KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un'esperienza DESTABILIZZANTE!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Un'esperienza DESTABILIZZANTE!!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 2 set 2009, 8:33

Che gomme montavi? le scorpion? A che pressione le avevi per i giro in off? Se gira il copertone fino a tranciarti la valvola un po' te la sei andata a cercare. Ora ci guarderai più spesso :wink:

Con i cerchi da off monti il fermacopertone che in questo senso aiuta, poi sono sicuro che avessi la valvola non bloccata col bulloncino.
Comunque sei sempre un gLande a non essere volato come un fuscello.

PS: Sempremoto un po di :prot: è arrivata anche qui a monza :mrgreen:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Un'esperienza DESTABILIZZANTE!!!

Messaggioda dduke » 2 set 2009, 12:08

cello ha scritto:Bubu non ha tutti i torti... tu però monta in sella subito
+ tempo passa più dai spazio alla paura..
in sella cavaliere! :wink:

...capito TalebANO ? e liberati per il 13 che abbiamo bisogno della tua scheda di memoria :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Un'esperienza DESTABILIZZANTE!!!

Messaggioda matt » 2 set 2009, 13:46

parlarne farà pur bene, sarà anche pur un bene capire xchè l'anteriore si fora/pizzica così spesso,
ragazzi , alla pelle (anche se sono brutto...) ci tengo, ed anche tanto...
turista in fuoristrada

Avatar utente
Furino
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 mar 2009, 20:47
Località: Siena

Re: Un'esperienza DESTABILIZZANTE!!!

Messaggioda Furino » 2 set 2009, 15:25

Complimenti a Talebano, o al suo angelo custode, o al suo buco di c#@o che gli ha permesso di rimanere in piedi ed evitare di essere investito.
Credo che non avrai problemi a rimontare in sella, ma il problema che si pone è della fiducia.
Qualche anno fa caddi con la BMW di mio padre. Stavo andando abbastanza tranquillo e, sia io che la passeggare non ci siamo fatti malissimo (io me la sono cavata con la leva freno posteriore conficcata in un polpaccio, la passeggera con una clavicola rotta). Sono rimontato in sella subito nel senso che siamo andati al pronto soccorso in moto con successiva cazziata dei medici che sconsigliano vivamente di rimettersi alla guida dopo un incidente. Insomma il problema non è stato risalire in moto, ma andare con la stessa tranquillità e fiducia che avevo prima di cadere. Troppe spesso ho la sensazione di avvertire i segni di una perdita di aderenza che prima non avvertivo e questa sensazione mi disturba.
Per questo ho comprato un KTM!!!

Saluti!

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Un'esperienza DESTABILIZZANTE!!!

Messaggioda Talebano » 2 set 2009, 22:33

Furino ha scritto:Complimenti a Talebano, o al suo angelo custode, o al suo buco di c#@o che gli ha permesso di rimanere in piedi ed evitare di essere investito.
Credo che non avrai problemi a rimontare in sella, ma il problema che si pone è della fiducia.
Qualche anno fa caddi con la BMW di mio padre. Stavo andando abbastanza tranquillo e, sia io che la passeggare non ci siamo fatti malissimo (io me la sono cavata con la leva freno posteriore conficcata in un polpaccio, la passeggera con una clavicola rotta). Sono rimontato in sella subito nel senso che siamo andati al pronto soccorso in moto con successiva cazziata dei medici che sconsigliano vivamente di rimettersi alla guida dopo un incidente. Insomma il problema non è stato risalire in moto, ma andare con la stessa tranquillità e fiducia che avevo prima di cadere. Troppe spesso ho la sensazione di avvertire i segni di una perdita di aderenza che prima non avvertivo e questa sensazione mi disturba.
Per questo ho comprato un KTM!!!

Saluti!


hai ragione furino, anch'io adesso ho la stessa sensazione, e non è per niente piacevole! Speriamo passerà

Bu-BU EL Franz ha scritto:Che gomme montavi? le scorpion? A che pressione le avevi per i giro in off? Se gira il copertone fino a tranciarti la valvola un po' te la sei andata a cercare. Ora ci guarderai più spesso :wink:

Con i cerchi da off monti il fermacopertone che in questo senso aiuta, poi sono sicuro che avessi la valvola non bloccata col bulloncino.
Comunque sei sempre un gLande a non essere volato come un fuscello.

PS: Sempremoto un po di :prot: è arrivata anche qui a monza :mrgreen:

avevo le scorpion con camera d'aria ovviamente pressione 2.2 davanti 2.0 dietro sono sempre andato così sia in strada che fuori strada
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

Avatar utente
Talebano
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:47
Località: Catania

Re: Un'esperienza DESTABILIZZANTE!!!

Messaggioda Talebano » 2 set 2009, 22:34

CREG ha scritto:TALEBANO sei uno sciupafemmine!!!!!!!!! :mrgreen:


tu come fai a saperlo???? :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora...
è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21 feb 2009, 21:58
Località: catania

Re: Un'esperienza DESTABILIZZANTE!!!

Messaggioda ORANGE73 » 2 set 2009, 22:39

Talebano ha scritto:
CREG ha scritto:TALEBANO sei uno sciupafemmine!!!!!!!!! :mrgreen:


tu come fai a saperlo???? :mrgreen: :mrgreen: :wink:


lo sa... lo sa... :shock:

ti si legge in quell'occhietti azzurri... 8) INFAMONE
:mrgreen: :mrgreen:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Kinobi e 138 ospiti