KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

METZLER KAROO STREET

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
TMVyrus
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18 mar 2017, 14:09
Località: Ancona

METZLER KAROO STREET

Messaggioda TMVyrus » 17 dic 2018, 19:37

Ciao a tutti.
Sulla mia 1190 s sono al secondo treno di metzeler roadtech01... al prossimo cambio vorrei provare le karoo street visto che ultimamente sempre piu spesso mi prende di metter le ruote fuori asfalto.... qualcuno di voi le ha gia montate? Pareri?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: METZLER KAROO STREET

Messaggioda kappa83 » 18 dic 2018, 9:00

Avrei aperto un post in questi giorni...
Anche io stufo delle puramente stradali trail, e stufo di cambiare gomme due volte l'anno per mettere un po di tassello in autunno/inverno (fino ad oggi ho usato anakee wild), sono indeciso a primavera tra pirelli rally str, metz karoo str, o le nuove michelin adventure..
Delle pirelli ho gia visto qui tanti buoni pareri sia su strada che fuori. Le michelin ci saranno da gennaio, le metz boh..


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Farkas
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 apr 2012, 12:12

Re: METZLER KAROO STREET

Messaggioda Farkas » 18 dic 2018, 9:23

Io con le Pirelli mi trovo benissimo anche con l'asfalto freddo di questo periodo

ste2000
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 8 gen 2016, 16:27

Re: METZLER KAROO STREET

Messaggioda ste2000 » 17 gen 2019, 15:23

Tra le gomme semitassellate le karoo street sono quelle che mi piacciono di più.. sembrano un ottimo compromesso tra l'uso su asfalto e l'uso in fuoristrada..
Però costano un sacco di soldi!! Le pirelli scorpion rally str sono decisamente più economiche.. Però a vederle cosi mi danno l'idea di consumarsi su asfalto a vista d'occhio!!

Avatar utente
LINUREX
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 gen 2015, 13:17
Località: L'AQUIILA

Re: METZLER KAROO STREET

Messaggioda LINUREX » 18 gen 2019, 7:58

mmmhhhh... è un pensiero che stavo facendo anch'io... ma non mi sono chiare un paio di cosette:
le METZLER KAROO STREET per il 1190 S non hanno il codice di velocità 72W ma sono M+S... con il cds alla mano, si possono utilizzare in piena estate?? e come si comportano su asfalto caldo?? :?:
grazie per le risposte...
lamps
... il bello di vivere sul filo del rasio è che mi posso radere quando voglio....

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: METZLER KAROO STREET

Messaggioda kappa83 » 18 gen 2019, 8:35

Per usarle nel periodo estivo, si se a libretto hai lo stesso codice o inferiore. Io non lo avrei, ma nel caso faccio finta di niente..
Come vanno non so.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TMVyrus
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18 mar 2017, 14:09
Località: Ancona

Re: METZLER KAROO STREET

Messaggioda TMVyrus » 20 gen 2019, 15:09

Recuperato un treno di karoo street usate.... testato oggi su strada bianca ben battuta sott una leggera pioggerella .... perfette...ottima trazione e controllo in curva....su asfalto umido a macchie gran feeling .... sveltissime a scendere in piega e gran sensazione di tenuta...posteriore già chiusa...credo di aver trovato la gomma perfetta per le mie necessita...vedremo meglio come si compartano su asfalto asciutto e temperature più alte..oggi 6 gradi qui da me...cmq su strade sporche e sterrate veramente goduriose. ConsigliatissimeImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti