KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mercato moto maggio - Ktm SADV 1290

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bat62
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 gen 2017, 21:03
Località: Gubbio (ma di Milano)

Mercato moto maggio - Ktm SADV 1290

Messaggioda Bat62 » 5 giu 2017, 17:43

Ciao a tutti,
Oggi ho visto i dati di vendita di maggio, ed ho notato con grande piacere che il SADV S e' in 12ma posizione...
Credo erano AAAAnni che non accadeva...!!!
Forse chi ama ed apprezza anche i contenuti (noi tifosi a parte) sta incominciando a valutare, come si merita, un ottimo prodotto quale è, al di là del discreto lavoro fatto a supporto dal marketing KTM (elemento che spesso influisce, :bmw: insegna...).
Sicuramente non entrerà mai nella top five (credo che nessuno di noi scelga comunque la moto in base alle classifiche di vendita...), ma devo dire che la cosa fa piacere.
:ktm:
Ktm 1290 SADV S my21

CHIRONE
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 mag 2017, 8:35
Località: Ancona

Re: Mercato moto maggio - Ktm SADV 1290

Messaggioda CHIRONE » 5 giu 2017, 20:06

da gennaio a maggio è al 27° posto con 337 . mentre nel periodo gennaio aprile era al 53 con 153 quindi direi un buon risultato. :D
vedremo i prossimi mesi..
Certamente il GS commercialmente stravince su tutte le altre compresa l'Africa Twin :!:
per aspera ad astra

Avatar utente
aristoc2z
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 mag 2017, 10:56
Località: galliate

Re: Mercato moto maggio - Ktm SADV 1290

Messaggioda aristoc2z » 5 giu 2017, 20:42

Bah, non so quanto siano dati comparabili per valutare il successo del modello. Ktm non le consegna. Il mio conce avrà già mandato via una ventina di persone.
In 6 mesi gli han dato un numero di moto pari alle vendite di un GS da Nanni Nember in una settimana.

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: Mercato moto maggio - Ktm SADV 1290

Messaggioda vadodicorsa » 7 giu 2017, 11:53

Nella mia zona invece, vi è una buona quantità di pronta consegna ; almeno 2-3 moto per tipo
Calcoliamo che,comunque nelle immatricolazioni vi sono anche quelle immatricolate dai vari concessionari. E questo mese con gli O.D., poche non erano..
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

CHIRONE
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 mag 2017, 8:35
Località: Ancona

Re: Mercato moto maggio - Ktm SADV 1290

Messaggioda CHIRONE » 7 giu 2017, 11:56

vadodicorsa ha scritto:Nella mia zona invece, vi è una buona quantità di pronta consegna ; almeno 2-3 moto per tipo
Calcoliamo che,comunque nelle immatricolazioni vi sono anche quelle immatricolate dai cari concessionari. E questo mese con gli O.D., poche non erano..

idem ad Ancona
per aspera ad astra


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti