KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

EICMA 2017

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Tu ...quando vai all'EICMA?

Sondaggio concluso il 5 nov 2017, 21:56

Giorni d'apertura ad operatori & Co. (7 -8 novembre)
5
36%
9 novembre
4
29%
10 novembre
3
21%
11 novembre
0
Nessun voto
12 novembre
2
14%
 
Voti totali : 14

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: EICMA 2017

Messaggioda Bat21 » 6 nov 2017, 22:05

FaBiO990aDveNtUre ha scritto:
Presente mercoledì..
Sperando che tutto fili lissssio all'ingresso... :roll: :D

Quindi chi c'è mercoledi? :drum:

:penna: :penna: :penna: :penna: :myktm_sign
,

Ehm ...basta rivedere un "attimino" le risposte e far la somma :roll: :nerd: ...ad ogni modo :arrow:

alfus2verdi, andrea110574, GerryMcCoy, kappa83, motokermit59, steppenwolf, FaBiO990aDveNtUre ...e il sottoscritto (per ora) :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: EICMA 2017

Messaggioda Reveng3 » 12 nov 2017, 9:51

Io son stato in fiera venerdí e saró lí anche oggi. Riguardo ktm, diciamo che é stato lo stesso dell'anno scorso, un nuovo prototipo, una nuova Duke, e tutta la gamma in bella vista :)
Belle le 'pilen di husqvarna.

Riguardo la 790, bene ma non benissimo. Bella la moto, specie con l'akra, ma deludente sotto il profilo della qualità percepita. Le leve sembrano di pongo, ricordando quelle delle pitbike cinesi... Ma anche le piastre di sterzo pp sembravano piú povere di quelle originali,sembrano gli attacchi per i tubi delle grondaie... Insomma, questi ed altri particolari non sono di certo all' altezza di un marchio come ktm, d'accordo "l'artigianalità" ma a tutto c'é un limite imho...
Parlandone con un responsabile di ktm, diceva che é stata una scelta precisa della casa, hanno voluto risparmiare su ció che in genere tutti cambiano per contenere il prezzo, ma dotando cmq la moto di tutto ció di cui potesse aver bisogno e oltre, come un'elettronica di prim'ordine(cosa oggettivamente vera, specie in funzione del prezzo).

motokermit59
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 nov 2016, 19:13
Località: SISSA (PR)

Re: EICMA 2017

Messaggioda motokermit59 » 12 nov 2017, 19:01

Il settore 800 è un 'area molto affollata e tutte le case fanno moto di prezzo ,il bicilindrico fronte marcia è stato scelto x questo. Le 800 sono delle moto x poter fidelizzare il cliente x poi trasportarlo nelle top di gamma.

Avatar utente
stew
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 20 giu 2013, 19:49
Località: Roma

Re: EICMA 2017

Messaggioda stew » 14 nov 2017, 10:22

motokermit59 ha scritto:Il settore 800 è un 'area molto affollata e tutte le case fanno moto di prezzo ,il bicilindrico fronte marcia è stato scelto x questo. Le 800 sono delle moto x poter fidelizzare il cliente x poi trasportarlo nelle top di gamma.


Può essere vero forse per BMW, ma non nel caso della 790ADV, chi sceglierà quella moto è per fare del fuoristrada che non è affrontabile con le 1200cc.

motokermit59
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 nov 2016, 19:13
Località: SISSA (PR)

Re: EICMA 2017

Messaggioda motokermit59 » 14 nov 2017, 11:57

stew ha scritto:
motokermit59 ha scritto:Il settore 800 è un 'area molto affollata e tutte le case fanno moto di prezzo ,il bicilindrico fronte marcia è stato scelto x questo. Le 800 sono delle moto x poter fidelizzare il cliente x poi trasportarlo nelle top di gamma.


Può essere vero forse per BMW, ma non nel caso della 790ADV, chi sceglierà quella moto è per fare del fuoristrada che non è affrontabile con le 1200cc.
Mi riferivo alla 790 duke

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti