KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sono tornato ma... ho cambiato sponda!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Sono tornato ma... ho cambiato sponda!

Messaggioda EnricoKtM » 27 ago 2017, 20:28

Ciao a tutti ragazzi! L anno scorso a seguito del cambio di lavoro ho venduto la mia ktm 1190 adv r in quanto in una stagione avevo fatto 3300 km... avevo deciso di aspettare i 30 anni prima di acquistare in altra moto ma poi ci si è messo mio fratello con la moto nuova, a seguito mio papà con la moto nuova, L altro mio fratello che si prende un maxi scooter e mi dice di andare con lui in giro e la scimmia è ripartita alla grande! (Secondo me L hanno fatto apposta :D )

Ho iniziato a girare ma dopo 990 adv e 1190 adv e volevo qualcosa di "piccolo" quindi non cilindrate da automobile e millemila cv che reputo sempre più inutili! Mille idee mille moto, all inizio volevo stare su una naked, Triumph, Yamaha, mv agusta...a parte fuori budget, non volendo più spendere oltre 10k per la moto, erano tutte piccole dato il mio metro e novantuno. Guardavo il tracer 700 ma non volevo una turistica anche perché a dicembre saremo in 3 e quindi mia moglie per un po' non verrà con me :D
Poi ieri sera mia moglie mi dice... "ma perché non ti prendi un supermotard come il 690 che avevi?"
Azz!!! Hai ragione! Piccola maneggevole cazzuta... via alla ricerca ma... non mi ricordavo che non aveva L ABS e siccome questo aggeggio mi ha salvato il culo 2 volte preferisco non farne a meno... guardo il 690 smc ma niente ABS sulle versione un po' più datate... Yamaha e Honda non le prendo in considerazione... ducati mi viene sempre in mente soldi buttati e quindi niente e poi..... mi casca L occhio su di lei... prezzo bassissimo! Svalutazione alle stelle ma mi ha sempre incuriosito anche se so che il post vendita è pietoso ma questa è di poco fuori garanzia... ABS, alta, "leggera", bicilindrica... la trovo ieri sera alle 2 di notte, mi salvo lo screenshot e questa mattina chiamo... risponde, appuntamento nel pomeriggio... la guardo, la studio, è nuova praticamente, zero graffi bella... ci salgo sopra... è perfetta! Accendo il motore e wowww! Mi mancava quel rumore!!! Mia! Entro giovedì sarà mia! Aprilia Dorsoduro 750 del 2015 con 14000 km a 5000 euro! Ha una svalutazione pazzesca L Aprilia!! Comunque mi piace, mi soddisfa e mi incuriosisce! Appena la provo a fondo vi saprò dire.

Comunque stare lontano dalle due ruote è molto difficile! :D
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!
EnricoKtM

Re: Sono tornato ma... ho cambiato sponda!

Messaggioda EnricoKtM » 27 ago 2017, 20:32

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoKtM

Messaggioda 8nuvola6 » 28 ago 2017, 7:02

facci sapere come ti trovi!
8nuvola6
Moderatore

Messaggioda Giolli Joker » 28 ago 2017, 7:23

Secondo me una delle moto in quella categoria esteticamente più belle.
è così da diversi anni ma non ha bisogno di aggiornamenti della linea.
è il modello Carbon o factory o come lo chiamavano... giusto?

Dev'essere un gran bel divertimento sulle curve.
Giolli Joker

Messaggioda pave » 28 ago 2017, 7:25

Moooooooooooolto bene !!! Grande acquisto, l'ha avuta per diversi anni un mio amico e si è sempre divertito di brutto, esteticamente è sempre stata bella e la tua mi pare anche be accessoriata, direi ben fatto. Unico difetto di quella moto il serbatoio davvero piccolo, per il resto ti garantisco che ti ci divertirai un sacco.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

Hai una SMT ? Segnati qui SMT MAPPA ITALIANA e sarai dei nostri !!!
pave

Messaggioda EnricoKtM » 28 ago 2017, 10:54

Giolli Joker ha scritto:Secondo me una delle moto in quella categoria esteticamente più belle.
è così da diversi anni ma non ha bisogno di aggiornamenti della linea.
è il modello Carbon o factory o come lo chiamavano... giusto?

Dev'essere un gran bel divertimento sulle curve.

non è factory...è il modello chiamiamolo base solamente con abs che se non erro il factory non dovrebbe averlo ma non sono sicuro.

pave ha scritto:Moooooooooooolto bene !!! Grande acquisto, l'ha avuta per diversi anni un mio amico e si è sempre divertito di brutto, esteticamente è sempre stata bella e la tua mi pare anche be accessoriata, direi ben fatto. Unico difetto di quella moto il serbatoio davvero piccolo, per il resto ti garantisco che ti ci divertirai un sacco.

Lamps

Ci ero salito sopra gia 4 anni fa che se l era comprata un mio amico ma venendo da un rsv1000 non si trovava come impostazione di guida e l ha venduta.
a me ha sempre incuriosito ma lasciavo perdere aprilia perche il post vendita è pietoso e non ci sono tante officine capaci...essendo questa fuori garanzia la porto dal mio meccanico di fiducia e quindi non ho quel problema.
gli accessori un po ne ho lasciati giu per abbassare un po il prezzo...esempio le borse rigide non le ho ma ho quelle morbide, anche se non credo le utilizzero molto.
EnricoKtM

Messaggioda misterkap » 28 ago 2017, 19:45

Congratulazioni

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
misterkap

Messaggioda Riddler » 29 ago 2017, 7:54

:up:

L'importante è divertirsi!!!

;)
Riddler ?
Kawa KXE 125 '89 - KAWA KXE 125 '93 - KAWA KX 250 '97 - YAMA YZ426F '02 - Bandit GSF 650N '10 - KTM Duke R '15

MyMercatino ...
Parti NUOVE Duke 690 R 2015, Tappetino assistenza, nottolini, disco 320mm ...
Link ---> http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=37180&p=524596#p524596
Riddler
Moderatore

Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Messaggioda MasterOfPuppets » 29 ago 2017, 8:59

Grande acquisto :up:
e soprattutto, buon divertimento :penna: :dance:

P.S.:l'unica cosa, toglierei il cupolino, non sta molto bene (ma magari serve....) :wink:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -
MasterOfPuppets

Messaggioda EnricoKtM » 29 ago 2017, 17:48

MasterOfPuppets ha scritto:Grande acquisto :up:
e soprattutto, buon divertimento :penna: :dance:

P.S.:l'unica cosa, toglierei il cupolino, non sta molto bene (ma magari serve....) :wink:

In effetti è un po brutto da vedere e avevo anch io quella mezza idea....la provero con e se effettivamente servira lo tengo altrimenti lo tolgo e l'estetica ne giovera!
EnricoKtM

Prossimo

Torna a Joe Bar