Pagina 1 di 1

Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 13 ott 2016, 14:59
da alemare71
nell'ultima settimana mi sto domandando se sia possibile che le nostre moto ci ascoltano e non solo, sono molto sensisbili e agiscono di conseguenza...mi spiego: da stra felicissimo possessore di una SMT da 4 anni ho iniziato a pensare che km e anni iniziano a far sentire il loro peso sulla stessa...allora dico tra me e me che sarebbe quasi l'ora di guardarsi intorno e trovare qualcosa che non me la faccia rimpiangere troppo...ora non sto qui a menarvela su cosa ho messo gli occhi, anche perchè ci sono i saloni e le nuove uscite si moltipilicano duqnue la farei troppo lunga...il fatto sta che nonostante se ne riparlerà a primavera e comunque è ancora tutto da decidere, pare che la mia SMT qualcosa abbia intuito e che mi fa? domenica scendo in garage per prenderla e farmi un bel giretto sulle colline toscane quando vedo sotto di lei una pozzetta d'olio :(
niente di preoccupante ma è chiaro che c'è un trafilaggio e non si può scherzare, potrebbe peggiorare dunque meglio correre ai ripari...intanto la tiro giu dal cavalletto centrale per metterla dritta e vedere meglio il livello e lei che mi fa? spuzzo d'olio dalla forcella sinistra, ciao ciao paraolio.... :shock: la faccenda si fa 2 volte più seria e mi convinco che appena posso dovrò portarla dal meccanico...l'appena posso è stato 2 giorni fa e lei, si sono sicuro a questo punto che è stata lei, che fa? pioggia e freddo :snow: quasi inutile dirvi che il giorno dopo sole e temperature di nuovo gradevoli :x e per finire la piccola mi manda pure un qualche tipo di malocchio che si tramuta in mal di denti ed il dentista non risponde al telefono per adesso :crycry:

datemi retta, non tenetela troppo a lungo che quelle imparano subito a riconoscere ogni vostro gesto e pensiero e se sono bastarde sono uccelli per diabetici :mrgreen:

ora riprovo a chiamare il dentista...

Re: Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 13 ott 2016, 15:23
da Bat21
Ehhhh ...qui si entra in un labirinto per "sognatori" ...zeppo di possibili fraintedimenti o tacciate da "matto", qualora non si posseggano determinate sensibilità :lol: :)

Credo anch'io che ogni moto abbia una sua distinta anima ...anche se molto viaggia di pari passo con ciò che il proprietario voglia o intenda dal connubio moto/pilota :roll:

Ciò che hai descritto mi fa più ricordare Herbie, la saga anni '70 del famoso maggiolino tutto matto (Disney Production) e, da possessore di un maggiolino 6 volts del 1964 (praticamente simile ad Herbie, tetto apribile in tela a parte), dette sensazioni/casualità sui mezzi d'epoca sono effettivamente più realistiche :)

Premesso quanto sopra ...chi ti scrive s'affeziona NON POCO ai propri mezzi, soprattutto dopo che ha iniziato a conoscerli ponendo le proprie mani a propulsore & Co. ...indi per cui ...IO ti credo :wink:

Re: Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 13 ott 2016, 16:59
da Misterkap
Io sono convinto che è cosi......
Le moto hanno un' anima da qualche parte nascosta.
Ora hai due opzioni: rifarle la corte per riconquistarla oppure ufficializzare il divorzio. Se deciderai in tal senso in compenso non dovrai pagare parcelle ad avvocati od alimenti.
Facci sapere...
Ciao

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Re: Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 13 ott 2016, 18:16
da alemare71
il malocchio continua....ricevuto una multa per aver oltrepassato il limite di velocità in maniera clamorosa... ben 3 km /h oltre :rotlf:

dicevi che non si pagano gli alimenti? questo è un assaggio, un avviso per me....

Re: Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 13 ott 2016, 21:45
da elleR
Ale portala fuori e digli al chiaro di luna che la ami e le altre non le vedi.....

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 14 ott 2016, 9:03
da Bat21
Shhhh :shhh: ...piano con le sviolinate a sfondo romantico-meccanico ...se ci legge uno psichiatra, vengono a prenderci tutti per un T.S.O. :mrgreen:

(anche se mi trovate perfettamente in linea su tali vaneggiamenti da evidente affezione :D )

Re: Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 15 ott 2016, 11:03
da mattone8919
A me si ruppe il tubo della benzina proprio la settimana prima di partire per le ferie, dopo che decisi che era l'ultima estate con lei. Non vi dico le corse per correre ai ripari di tale guasto. Maledette, ma anch'io la penso pienamente come te.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Re: Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 15 ott 2016, 12:30
da Misterkap
@Ale ascolta amico, dammi retta : come per riconquistare una donna falle un bel dono ( un bel cambio di gomme? oppure una speciale accessorio in ergal ?), poi...regalale una smart box con un bel week end romantico (un bel viaggetto fuori porta ).

....Come diceva Manuel Fantoni , con queste non puoi proprio toppare....ahahahahaah

Re: Le moto ci ascoltano?

MessaggioInviato: 15 ott 2016, 14:52
da alemare71
:rotlf:

vedo che siamo in molti allora a pensarla così....sta maledetta ha una gomma nuova di zecca, non si può lamentare....sempre tagliandata da concessionario ufficiale e le ho sempre amorevolmente rabboccato l'olio...l'ho portata al mare, in collina ed in montagna, bel tempo brutto tempo tempo medio...se so che non posso usarla per un po la attacco al mantenitore di carica e le metto pure un telocoprimoto perchè non si impolveri...ed ha sempre vissuto dentro un garage l'ingrata...