Riddler ha scritto:La cosa che proprio "NON" mi piace e che qualcuno ha già sollevato, è che ormai si va sempre più verso
l'acquisto del mezzo a "tot" ... e quasi altrettanti "tot" in PP (carissimi) per renderla come un tempo usciva di fabbrica
Quindi a sto punto dovrebbero abbassare i prezzi di un bel pò ...
togliere Ready to Race in fabore di Ready to Modify
poi a seconda della fisarmonica che uno ha ... avrvrà un mezzo più o meno "accessoriato"
Con quello che aveva la Duke III R praticamente uno poteva tenersela così com'era ed era "veramente" Ready to Race,
già con la IV le cose sono cambiate e ad oggi ancora di più, il prezzo aumenta sempre, le finiture e l'equipaggiamento calano.
L'aveo scritto in un topic tempo fa, va a finire che acquisteremo il motore dal conce e TUTTO il resto in PP
come oZZZional!
E' vero!!
E cosa possiamo farci??
O ci si accontenta del prodotto di serie...
O si prendono i PP necessari subito, usufruendo dello sconto del 15 (o 20% ora non ricordo esattamente) e si limitano i danni....
E i PP sono abbastanza cari, alcuni molto cari...poi ho visto che però sono pezzi ben fatti...