KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ho paura (di cambiare ) aiutatemi!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: ho paura (di cambiare ) aiutatemi!!!

Messaggioda teocalimero » 24 nov 2017, 10:48

Bat21 ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:Il 1290 R può essere il Super ADV, no?


Orpo ...c'hai ragionissima :oops:

Ero partito per la tangente SDR 1.290 :doh: ...senza aver letto "R" :lol:

n.d.r.

La morale di fondo è cmq sempre la stessa :arrow:

utilizzare il freddo raziocinio, mettendo sulla bilancia i pro & contro ...o buttarsi di pancia a seguito innamoramento :roll: :?:

:wink:




Quoto.
Delle volte leggendo 1290 R, non si capisce bene se si tratti di SD R 1290 o di altre moto. La confusione è più facile farla se la discussione è aperta qui sul bar che non sui sotto-forum specifici. Anche io stavo per fare confusione, poi ho ragionato che lui derivava dal GS...e quindi sarebbe stato logico pensare a una moto Ktm con le stesse caratteristiche...

Però si può sempre cambiare, no?
C'è il SD R 1290... e anche il SD GT 1290 :mrgreen: :mrgreen:

Dadeduke
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2018, 8:32

Re: ho paura (di cambiare ) aiutatemi!!!

Messaggioda Dadeduke » 18 ott 2018, 22:47

Io avevo paura di lasciare la mia amata Husqvarna nuda 900 r .... Però arrivata a 54000 km rischiavo qualcosa in termini di costi di gestione e avrei perso definitivamente un Po di valore... Quindi l'unica degna erede non poteva che essere il sogni nel cassetto ... Sdr 1290!!!! Evvaiii

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: ho paura (di cambiare ) aiutatemi!!!

Messaggioda Misterkap » 19 ott 2018, 17:55

Cambiare sì, cambiare no.
Grande dilemma a volte irrisolvibile negli intrigati groviglie delle scimmie mentali. Possessore felice di una ktm 990 settembre 2011, più volte sono stato tentato dal cambiarla: la bestia in primis, poi la triumph 3c, poi il 1050 ktm. Negli ultimi giorni mi é passata sotto gli occhi la prova del nuovo bmw 1250 gs. Un pensiero mi è frullato per un attimo. Ho preso atto del peso e del listino e mi sono detto: ma siamo ammattiti?
In realtà mi piacerebbe utilizzare più a fondo il mio mezzo ancor fresco di kmtraggio. Oppure evere una moto simile, ma con minor peso. Ma non c'e, e occorrerebbe scendere di categoria. Per cui ad oggi preferisco rimanere così. È ben vero che i kmtraggi alle nostre latitudini è prevalentemente più basso rispetto ai teutonici . Ritengo che spesso si cambia per il semplice gusto di cambiare e che troviamo ogni scusa quando sale la scimmia.
Anche questo fa parte della passione per cui : rispetto assoluto.
Saluti a tutti

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti