KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

E noi ci lamentiamo ....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jacky72
Avatar utente
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 15/01/2016, 8:12
Località: Dall' Olanda alla Val di Fassa, ora vivo a Malaga

E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 18/09/2016, 12:48

.... dei sbachettamenti delle nostre avventurone

https://m.facebook.com/angelo.acerbi.3/ ... 7501703720


Inviato dalla 

alemare71
Avatar utente
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 08/07/2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 18/09/2016, 13:42

jacky72 ha scritto:.... dei sbachettamenti delle nostre avventurone

https://m.facebook.com/angelo.acerbi.3/ ... 7501703720


Inviato dalla 

sta diventando virale il video di questo tizio....ora rischia davvero qualcosa di legale :shock:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR

erosolmi
Avatar utente
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 01/04/2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 18/09/2016, 20:16

Però ha ragione. La professionalità si misura non dal fatto che la moto non abbia problemi ma da come te li risolvono. 5 giorni per una caxxo di batteria sulla moto più venduta in Italia?

E poi: la moto che depotenzia in accelerazione durante un sorpasso? Non poteva depotenziare alla prima decelerazione? Non ci pensano che se stai accelerando è perché serve farlo in quel momento? Ah sì, serve per salvaguardare la moto e non il motociclista, giusto, dimenticavo.

Gigiobu
Avatar utente
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: 22/10/2010, 23:14

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 19/09/2016, 7:51

erosolmi ha scritto:Però ha ragione. La professionalità si misura non dal fatto che la moto non abbia problemi ma da come te li risolvono ...

Una marchio che investe solo nel post-vendita e non internamente nello sviluppo perchè "tanto poi c'è il cliente che me lo testa e mi trova
le magagne e le migliorie"
a me fa girare i coglioni. E il brutto è che questo andazzo ultimamente sta prendendo sempre più piede.

8nuvola6
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 1986
Iscritto il: 27/06/2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 19/09/2016, 8:09

vabbè ma qualche problema nelle migliaia di moto che bmw vende è normale che ci sia

Luketriple70
Avatar utente
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 14/10/2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 19/09/2016, 9:28

Comunque il tipo è uno spettacolo!!! La sua recensione mi ha fatto morire...Top Case, cioè Bauletto ma Top Case è più figo e te lo fanno pagare più caro! :D :D :D
Never Give Up!!!

alfus2verdi
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6806
Iscritto il: 09/02/2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 19/09/2016, 20:13

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

misterkap
Avatar utente
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 28/06/2012, 16:40
Località: Roma

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 23/09/2016, 22:04

Comprensibile la reazione indispettita del signore. Ma per un cliente BmW non soddisfatto e che mollerà la moto, ce ne saranno minimo altri tre che ne resteranno affascinati. Sicchè a Bmw tutte queste considerazioni pur circostanziate, faranno un baffo. Qui non è il marchio o la moto che fan la differenza, ma la diversa organizzazione e la diversa professionalità degli operatori.
Quando un marchio di moto diventa un "fashion brand" "very cool" rischia questo tipo di situazioni. La sostanza viene sopraffatta dall'apparenza. Tanto, diciamo la verità, molte persone comprano e scelgono modelli di auto o moto guidati dalla moda o dai suggerimenti degli opinion leader. Manca la personalità e la genuina passione con la relativa minima conoscenza e consapovelezza di ciò che si acquista. E non parlo ( o sparlo) di BmW che fa ottime moto. É un discorso che può valere in generale. 24.ooo euro per una moto seppur ipertecnologica mi sembrano oggettivamente esagerati ed ingiustificati. Addirittura le nostre sdr e gt 1290 paiono appartenere alla "economy class" , prodotti per i cosiddetti sfigati insomma.
La Bmw da 24.000 euro sembra essere stata infatti acquistata da un facoltoso imprenditore , molto esigente , che sottolineava più volte il prezzo d'acquisto, quasi per ribadire una sorta di status sociale elevato che la sua Bmw premium pare non aver rispettato. Pur comprendendo il suo disappunto, non credo avrei agito in quel modo. Punti di vista ovviamente. Non lamentiamoci delle nostre moto a questo punto !!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bat21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 7065
Iscritto il: 27/07/2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 24/09/2016, 9:52

Giusto Fabrizio :s-quoto2: :arrow:

...ma hai dimenticato che, nel pacchetto "cool" del 20/30% di chi acquisti :bmw: , ...dalle mie parti c'è compresa l'abbronzatura perenne (x fissati o emuli di Carlo Conti), il Rolex al polso (snob) e le scarpe "da barca/yacht" (kitsch) :rotlf: :rotlf:

:doh:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)

lillo70
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 23/05/2016, 10:08

Re: E noi ci lamentiamo ....

Messaggio » 25/09/2016, 14:37

...per la colazione la mattina a letto non basta pendere 24k eurini :mrgreen:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bat21, Bing [Bot], Corbe155, denny75, gabrymoto, Google [Bot], Lucastri, MSNbot Media, sbkduca, vivio1989

SEO Search Tags