KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E questa ??? Maxinaked cinese motore KAPPA

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: E questa ??? Maxinaked cinese motore KAPPA

Messaggioda teocalimero » 9 feb 2018, 13:22

pol-triple ha scritto:L'SDR non può non piacere.....io ho la 1.0 ma quando giriamo e ci si ferma attira l'attenzione............la mia idea era attendere una eventuale 3.0......Però ho letto un articolo su motosprint in cui si parlava delle omologazioni euro 5 ecc....e chi scriveva prevedeva una evoluzione dell'elettronica e del motore per rientrare nei parametri richiesti dall'euro 5. Per questo le case devono investire con conseguente aumento dei costi.......ma le prestazioni come saranno?
Non parlo di velocità massima ma di fluidità e corposità di erogazione...............
Aspetterò i nuovi sviluppi.....magari l'SDR 1.0 me lo tengo comunque.......mi piace troppo :D :D :D :D :D :D



...il mio è come il tuo identico.
Ho solo messo terminale akra, la parte anteriore del parafango anteriore in carbonio PP, il monosella, sella in gel, cinque sei altre cosine....moto che va sempre meglio!!!

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: E questa ??? Maxinaked cinese motore KAPPA

Messaggioda teocalimero » 9 feb 2018, 13:25

blackballs ha scritto:L euro 5 sarà una mazzata per il mondo moto. Almeno all inizio probabile che non si potrà più modificare nulla sulle moto, scatalizzare e altre cose del genere creeranno problemi e malfunzionamenti vari.


Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk



Ho la sensazione di cambiare moto proprio alle porte dell'euro cinque con un'ultima euro 4...ho in mente che l'usato sarebbe apprezzato...più forse di adesso. E comunque cambio moto se ne val la pena.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti