KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

poveri pulcini

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: poverini pulcini

Messaggioda Vincenzo » 5 set 2009, 21:00

Ad uccidere un'animale esiterei molto ed avrei rimorsi...certi umani nessun rimorso e nessuna esitazione.....se solo mi garantissero una 20ina di immunità.....un pò di favori alla società li farei.... :evil:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: poveri pulcini

Messaggioda tocram » 7 set 2009, 16:19

fortunatamente mia mamma alleva i polli e mangio delle uova che si possono da galline che ruspano terra tutto il giorno.

guardando questi filmati mi viene in mente una cosa ............... l'uomo ... che animale di merda può diventare!! :roll:

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: poveri pulcini

Messaggioda inigo » 7 set 2009, 17:22

non ho ancora visto il video ma immagino cosa possa trattare.
Personalmente mangio carne (anche se non tantissima visto che tendo ad avere il colesterolo alto) e pochissime uova (per lo stesso motivo oltre al fatto che non mi piacciono tantissimo); ritengo che quando un animale viene ucciso e poi mangiato si sia semplicemente chiuso un ciclo vitale/naturale. Credo inoltre che essere vegetariani non sia una soluzione per il semplice motivo che tutto ciò che fa business (soprattutto se legato a grosse quantità) crea danno. E' la natura umana ad essere così. Se ad un certo punto tutti diventassimo vegetariani si espanderebbero le coltivazioni più di quanto non sia stato adesso e i danni ci sarebbero comunque.
Quando entrano in gioco grossi interessi economici si va avanti fino al collasso e fino all'esaurimento di quella risorsa. L'uomo ha fatto la stessa cosa praticamente con tutto.
L'unica arma disponibile contro tutto ciò è rendere antieconomico il depauperamento delle risorse (vedi multe per chi inquina o roba simile), ma purtroppo è tutto nelle mani dei legislatori...
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti