KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Assistenza e controllo sicurezza

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Breve58
 
Messaggi: 2215
Iscritto il: 20 apr 2018, 9:29
Località: Verona

Assistenza e controllo sicurezza

Messaggioda Breve58 » 23 dic 2018, 16:38

Dal sito di KTM si puo' raggiungere una pagina dove controllare i richiami e le manutenzioni della propria moto, basta inserire il nr. del telaio ed il nr. del certificato di consegna. Ebbene non mi viene accettato quest'ultimo numero. Qualcuno sa dirmi perche'? Sto sbagliando qualcosa? Grazie

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23300
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Assistenza e controllo sicurezza

Messaggioda Bat21 » 23 dic 2018, 17:20

Strano ...inserendo il numero di telaio (o VIN) + nr. del certificato di consegna ...dovrebbe saperti dire vita/morte & miracoli della moto, compresi possibili richiami e tagliandi eseguiti :think:

Sicuro d'aver inserito bene sia telaio che numero del cert.to di consegna :?: :roll:

n.d.r.

Per il telaio, va inserito TUTTO ...comprese le prime lettere iniziali VBKVS (nel caso della mia) :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Breve58
 
Messaggi: 2215
Iscritto il: 20 apr 2018, 9:29
Località: Verona

Re: Assistenza e controllo sicurezza

Messaggioda Breve58 » 23 dic 2018, 17:28

Ovviamente ho provato decine di volte. Nessun problema col nr di telaio. Non mi accetta quello di consegna. Esce un messaggio in inglese che mi ricorda che deve essere solo numerico, ma io ovviamente inserisco solo numeri, quelli in alto a destra sul certificato di consegna, dove indica: certificato di consegna :ID xxxxxxxxxxx... pensa che ho provato perfino a inserire prima le lettere ID nella speranza che fosse quello il mio errore...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23300
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Assistenza e controllo sicurezza

Messaggioda Bat21 » 23 dic 2018, 18:00

Mah ...l'unica è far un salto da chi hai acquistato la moto ...ci dev'esser senza dubbio un errore nel numero del certificato ...il mio è di 7 (sette) cifre, senza alcuna lettera ...ma la mia è del 2008 (M.Y. 2006) :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Breve58
 
Messaggi: 2215
Iscritto il: 20 apr 2018, 9:29
Località: Verona

Re: Assistenza e controllo sicurezza

Messaggioda Breve58 » 13 set 2019, 10:11

Aggiornamento: ho approfittato di un altro tread nel quale viene indicato come contattare direttamente Ktm. l'ho fatto e in meno di 10 min. mi hanno risposto che il nr. del certificato di consegna che utilizzo è errato. A loro ne risulta uno diverso. ma mica mi hanno prospettato una soluzione: allora ho riscritto suggerendo di comunicarmi quale nr. a loro risultava per darmi la possibilità correggere il mio certificato. prontamente mi hanno risposto ed accettato il mio suggerimento. Ora posso anch'io accedere e leggere lo storico degli interventi sulla mia Sadv. piccola delusione: ci sono solo le date degli interventi ed il nome delle officine che li hanno eseguiti, niente altro, nemmeno che la mia Sadv del 2015 è stata controllata durante la recente campagna di richiamo per serbatoio difettoso. Peccato speravo qualcosina in più. (l'incontentabile)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti