CDB ha scritto:Ma come mai questo accanimento sulla 790?
Ha deluso un pò le aspettative...
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CDB ha scritto:Ma come mai questo accanimento sulla 790?
CDB ha scritto:Ma rispetto a quali aspettative?
La moto è quella da anni... non è che sia stata tenuta segreta durante lo sviluppo.
Bat21 ha scritto:
ma se per star dentro i commerciali 10.000 lemuri KTM debba (forza maggiore ) propender verso stili decisamente jap (anzi ...indiani) ...io passo
n.d.r.
Mi scuso cmq per le MIE risposte fuori tema (o O.T.), dato che l'argomento verte su di una copia cinese della SDR 1.290 ...ma se queste sono le anticipazioni per le future "stradali" Austriache ...meglio che le orange, per come le abbiamo conosciute dal lancio delle supermotard, tornino al "solo tassello" e stop
Andrea De Vecchi ha scritto:E' obiettività ed essere realisti, tu hai comprato il 790 e sei felice noi o chi come me appassionato di moto , ho una brutale, ci siamo rimasti male per la componentistica pessima della moto se tu pensi al duke 3 base con che dotazioni di serie usciva, e vedi ora cosa hanno montato su questa, capisci subito perché chi affezionato al marchio è deluso.
Non puoi abituare il cliente a dotazione top e poi portarlo alle pinze indiane o alle plastiche posticce.
Andrea De Vecchi ha scritto:E' obiettività ed essere realisti, tu hai comprato il 790 e sei felice noi o chi come me appassionato di moto , ho una brutale, ci siamo rimasti male per la componentistica pessima della moto se tu pensi al duke 3 base con che dotazioni di serie usciva, e vedi ora cosa hanno montato su questa, capisci subito perché chi affezionato al marchio è deluso.
Non puoi abituare il cliente a dotazione top e poi portarlo alle pinze indiane o alle plastiche posticce.
CDB ha scritto:Capisco il concetto di moto "economica" rispetto allo standard, ma bombardandola si ha un mezzo leggero, con un bel motore affidabile e le dotazioni di alto profilo di cui parli. Oppure ho preso una cantonata (non sarebbe la prima volta) e la rivendo dopo 1 mese. Si vedrà ad Aprile (anche se spero marzo )
Bat21 ha scritto:@teocalimero
Le moto non è "necessario" provarle ...non ci s'innamora, a mio avviso, solo ed unicamente da 200 cv. di potenza (magari imbrigliati poi da 1.000mila freni inibitori tecnologici ) ...anche il cd. "primo impatto visivo" (e tattile) dice la sua ...e per quel che mi riguardi, in quanto a componentistica/linea/accuratezza degli accoppiamenti plastici, sono stati fatti passi da gambero rispetto ai conosciuti standard costruttivi di Mattighofen
@Riddler
Si ...è così come tu dici e ce ne siamo accorti (noi vejas) ...pure a me "la molla" non è scattata per QUESTO agognato 790 ...vedremo per l'eventuale versione R o affinatezze successive, ma se per star dentro i commerciali 10.000 lemuri KTM debba (forza maggiore ) propender verso stili decisamente jap (anzi ...indiani) ...io passo
n.d.r.
Mi scuso cmq per le MIE risposte fuori tema (o O.T.), dato che l'argomento verte su di una copia cinese della SDR 1.290 ...ma se queste sono le anticipazioni per le future "stradali" Austriache ...meglio che le orange, per come le abbiamo conosciute dal lancio delle supermotard, tornino al "solo tassello" e stop
Bat21 ha scritto:Stiamo però parlando del 790 ...e del sempre più evidente influsso della Bajaj ...che detiene oltre il 50% dell'attuale KTM
Bat21 ha scritto:Beh ...resta implicito che QUI non si voglia far alcuna opera di convincimento pro o contro le new entry di Mattighofen
Ognuno resta ovviamente con le sue idee/convincimenti, sulla base (anche) di come intendeva o stia intendendo l'attuale marchio ...ciò che chiami seghe mentali sono ben altra cosa, credimi
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