Moderatore: Moderatori
lorisdalferro+ ha scritto:75.000 km non sono tanti, se il motore è stato tagliandato correttamente , puoi arrivare tranquillamente a 150.000
vadodicorsa ha scritto:dipende dai punti di vista; non è solo il tagliando del motore che conta, vi sono cuscinetti , guarnizioni, distribuzione,frizione,sospensioni,dischi freni ecc..e poi , l'effetivo valore del veicolo e la vendibilità con questi kmetraggi è altamente penalizzata (per me troppo)..
per esempio, per il mio punto di vista, non comprerei mai un usato con questi km...se poi uno la vuole tenere anche fino a 150kkm, liberissimo...ovviamente parere personale
Scusa se te lo dico ma è altamente penalizzata perché siamo in Italia ,se viaggi un po e incontri qualche tedesco o del resto Europa ti accorgerai dei km delle loro moto , io ho sempre venduto le mie moto dopo 4 anni e con non meno di 80 mila km e non ho mai avuto alcun problema nel venderle , sta tutto come le tieni,io o 10 mila o 80 mila non avresti notato alcuna differenza , per affidabilita non diciamo eresie le moto moderne possono superare i 150 mila km senza alcun problema , naturalmente come le macchine ad alte prestazioni i tagliandi regolari sono fondamentali , a dimenticavo quando avevo meno possibilità ho comprato moto con più di 50 mila km e non ho mai avuto nessun problema , purtroppo mi ripeto è la mentalità di noi italiani che consideriamo una moto di 30 mila km vecchia ! Ciao a tutti
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]bravolorisdalferro+ ha scritto:La settimana scorsa l'ho provata per 2 ore, gran moto niente da dire ma non mi ha fatto innamorare, mi tengo il mio bialbero.
grazie a tutti.
Bat21 ha scritto:Giolli Joker ha scritto:Il 1290 R può essere il Super ADV, no?
Orpo ...c'hai ragionissima
Ero partito per la tangente SDR 1.290 ...senza aver letto "R"
n.d.r.
La morale di fondo è cmq sempre la stessa
utilizzare il freddo raziocinio, mettendo sulla bilancia i pro & contro ...o buttarsi di pancia a seguito innamoramento
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti