KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

barzellette....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

barzellette....

Messaggioda bradipo ita » 7 set 2009, 14:11

-Un motociclista sta percorrendo un tratto di mulattiera a tutta velocità a bordo della sua potentissima moto. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione.
Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo. Anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene.
Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio, allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotola con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane.
Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda.
Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre, la ciotola con l'acqua, le briciole di pane ed esclama:
"MERDA!!!! Ho ammazzato il motociclista!"



-Un signore anziano sta mangiando in autogrill quando entrano tre
motociclisti vestiti di pelle da capo a piedi.
Il primo si avvicina all'anziano signore e spegne la sigaretta nel pane del
vecchio e poi va a sedersi.
Il secondo si avvicina all'anziano signore, gli sputa nel bicchiere e va a
sedersi.
Il terzo si avvicina all'anziano signore, gli rovescia il piatto e va a
sedersi.
L'uomo non fa un cenno di protesta, abbandona la cena e esce.
Uno dei tre motociclisti esclama: "Non e' un granche' come uomo, vero??"
E la cameriera risponde: "Non e' un granche' neanche come camionista: ha
appena spatacciato tre moto facendo retromarcia!!"




-Interrogazione di fisica: il professore lancia un mazzo di chiavi all'alunno e gli chiede: che tipo di MOTO e' questo? L'alunno: un CBR!











BMW serie R
La possibilità che un paraolio del del cardano si rompa
inzuppandoti la frizione è direttamente proporzionale
al numero di volte in cui l'utente avrà declamato la
proverbiale affidabilità dei Boxer 4 valvole.
Se un paraolio costa 2 Euro il costo per sostituirlo su
una 1150GS sarà di almeno 300 volte tanto (500 volte
se il meccanico è un concessionario ufficiale BMW).
La possibilità di sbagliare marcia su un cambio 6 marce
BMW cresce in misura coerente al numero di migliorie
tecniche apportate nel tempo dai progettisti di Monaco.
Al fine di mantenere un adeguato equilibrio i costi dei
tagliandi BMW devono eguagliare il costo di acquisto
della stessa moto entro e non oltre i primi 7 anni.
Le indicazioni sul libretto di uso e manutenzione della
R1150GS devono essere necessariamente equiparate
a quelle di un manuale sull'uso di un caccia Tornado.
("Prima di lasciare le mani dal manubrio ricordarsi di
azionare la stampella laterale").
Il grado di ampiezza dell'angolo di alzata del braccio del
motociclista BMW che si appresta a salutare un altro
motociclista è direttamente proporzionale alla cilindrata
unitaria dei cilindri dell'altra moto.
L' efficacia dell'impianto ABS Evo del GS Adventure deve
essere assolutamente conforme alla qualità dell'allestimento
interno di un'auto Daewoo, se queste ultime dovessero
migliorare sensibilmente tale accessorio non verrà più
fornito nemmeno su ordinazione.
La praticità dei comandi a manubrio delle moto Boxer BMW
sarà rapportato al grado di fantasia ed inventiva del figlio
12 enne del progettista (che avrà di certo pasticciato i disegni
tecnici sottratti dalla valigetta del padre ingegnere meccanico).











Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Alberto, sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono un po' scemo e ha sete."
Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te".
Gli dà la bottiglia e se ne va. Un chilometro più avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Fabrizio, sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono un po' scemo e ho sete".
Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te."
Gli dà la bottiglia e se ne va. Due chilometri più avanti, il motociclista vede un uomino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao, piccolo scemo dello spazio, vuoi una birra anche tu?"
L'omino risponde: "Patente e libretto, prego!"



-Un uomo entra in un bar di periferia. E' pieno di bulli e di giovinastri perditempo. Rivolto a tutta la compagnia,con tono di sfida chiede: "Chi di voi qui dentro è il più forte?". Si fa avanti così un uomo grande e grosso, muscoli poderosi, tatuato, all'aspetto poco rassicurante. Dice: "Beh, sono io, hai qualcosa da dire?". Al che l'uomo risponde: "Scusi, potrebbe aiutarmi a spingere la moto fino al prossimo benzinaio?"



-Un gruppo di motociclisti seduti a bere una birra in un bar, vedono passare un centauro che grida forte: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Questi qui seduti lo guardano esterefatti, ma nessuno si scompone. Questo all'incrocio si gira torna indietro e rifà la stessa domanda: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA", urlando e sfrecciando. Fatto sta che si alza un motociclista grande e grosso e dice: "Se torna indietro ci penso io"
Quello all'incrocio si gira e torna indietro, rifà la stessa domanda urlando: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Il motociclista grande e grosso dice: "SI', IO CE L'HO!!!"
E l'altro: "COME SI SPEGNEEEE!!!"



-Una pattuglia dei Carabinieri ferma un motociclista. Uno dei due agenti si avvicina, guarda la moto e gli dice: "Bollo!". E il motociclista: "Beato lei, io schianto dal freddo!"



-Il più famoso motociclista francese?
FINì LAMICHELL



-Gesu' Cristo sulla croce a un motociclista: "Chi sei?". "Ponzio Pilota".



-Un motociclista, distrutto, si ferma a fare benzina e inizia a grattarsi la testa, ma senza togliere il casco. Il benzinaio gli dice: - Se ti togli il casco ti gratti meglio!! E l'altro risponde: - Ma quando ti gratti il fondoschiena ti togli le mutande!!



-Due amici passeggiano tranquilli, parlano del più e del meno, quando vengono affiancati da un motociclista che domanda: "Scusate per il cimitero?" Uno dei due risponde: "La prima curva a diritto";



-Un uomo ha un incidente e viene portato in ospedale. E' in un letto in corsia con un braccio ed una gamba ingessata, il suo vicino di letto, un carabiniere completamente ingessato, gli chiede: - Che ti è successo? - Ero in motocicletta la scorsa notte. Mentre andavo ho visto un faro venire verso di me. Pensando che fosse solo una motocicletta, ho sorpassato la macchina che era davanti a me. Ma quell'altra che mi veniva incontro era una macchina con un faro rotto! Te invece? Il carabiniere risponde: - Io sono carabiniere motociclista. Ero in pattuglia di notte la scorsa settimana, mentre proseguivo a discreta velocita', mi sono visto venire incontro due fari. Pensando che fossero due motociclette sono passato nel mezzo!



-Un poliziotto ferma un motociclista che stava andando sparato nella via principale di una cittadina. "Agente, mi faccia andare! Non ho tempo adesso per le sue sciocchezze" "Ragazzo, adesso ti dai una calmata e mi segui in commissariato" "Ma agente, le stavo dicendo..." "Ehi! Ti ho detto di star zitto e di darti una calmata. Adesso vieni al commissariato e stai lì buono buono finche' non arriva il commissario" Qualche ora dopo l'agente si affaccia nella stanza dove aveva lasciato il ragazzo: "Sei fortunato figliolo. Il commissario non è ancora arrivato perché è al matrimonio di sua figlia. Così quando arriva sarà di buon umore" e il ragazzo, mestamente: "Non ci conti troppo, agente, io sono lo sposo"




Un tipo va all’anagrafe e chiede ad un impiegato ad uno sportello:
- Buongiorno, vorrei cambiare il mio nome, è possibile?
- Beh, non si può fare così alla leggera… Comunque, come si chiama?
- Mi chiamo Pietro Merda
- Beh, in effetti è un po’… Beh, chiamerò un giudice che stabilirà se potrete cambiare cognome
Il tipo va dal giudice, che gli fa
- Allora, lei vuole cambiare nome vero?
- Sì, voglio cambiare nome
- Dunque, come si chiama?
- Mi chiamo Pietro Merda
- Beh, sì, penso che possa cambiare il suo nome, e come vorrebbe chiamarsi?
- Giovanni…
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Re di Hokuto75
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:57
Località: SIENA

Re: barzellette....

Messaggioda Re di Hokuto75 » 7 set 2009, 14:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui
ktm adventure 990 07

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: barzellette....

Messaggioda tambu » 7 set 2009, 16:17

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: barzellette....

Messaggioda alfus2verdi » 14 set 2009, 18:23

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Valz
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:53
Località: Brescia

Re: barzellette....

Messaggioda Valz » 14 set 2009, 21:18

Due pulci , conoscenti di vecchia data ,si incontrano dopo molto tempo . Una florida è il ritratto della salute ; l'altra macilenta e affetta da una fastidiosa bronchite . La prima chiede all'amica : come mai te la passi così male ? Guarda , dice la seconda , sono tra i baffi di un motociclista pirla che và sempre senza casco anche d'inverno .
Scusa ma non capisci proprio niente ; devi piazzarti nella topa di una signora : stai sempre al caldo , curata ...ogni tanto c'è un po' di movimento ma fai proprio una bella vita .
Grazie del consiglio , farò come dici .
Dopo qualche mese si rivedono ma , se possibile , la seconda stà peggio di prima .
Ma come , fà la prima , non hai seguito il mio consiglio ?
Certo , avevo trovato una rossa stupenda , stavo al caldo , forse un po' trafficato , ma stavo benissimo .
E allora ?
Che ne sò , ad un certo punto mi sono ritrovata sui baffi di quel cretino che va sempre in moto senza casco .

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: barzellette....

Messaggioda karotènite » 14 set 2009, 21:38

"Un tizio, acquista una moto da 180 cavalli,e alla sua prima uscita, manca una curva finendo fuori carreggiata,cade e viene sobbalzato lontano dalla sua moto che inevitabilmente si distrugge,lui rimane miracolosamente illeso, e alzandosi da terra esclama "( Mannaggia ...di tutti quei cavalli,......se ne fosse fermato uno ! ).
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sdn73 e 24 ospiti