KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ducati 848 Nicky Hayden Replica

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Ducati 848 Nicky Hayden Replica

Messaggioda bradipo ita » 4 set 2009, 22:05

Immagine


Una nuova moto celebrativa è stata realizzata dal team di Borgo Panigale. Si tratta della Ducati 848 Nicky Hayden replica che è stata creata per celebrare il “kentucky kid” che gareggia per i bolognesi nella motogp.

Teatro della presentazione del nuovo due ruote è stata la famigerata Lagune Seca, proprio durante il weekend in cui si è svolto nell’omonimo circuito l’annuale gp degli Stati uniti. Ha presenziato all’evento l’intero team ducatista, con in prima fila un entusiasta Hayden.

Passando in rassegna questa replica, vi sono diverse novità rispetto alle versioni di serie (al contrario di quanto visto per la Bmw G450X replica). A tal proposito spiccano un pretensionatore della cinghia della distribuzione più leggero, gli specchietti dal rinnovato design e il comparto fanali al led.

L’elemento realmente innovativo è però la fantastica livrea della moto, che raffigura in tutto e per tutto i colori dell’ex campione del mondo motogp. I colori infatti richiamano apertamente alle origini “stelle e strisce” del pilota, contribuendo di fatto a conferire al mezzo unappeal davvero notevole.

Presente inoltre anche la firma dello statunitense sul serbatoio, tesa a ribadire i riferimenti allo stesso e a conferire ulteriore originalità ad una special edition interamente dedicata ad un pilota che di special ha ormai ben poco.

Hayden infatti, nonostante le buone intenzioni di inizio anno, non ha portato a casa risultati notevoli, finendo dunque per confermare la maledizione del secondo pilota ducatista. Il team però non ha smesso di credere in lui, e questa moto sembra esserne un’autentica prova.

Immagine


(fonte:nextmoto)
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: rcostama76 e 52 ospiti

cron