Pagina 1 di 2

Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 14:19
da francosuper
Ciao a tutti gli amici e amiche arancioni, sia nuovi che vecchi! Alcuni di voi mi conoscono da tempo grazie ad alcuni giri in moto fatti insieme, altri avranno modo di conoscermi al più presto e spero di instaurare anche con loro quel rapporto che ho stretto con i vecchi kappisti ma che aimè nell'ultimo anno ho trascurato per via della mia poca serenità personale. Molti di voi li ho tra i contatti di FB e sicuramente vi sarete chiesti il perchè scrivo tantissime cavolate senza senso... Oggi è un anno esatto che non sto più con la mia ragazza che alcuni di voi hanno avuto la fortuna di conoscere al pianomapieni prima edizione! Si, fortunati, perchè lei è l'unica donna di cui io mi sia mai innamorato e l'unica di cui lo sono ancora. In questo anno ho provato a dimenticarla ma non c'è stato verso, neanche con il classico chiodo schiaccia chiodo! Cercare di stare insieme ad un'altra ragazza e aver fastidio solo se ti sfiora la mano, aver nausea e voler scappare persino da roma, città che considero super romantica! Non sentire il bisogno di nessu'altra se non lei! Nessuna è alla sua altezza! E' sempre nei miei pensieri e purtroppo per lei sono solo un buon ricordo! In quest'ultimo anno, ho cercato di tenermi occupato nel lavoro buttandomi anima e corpo proprio per non pensare. Ho allontanato amici della mia città perchè mi ricordavano situazioni passate con lei, idem per molti amici conosciuti nel forum! Mi sono eclissato per non pensare, per svuotare la mente! Sapete quanto è brutto andare avanti senza un perchè? Alzarsi la mattina e non aver gusto per ciò che tu hai sapendo che c'è tantissima gente che non è fortunata come me? Uscivo con gli amici ed ero insofferente.. entravo in un locale super affollato e sentivo il bisogno di tornare a casa e quando ero a casa tutto solo mi mancava il respiro e dovevo uscire per forza! Andare al mare e star tutto il giorno ascoltando musica senza parlare con nessuno! Non aver gusto di girare con la moto, cercare di fare km e poi dopo neanche 5 minuti voler tornare a casa perchè svuotato di tutto oppure ritrovarti da solo in un posto e non sapere come hai fatto ad arrivarci e tutto intero! Ritirare una moto che in molti si sognano e non provare nessuna emozione dopo averla desiderata tanto! Bruciare il tanto sperato pianomapieni 2 perchè troppo triste per unirmi a tutti voi e sino all'ultimo avevo sperato di venire con lei e con la moto nuova!
Avevo due maschere.. quella della persona felice, sempre felice senza un problema e quella che nessuno ha mai visto e che sto tirando fuori solo attraverso una tastiera di un pc. Ogni giorno cerco di non pensarci ma meno ci penso e più mi torna in mente! Prendo la moto e mi torna in mente il primo raduno che ho fatto con tutti voi, il bellissimo pranzo fatto a teti ecc. ecc. inizio a odiare la ktm e per punirmi son tentato di comprare un gs! Non è una battuta! Gli amici più stretti sanno del mio stato d'animo e cercano di coinvolgermi in milioni di attività ma ho sempre quello sguardo malinconico che non riesco a levarmi. Mi organizzano feste, mi portano ovunque ma mi sento sempre un pesce fuor d'acqua. L'insonnia ha preso il posto di morfeo e la notte rimango sino a tarda sera seduto al bar di un amico, un bar dove al massimo ci vanno 3 persone mentre l'indomani a lavoro faccio della cazzate immonde! Oggi è il primo giorno che non vado a vedere il mare nella classica pausa pranzo, non so il perchè oggi non ci sono andato.. so solo perchè ci vado, ci vado perchè riesco a rilassarmi e svuotarmi da tutto! Una vita fatta d'argilla! Tutto questo mi ha portato ad essere molto freddo e cinico nonchè molto egoista! Da maggio ho avuto un forte calo anche sul lavoro, non avevo più interesse a lavorare e se prima era una gioia ora il lavoro era diventato un inferno! Ho distrutto tutto ciò che avevo intorno e allontanato moltissimi amici! Piano piano sto superando tutto questo! Ma io non sono mai stato cosi, mi stavo odiando da solo! Ringrazio una mia carissima amica che mi sta vicino e mi da tanti consigli e che su fb si spaccia per mia moglie! Inizio ad accettare che lei non sarà mai più con me, che non merita tutto ciò che ho fatto per lei! Mi son sempre fatto in quattro per lei senza mai pretendere niente in cambio! Vado avanti perchè devo andare avanti!
Chiedo scusa a tutti gli amici che ho trascurato, non vi ho mai dimenticati!
Vi voglio bene!!! Scusate lo sfogo...

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 14:22
da Dade
vieni a Milano che non c'è traccia di romanticismo! :mrgreen:

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 14:29
da Giada
Non si puo' star cosi' male d'amore, non si puo' per AMOR PROPRIO, di noi stessi.

ti auguri di riprenderti al più presto.

Quoto Dade, vieni a Milano vedrai che il grigiume esterno ti farà passare quello interno! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 14:31
da bradipo ita
La vita e' come un lungo film,dove ogni capitolo e' una storia a se.
Non sei alla fine di quel film e quindi non sai ancora che sorprese avrai dal destino. :wink:

torna in sella e cavalca verso l'orizzonte cow boy... :D

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 14:48
da inigo
se una cosa non ti ammazza ti fortifica. Prima di poter amare una persona devi amare te stesso e se proprio tu pensi di non riconoscerti in questo stato d'animo allora escine fuori. Sei tu il padrone della tua vita e non devi dare a nessuno il potere di rovinarla.
In bocca al lupo.

A milano non ci venire. Vai dal buon brontolo e fai un giro insieme ai tuoi conterranei. Goditi la tua meravigliosa isola e pensa a quanto sei fortunato a poter andare in giro in quel paradiso (parola di isolano in trasferta :wink: )

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 14:50
da gms
io a teti c'ero, un cuneese fuori d'acqua ma in un posto fantastico con gente eccezionale.

complimenti per lo sfogo, un inizio. bello, brutto, promettente, nuovo, vecchio... è comunque un inizio di qualcosa che può, deve andare avanti...

non mi perdo in frasi/battute in cui non sono bravo: ti auguro un sicero in bocca al lupo e buona strada e speriamo di incrociarci ancora da qualche parte

ciao ragazzo

gms

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 15:12
da Tes02
Mi dispiace per il tuo stato d'animo ma non esiste stare cosi male per una donna.E' successo piu' o meno a tutti ma è tempo di voltare pagina. Mi sembra il caso di citare Celine con...Al mondo piu' delle donne ci sono solo gli insetti.

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 15:31
da CREG
www.motocicliste.net :mrgreen:

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 15:33
da matt
dacci del gasssss e avrai esclusivamente pensieri positivi

la moto è un ottimo diversivo, fai qualcosa di completamente nuovo (aykido, canyoning, paracadute o arrampicata), fai lavorare il cervello, xchè se l'abbiamo un motivo cè
parola di mononeuronico...

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 15:43
da Panda
CREG ha scritto:www.motocicliste.net :mrgreen:



:? ...ussignur......Creg,ultimamente incontreresti brutta gente :roll: :lol:

..a parte tutto..per restare in topic..mi associo alla consessuata Giada.L'amor proprio prima di tutto..

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 15:48
da tocram
brutta cosa penare x amore, meglio soffrire fisicamente :|

comunque quoto in pieno il pensioer di
gms ha scritto:complimenti per lo sfogo, un inizio. bello, brutto, promettente, nuovo, vecchio... è comunque un inizio di qualcosa che può, deve andare avanti...


stringi ancora i denti e vai avanti, ce la farai! :wink:

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 15:50
da Arthur Fonzarelli
Franco, che dire......l'unico modo che hai di risolvere questa situazione è di non cercare di risolverla..........sembra una stronzata ma almeno personalmente le delusioni d'amore o passano da sole o passano perchè ti rinnamori, mai perchè lo decidi tu...!

In bocca al lupo e se vieni a milano non ti troviamo l'amore ma un bacetto da creg te lo garantisco!!

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 16:14
da ciocca
caro Franco non ci conosciamo ma mi rispecchio in molto dei tuoi stati d'animo e ti capisco però ha ragione Ignazio quando dice "Prima di poter amare una persona devi amare te stesso... Sei tu il padrone della tua vita e non devi dare a nessuno il potere di rovinarla." ma quanto è difficile amarsi e lasciare che le cose ti scivolino addosso!!
Sto piangendo mentre ti scrivo perché mi ricordi tanto di me... Io ci sto provando ad amarmi perché sono stanca di subire e questo significa il più delle volte accettare una verità scomoda che è la realtà. Sto avendo una metamorfosi e mi sto mettendo in gioco con me stessa..


... la mia speranza? che un giorno dopo tutto questo dolore, nel cielo voli una stupenda farfalla, felice di essere libera, serena di essere così.
Ti abbraccio, Federica

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 16:30
da tocram
:kiss_lei: to Fede, così piangi un po' di meno

si ok anche a te Franco :kiss_lui: anche se non è un grande sollievo :mrgreen: :village: :dade:

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 16:31
da francosuper
Grazie a tutti per le parole spese... ricordavo bene che in questo forum ci sono tante belle persone :P

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 17:17
da il tosco
Ciao,
ho letto il tuo "sfogo" e francamente nn so cosa dirti di più di quello che ti hanno detto gli altri. Io sono fortunatissimo, perchè vivo con ed AMO la stessa persona da trenta anni!!!!!
Posso solo dirti che dovrai fare il tuo percorso fino in fondo.....e che alla fine tu possa trovare la SERENITA' di animo che desideri.
FATTI FORZA e se può servirti fammi un fischio e magari vieni a trovarmi per passare qualche momento insieme (anche se nn ci conosciamo).
Un abbraccio Sandro.

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 17:18
da Kenzo
Francosuper,

Io non ho avuto la fortuna di conoscerti, ma come con tanti altri, condividiamo brutte esperienze.
Ho 29 anni, una bimba di 8 e un divorzio alle spalle, si mi sono sposato a 21 e ci credevo mondo boia.

Poi ? niente, tutto in malora, non ho visto mia figlia per diverso tempo, la mia ex che me ne combinava da vedere e da spendere...
Ce l'ho fatta, per quanto lei continuava a farmi del male e per quanto io ci tenessi tanto ancora a lei, ce l'ho fatta, mi ci è voluto parecchio, un periodo interminabile, ma fanculo se ci sono riuscito.

E ora ? 5 anni e più dopo il mio divorzio, mi risposo, con una persona che a ben guardare è anche meglio di lei, in tutto e per tutto.
Tutto va e tutto viene, ma l'amor proprio deve restare, quello sempre e comunque.
Abbiamo tutti reazioni diverse ed esperienze diverse, ognuno con la sua che è più grande delle altre, ma credimi, tutto passa, solo a una cosa non c'è rimedio, e quella purtroppo...

Un giorno quando meno te l'aspetti (frase retorica ma assolutamente vera) ti piomba addosso una donna come un angelo e tutto ricomincia, ma l'importante senza mai la paura, perchè quella rovina e non porta niente di buono.

Credi a me, che ti pali nella schiena ne ho presi parecchi, alcuni ramoscelli ma altri tralicci.

Prendi la moto e vieni qui in Svizzera... sei mio ospite

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 18:48
da Nitro
Franco...ooo Franco...amico mio di FB...vedrai che prima o poi passerà,per fortuna niente è eterno (il corvo)....e stai certo che questo dolore ti fortificherà...un giorno ti sveglierai bello sereno e riprederai ad essere te stesso...e quando poi penserai a questi momenti ti dirai:che minkione che sono stato!!! :mrgreen:
la vita è già difficile in se ed a volte effimera...non vale la pena perdere del tempo con persone che non ci vogliono,meglio spenderlo con chi ci cerca e con chi dimostra sempre quanto tenga a noi...meglio spenderlo per noi e per quello che ci piace fare...
vale la pena essere tristi prima di noi stessi solo per i figli e la propria famiglia...tutto il resto è noia (grande califfo)...
vai su,non buttarti giù...sai quante donne migliori della tua ex ci sono al mondo?si dice che per ogni uomo ce ne siano 7...è vero che qualcuno ne ha 14 perchè s'è preso le mie 7,ma ce ne sono ancora tante e tra queste tante ci sarà l'unica che meriterà le tue lacrime.
infine,stai pur certo che lei ha perso tantissimo perdendo te ;)

abbracci fratè

@Federica:lo stesso discorso vale anche per te...

@per entrambi:non scassateci la minkia!!!...incontratevi,fate visita ad ognuno di noi e portateci tanti doni!se non vi sentirete meglio,almeno avete fatto felice noi coi vostri doni :mrgreen:

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 18:49
da Nitro
CREG ha scritto:www.motocicliste.net :mrgreen:


purtroppo mi rendo conto che mi somigli sempre più
io mi ci sono anche iscritto :mrgreen:

Re: Scusate lo sfogo...

MessaggioInviato: 8 set 2009, 19:18
da stino
Credo non ci sia un modo automatico di farti passare la tristezza,passerà.Cerca di essere spontaneo con te stesso e basta.Mi spiace molto per quello che stai passando.