Furino ha scritto:Complimenti a Talebano, o al suo angelo custode, o al suo buco di c#@o che gli ha permesso di rimanere in piedi ed evitare di essere investito.
Credo che non avrai problemi a rimontare in sella, ma il problema che si pone è della fiducia.
Qualche anno fa caddi con la BMW di mio padre. Stavo andando abbastanza tranquillo e, sia io che la passeggare non ci siamo fatti malissimo (io me la sono cavata con la leva freno posteriore conficcata in un polpaccio, la passeggera con una clavicola rotta). Sono rimontato in sella subito nel senso che siamo andati al pronto soccorso in moto con successiva cazziata dei medici che sconsigliano vivamente di rimettersi alla guida dopo un incidente. Insomma il problema non è stato risalire in moto, ma andare con la stessa tranquillità e fiducia che avevo prima di cadere. Troppe spesso ho la sensazione di avvertire i segni di una perdita di aderenza che prima non avvertivo e questa sensazione mi disturba.
Per questo ho comprato un KTM!!!
Saluti!
hai ragione furino, anch'io adesso ho la stessa sensazione, e non è per niente piacevole! Speriamo passerà
Bu-BU EL Franz ha scritto:Che gomme montavi? le scorpion? A che pressione le avevi per i giro in off? Se gira il copertone fino a tranciarti la valvola un po' te la sei andata a cercare. Ora ci guarderai più spesso
Con i cerchi da off monti il fermacopertone che in questo senso aiuta, poi sono sicuro che avessi la valvola non bloccata col bulloncino.
Comunque sei sempre un gLande a non essere volato come un fuscello.
PS: Sempremoto un po di
è arrivata anche qui a monza
avevo le scorpion con camera d'aria ovviamente pressione 2.2 davanti 2.0 dietro sono sempre andato così sia in strada che fuori strada