KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

consigli cross enduro exc520

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Nikwmx
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 dic 2017, 22:23

consigli cross enduro exc520

Messaggioda Nikwmx » 9 feb 2018, 12:19

ho postato qui ma se non è il posto giusto spostate pure , per questa stagione 2018 mi ero organizzato bene ( pensavo) ho ceduto un husqvarna enduro 450 e sostituito con un kawasaki klx 650 preparato con motore nuovo pistone alta compressione serbatoio alluminio ecc ( devo però ancora adattarlo all'enduro con piccole modifiche tipo eliminare pedane passeggero e accorciare lo scarico ecc ecc ) poi tramite scambi ho portato a casa questo magnifico kappa 520 per le piste e le garette amatoriali comprato nel 2000 da una persona ( magari e qui nel forum chissa ?) che ha voluto sostituire all'epoca il telaio con uno non immatricolato quindi e a tutti gli effetti un enduro motore compreso ma con telaio cross .
ecco il problema .
un paio di domeniche fà non avevo l'enduro a disposizione e ho usato il kappa per una endurata ( si lo so non si fa va bene ma e stata solo una uscita non lo faccio piu ) be cavolo ma che bene che va sto kappa e impressionante
sospensioni perfette , avviamento basta mezzo calcio e parte sempre e se serve ce anche il motorino di avviamento ( quasi inutile ) motore perfetto in ogni situazione anche al minimo tra i rami o nei punti difficili , quando poi si spalanca il gas nei rettilinei be che ve lo dico a fare non manca nulla , anche se non spacca mai le braccia insomma mi sono inammorato e qui parte la domandona , Si può immatricolarlo ?? basterebbe mettere due fari e i comandi e basta perchè c'e già tutto come si fà ? qualcuno ha mai fatto una cosa del genere ? che figata sto kappa :D :D

Immagine

Immagine

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti