assolutamente trovarti male.
La R forse è un po' troppo cara di listino (in pratica 1000€ meno del 1090), però devrebbe avere le caratteristiche giuste per questi viaggi (ed anche lunghi tragitti essendo un bi). Onestamente a me piace molto, solo i serbatoi così bassi mi lasciano perplesso
motardpiero ha scritto:690 rally è a carburatore... Così per info...
alexcre ha scritto:Mi pare che anche la precedente versione del 450 rally fosse ancora a carburatore, poi su moto nuove/ufficiali a patto di non ricadere in particolari sfortune non penso che ci siano problemi di affidabilità, ma per me il calo di affidabilità dell'elettronica che si ha con gli anni su moto usate anche in condizioni limite fa propendere sicuramente verso moto che ne abbiano il minimo possibile, e meglio se con l'accensione a pedale di riserva, ma quella sul 690 non si può mettere
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
motardpiero ha scritto:Per ovvi motivi di rientrare nei parametri delle omologazioni
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
motardpiero ha scritto:... comuni mortali che il serbatoio non lo smonteranno magari mai.
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
motardpiero ha scritto:...avendo avuto la fortuna di avere, oltre a tante altre, 2 adv 950.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti