KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scusate lo sfogo...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Scusate lo sfogo...

Messaggioda francosuper » 8 set 2009, 14:19

Ciao a tutti gli amici e amiche arancioni, sia nuovi che vecchi! Alcuni di voi mi conoscono da tempo grazie ad alcuni giri in moto fatti insieme, altri avranno modo di conoscermi al più presto e spero di instaurare anche con loro quel rapporto che ho stretto con i vecchi kappisti ma che aimè nell'ultimo anno ho trascurato per via della mia poca serenità personale. Molti di voi li ho tra i contatti di FB e sicuramente vi sarete chiesti il perchè scrivo tantissime cavolate senza senso... Oggi è un anno esatto che non sto più con la mia ragazza che alcuni di voi hanno avuto la fortuna di conoscere al pianomapieni prima edizione! Si, fortunati, perchè lei è l'unica donna di cui io mi sia mai innamorato e l'unica di cui lo sono ancora. In questo anno ho provato a dimenticarla ma non c'è stato verso, neanche con il classico chiodo schiaccia chiodo! Cercare di stare insieme ad un'altra ragazza e aver fastidio solo se ti sfiora la mano, aver nausea e voler scappare persino da roma, città che considero super romantica! Non sentire il bisogno di nessu'altra se non lei! Nessuna è alla sua altezza! E' sempre nei miei pensieri e purtroppo per lei sono solo un buon ricordo! In quest'ultimo anno, ho cercato di tenermi occupato nel lavoro buttandomi anima e corpo proprio per non pensare. Ho allontanato amici della mia città perchè mi ricordavano situazioni passate con lei, idem per molti amici conosciuti nel forum! Mi sono eclissato per non pensare, per svuotare la mente! Sapete quanto è brutto andare avanti senza un perchè? Alzarsi la mattina e non aver gusto per ciò che tu hai sapendo che c'è tantissima gente che non è fortunata come me? Uscivo con gli amici ed ero insofferente.. entravo in un locale super affollato e sentivo il bisogno di tornare a casa e quando ero a casa tutto solo mi mancava il respiro e dovevo uscire per forza! Andare al mare e star tutto il giorno ascoltando musica senza parlare con nessuno! Non aver gusto di girare con la moto, cercare di fare km e poi dopo neanche 5 minuti voler tornare a casa perchè svuotato di tutto oppure ritrovarti da solo in un posto e non sapere come hai fatto ad arrivarci e tutto intero! Ritirare una moto che in molti si sognano e non provare nessuna emozione dopo averla desiderata tanto! Bruciare il tanto sperato pianomapieni 2 perchè troppo triste per unirmi a tutti voi e sino all'ultimo avevo sperato di venire con lei e con la moto nuova!
Avevo due maschere.. quella della persona felice, sempre felice senza un problema e quella che nessuno ha mai visto e che sto tirando fuori solo attraverso una tastiera di un pc. Ogni giorno cerco di non pensarci ma meno ci penso e più mi torna in mente! Prendo la moto e mi torna in mente il primo raduno che ho fatto con tutti voi, il bellissimo pranzo fatto a teti ecc. ecc. inizio a odiare la ktm e per punirmi son tentato di comprare un gs! Non è una battuta! Gli amici più stretti sanno del mio stato d'animo e cercano di coinvolgermi in milioni di attività ma ho sempre quello sguardo malinconico che non riesco a levarmi. Mi organizzano feste, mi portano ovunque ma mi sento sempre un pesce fuor d'acqua. L'insonnia ha preso il posto di morfeo e la notte rimango sino a tarda sera seduto al bar di un amico, un bar dove al massimo ci vanno 3 persone mentre l'indomani a lavoro faccio della cazzate immonde! Oggi è il primo giorno che non vado a vedere il mare nella classica pausa pranzo, non so il perchè oggi non ci sono andato.. so solo perchè ci vado, ci vado perchè riesco a rilassarmi e svuotarmi da tutto! Una vita fatta d'argilla! Tutto questo mi ha portato ad essere molto freddo e cinico nonchè molto egoista! Da maggio ho avuto un forte calo anche sul lavoro, non avevo più interesse a lavorare e se prima era una gioia ora il lavoro era diventato un inferno! Ho distrutto tutto ciò che avevo intorno e allontanato moltissimi amici! Piano piano sto superando tutto questo! Ma io non sono mai stato cosi, mi stavo odiando da solo! Ringrazio una mia carissima amica che mi sta vicino e mi da tanti consigli e che su fb si spaccia per mia moglie! Inizio ad accettare che lei non sarà mai più con me, che non merita tutto ciò che ho fatto per lei! Mi son sempre fatto in quattro per lei senza mai pretendere niente in cambio! Vado avanti perchè devo andare avanti!
Chiedo scusa a tutti gli amici che ho trascurato, non vi ho mai dimenticati!
Vi voglio bene!!! Scusate lo sfogo...
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm
Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4127
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Dade » 8 set 2009, 14:22

vieni a Milano che non c'è traccia di romanticismo! :mrgreen:
DADE -
Avatar utente
Dade
Moderatore
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Giada » 8 set 2009, 14:29

Non si puo' star cosi' male d'amore, non si puo' per AMOR PROPRIO, di noi stessi.

ti auguri di riprenderti al più presto.

Quoto Dade, vieni a Milano vedrai che il grigiume esterno ti farà passare quello interno! :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/
Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda bradipo ita » 8 set 2009, 14:31

La vita e' come un lungo film,dove ogni capitolo e' una storia a se.
Non sei alla fine di quel film e quindi non sai ancora che sorprese avrai dal destino. :wink:

torna in sella e cavalca verso l'orizzonte cow boy... :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''
Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda inigo » 8 set 2009, 14:48

se una cosa non ti ammazza ti fortifica. Prima di poter amare una persona devi amare te stesso e se proprio tu pensi di non riconoscerti in questo stato d'animo allora escine fuori. Sei tu il padrone della tua vita e non devi dare a nessuno il potere di rovinarla.
In bocca al lupo.

A milano non ci venire. Vai dal buon brontolo e fai un giro insieme ai tuoi conterranei. Goditi la tua meravigliosa isola e pensa a quanto sei fortunato a poter andare in giro in quel paradiso (parola di isolano in trasferta :wink: )
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta
Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda gms » 8 set 2009, 14:50

io a teti c'ero, un cuneese fuori d'acqua ma in un posto fantastico con gente eccezionale.

complimenti per lo sfogo, un inizio. bello, brutto, promettente, nuovo, vecchio... è comunque un inizio di qualcosa che può, deve andare avanti...

non mi perdo in frasi/battute in cui non sono bravo: ti auguro un sicero in bocca al lupo e buona strada e speriamo di incrociarci ancora da qualche parte

ciao ragazzo

gms
Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Tes02 » 8 set 2009, 15:12

Mi dispiace per il tuo stato d'animo ma non esiste stare cosi male per una donna.E' successo piu' o meno a tutti ma è tempo di voltare pagina. Mi sembra il caso di citare Celine con...Al mondo piu' delle donne ci sono solo gli insetti.
Tes02
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16 giu 2009, 9:25

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda CREG » 8 set 2009, 15:31

www.motocicliste.net :mrgreen:
ORANGE COW BOY
Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda matt » 8 set 2009, 15:33

dacci del gasssss e avrai esclusivamente pensieri positivi

la moto è un ottimo diversivo, fai qualcosa di completamente nuovo (aykido, canyoning, paracadute o arrampicata), fai lavorare il cervello, xchè se l'abbiamo un motivo cè
parola di mononeuronico...
turista in fuoristrada
Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Scusate lo sfogo...

Messaggioda Panda » 8 set 2009, 15:43

CREG ha scritto:www.motocicliste.net :mrgreen:



:? ...ussignur......Creg,ultimamente incontreresti brutta gente :roll: :lol:

..a parte tutto..per restare in topic..mi associo alla consessuata Giada.L'amor proprio prima di tutto..
Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3918
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti