noRai73 ha scritto:Scusate ma il 790 non sarà per un uso prettamente stradale ma senza rinunciare alle strade bianche tipo BMW f800 GS ?
Moderatore: Moderatori
noRai73 ha scritto:Scusate ma il 790 non sarà per un uso prettamente stradale ma senza rinunciare alle strade bianche tipo BMW f800 GS ?
ma no, quello é il 390 adv.Salzig ha scritto:Le foto spia hanno già mostrato due versioni.
Una con parafango anteriore basso e sospensioni corte e una con parafango alto e sospensioni più lunghe.
sentenza ha scritto:Il progetto 390 non é per nulla abbandonato.
Riddler ha scritto:Rispolveriamo il topic
News...
https://motociclismo.it/ktm-790-adventure-r-come-va-prova-chris-birch-70586
bubbasqueeze ha scritto:Birch dice agile come un 450...che pure con la Goldwing farebbe quei salti da trialista...è poco credibile
wonderbike ha scritto:Tutto quello che volete sul 790 ma il tenerè ha 1 linea fantastica, pulita. Trasmette agilità ovunque e lo è già. A mio parere per ora sulla carta vince yamaha T7 in todo tranne che per potenza ove domina il ktm per la maggior cubatura.
wonderbike ha scritto:Tutto quello che volete sul 790 ma il tenerè ha 1 linea fantastica, pulita. Trasmette agilità ovunque e lo è già. A mio parere per ora sulla carta vince yamaha T7 in todo tranne che per potenza ove domina il ktm per la maggior cubatura.
pave ha scritto:La frizione a filo è tutto tranne che un problema.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti