Pagina 1 di 1

E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 18 set 2016, 12:48
da jacky72
.... dei sbachettamenti delle nostre avventurone

https://m.facebook.com/angelo.acerbi.3/ ... 7501703720


Inviato dalla 

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 18 set 2016, 13:42
da alemare71
jacky72 ha scritto:.... dei sbachettamenti delle nostre avventurone

https://m.facebook.com/angelo.acerbi.3/ ... 7501703720


Inviato dalla 

sta diventando virale il video di questo tizio....ora rischia davvero qualcosa di legale :shock:

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 18 set 2016, 20:16
da erosolmi
Però ha ragione. La professionalità si misura non dal fatto che la moto non abbia problemi ma da come te li risolvono. 5 giorni per una caxxo di batteria sulla moto più venduta in Italia?

E poi: la moto che depotenzia in accelerazione durante un sorpasso? Non poteva depotenziare alla prima decelerazione? Non ci pensano che se stai accelerando è perché serve farlo in quel momento? Ah sì, serve per salvaguardare la moto e non il motociclista, giusto, dimenticavo.

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 19 set 2016, 7:51
da Gigiobu
erosolmi ha scritto:Però ha ragione. La professionalità si misura non dal fatto che la moto non abbia problemi ma da come te li risolvono ...

Una marchio che investe solo nel post-vendita e non internamente nello sviluppo perchè "tanto poi c'è il cliente che me lo testa e mi trova
le magagne e le migliorie"
a me fa girare i coglioni. E il brutto è che questo andazzo ultimamente sta prendendo sempre più piede.

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 19 set 2016, 8:09
da 8nuvola6
vabbè ma qualche problema nelle migliaia di moto che bmw vende è normale che ci sia

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 19 set 2016, 9:28
da Luketriple70
Comunque il tipo è uno spettacolo!!! La sua recensione mi ha fatto morire...Top Case, cioè Bauletto ma Top Case è più figo e te lo fanno pagare più caro! :D :D :D

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 19 set 2016, 20:13
da alfus2verdi
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 23 set 2016, 22:04
da Misterkap
Comprensibile la reazione indispettita del signore. Ma per un cliente BmW non soddisfatto e che mollerà la moto, ce ne saranno minimo altri tre che ne resteranno affascinati. Sicchè a Bmw tutte queste considerazioni pur circostanziate, faranno un baffo. Qui non è il marchio o la moto che fan la differenza, ma la diversa organizzazione e la diversa professionalità degli operatori.
Quando un marchio di moto diventa un "fashion brand" "very cool" rischia questo tipo di situazioni. La sostanza viene sopraffatta dall'apparenza. Tanto, diciamo la verità, molte persone comprano e scelgono modelli di auto o moto guidati dalla moda o dai suggerimenti degli opinion leader. Manca la personalità e la genuina passione con la relativa minima conoscenza e consapovelezza di ciò che si acquista. E non parlo ( o sparlo) di BmW che fa ottime moto. É un discorso che può valere in generale. 24.ooo euro per una moto seppur ipertecnologica mi sembrano oggettivamente esagerati ed ingiustificati. Addirittura le nostre sdr e gt 1290 paiono appartenere alla "economy class" , prodotti per i cosiddetti sfigati insomma.
La Bmw da 24.000 euro sembra essere stata infatti acquistata da un facoltoso imprenditore , molto esigente , che sottolineava più volte il prezzo d'acquisto, quasi per ribadire una sorta di status sociale elevato che la sua Bmw premium pare non aver rispettato. Pur comprendendo il suo disappunto, non credo avrei agito in quel modo. Punti di vista ovviamente. Non lamentiamoci delle nostre moto a questo punto !!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 24 set 2016, 9:52
da Bat21
Giusto Fabrizio :s-quoto2: :arrow:

...ma hai dimenticato che, nel pacchetto "cool" del 20/30% di chi acquisti :bmw: , ...dalle mie parti c'è compresa l'abbronzatura perenne (x fissati o emuli di Carlo Conti), il Rolex al polso (snob) e le scarpe "da barca/yacht" (kitsch) :rotlf: :rotlf:

:doh:

Re: E noi ci lamentiamo ....

MessaggioInviato: 25 set 2016, 14:37
da lillo70
...per la colazione la mattina a letto non basta pendere 24k eurini :mrgreen: