KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Auguri Bud!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ale22
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 25 gen 2016, 10:59
Località: Riccione (RN)

Auguri Bud!!

Messaggioda ale22 » 31 ott 2018, 9:44

Oggi è il compleanno di Bud Spencer, il gigante buono avrebbe compiuto 89 anni. Quando se ne è andato ha lasciato un vuoto nel mio cuore e immagino in quello di molti di voi. Con i suoi film ha fatto ridere tutto il mondo senza mai usare volgarità e le sberle e i pugni a martello che dispensava erano sempre a fin di bene. Ci ha ingolosito con birra e salsiccia, fagioli, frittate con 12 uova ed epiche abbuffate lasciando un segno indelebile nella storia del cinema e nei ricordi di molti, che come me, vorrebbero avergli stretto la mano almeno una volta... anche a costo di ricevere un successivo 'amichevole' pugno a martello...

Per tutto quello che ha portato nella mia vita e sperando che nessuno si dimentichi mai di Lui, in questa epoca fatta solo di youtubers, influencer e isola dei famosi, ho voluto dedicargli questo piccolo tributo, per portarlo sempre in moto con me.

Immagine
Immagine

Auguri Carlo

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Auguri Bud!!

Messaggioda Riddler » 31 ott 2018, 9:47

:up:

E chi se lo scorda in Altrimenti ci arrabbiamo, Trinità e moltissimi altri!
Una bella accoppiata con Terence Hill, ma anche da solo i suoi film erano sempre piacevoli ;)

A U G U R I ! ! !
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: Auguri Bud!!

Messaggioda Misterkap » 31 ott 2018, 17:09

È un bel pensiero, davvero simpatico e commovente. Lui avrebbe apprezzato l'idea della propria immagine sul cupolino di una moto apparentemente sorniona, ma pronta a non farsi prendere per il naso, lei con il suo guidatore. Altrimenti ci arrabbiamo!
Ti vogliamo bene

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Auguri Bud!!

Messaggioda Bat21 » 31 ott 2018, 18:10

Ti ringrazio Ale per questo thread che sgorga dal cuore :)

Un forum di appassionati può e dovrebbe ANCHE esser questo ...una sorta di scambio d'emozioni/sensazioni, seppur a distanza e privo di quella diretta empatia che derivia da uno scambio verbale vis a vis :wink:

Da ragazzo, insieme alla buonanima di mio padre, non mi sono perso un solo film di Bud & Terence ...ricordo che uscivo dalla sala cinematografica tronfio, emulando gli atteggiamenti facciali "da duro" tenuti dall'impareggiabile coppia :D

Mi hai evocato bei ricordi dell'infanzia/prima adolescenza ...buon compleanno Bud :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Auguri Bud!!

Messaggioda Bubbasqueeze » 31 ott 2018, 19:24

che forte Bud...ma che dimenticarsi, un gruppo di italiani ci ha fatto da poco un videogame cha ha avuto tantissimo successo sia qui che all'estero :D
Immagine


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti