KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Autodromo Franciacorta: Crazy mondays

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Giacomo94
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 5 gen 2016, 23:52

Autodromo Franciacorta: Crazy mondays

Messaggioda Giacomo94 » 11 lug 2018, 19:50

Buona sera a tutti,
Qualcuno sa darmi maggiori info su come sono organizzati i Crazy mondays a Franciacorta? Pensavo di prendere il turno da 4 ore la mattina con 2 amici e sarebbe la prima volta in pista.
Quello che non ho capito é se per 4 ore si gira quanto si vuole e che livello bisogna avere per non essere ritenuti "troppo lenti".
Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4478
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Autodromo Franciacorta: Crazy mondays

Messaggioda pave » 11 lug 2018, 22:26

Ciao la formula è "open pit lane" quindi si entra e si esce quando si vuole. Il vantaggio è che sei libero da vincoli di orario, lo svantaggio è che non si è divisi per capacità.

Che io sappia non c'è alcun limite minimo da rispettare... se sei totalmente principiante segnalalo al momento del briefing obbligatorio di inizio giornata che ti danno qualche consiglio in più.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Giacomo94
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 5 gen 2016, 23:52

Re: Autodromo Franciacorta: Crazy mondays

Messaggioda Giacomo94 » 11 lug 2018, 22:36

Grazie pave!
Il mio dubbio é sulla frase che scrivono loro dove dicono di riservarsi il diritto di mandare via chi va troppo piano e puó risultare pericoloso per gli altri. Ora, non mi reputo un fermone in strada ma la pista é tutta un'altra storia e con un 690 sicuramente si é lenti rispetto ai 1000
Ma se é come mi dici tu vuol proprio dire essere piantati e vado tranquillo!


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4478
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Autodromo Franciacorta: Crazy mondays

Messaggioda pave » 12 lug 2018, 7:33

Lo scrivono tutti x tutelarsi ma bisogna essere proprio fermi ! Però occhio alla moto... hai un motard ? Chiama e chiedi perché a volte non accettano quel tipo di moto.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Giacomo94
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 5 gen 2016, 23:52

Re: Autodromo Franciacorta: Crazy mondays

Messaggioda Giacomo94 » 12 lug 2018, 7:35

No, ho un Duke 690. Sul sito scrivono che non sono ammessi supermotard sotto i 600cc
Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4478
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Autodromo Franciacorta: Crazy mondays

Messaggioda pave » 12 lug 2018, 8:03

Di nulla. Se gli dici che sei un neofita ti danno una pettorina gialla da indossare quando giri x segnalare a chi ti raggiunge che potresti essere lento, tu non ti preoccupare di nulla e quando hai qualcuno vicino non fare cose strane (frenate o cambi di traiettoria senza motivo), chi va più veloce e ti deve superare sa come fare.

Buon divertimento !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Giansail
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gen 2013, 18:52

Re: Autodromo Franciacorta: Crazy mondays

Messaggioda Giansail » 18 lug 2018, 10:24

Ai Briefing ti dicono che puoi girare se il tuo tempo è sopra 1,15 e sotto 1,45. Insomma secondo me può girare quasi chiunque tranne i piloti professionisti e i ciclisti...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ediborg e 39 ospiti