Pagina 1 di 1

Addio Jeremy Lusk

MessaggioInviato: 12 feb 2009, 22:12
da Vincenzo
Ci ha lasciato un grande interprete di questo sport.......

Il campione americano di freestyle Jeremy Lusk perde la vita al termine di un backflip. Fatale il trauma cranico all'atterraggio del salto da oltre 10 metri

Jeremy Lusk (24 anni) non era un novizio del freestyle. Aveva vinto il titolo di miglior pilota di freestyle FMX nel 2008 ed era stato la stella degli X Knight dello scorso anno in Costa Rica.
Quest'anno lo stadio Saprissa di San Josè, sempre in Costa Rica, è stato teatro di una gravissima tragedia. Jeremy ha perso il controllo della sua Yamaha all'atterraggio di un backflip.

Non ha chiuso la figura ed è atterrato di punta con la moto. Inevitabile il contatto, durissimo, col terreno dello stadio. Jeremy ha riportato un trauma cranico di grave entità, entrando immediatamente in coma.
Trasportato all'ospedale Calderon Guardia, è morto dopo due giorni di disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, assistito dai genitori e dalla giovane moglie Lauren.

Re: Addio Jeremy Lusk

MessaggioInviato: 12 feb 2009, 22:14
da bradipo ita
Si..ho visto il video su YOU YUBE, drammatico e crudo.
Terribile! :o

Re: Addio Jeremy Lusk

MessaggioInviato: 12 feb 2009, 23:41
da jenk
Sapevo da martedì .... non avevo riportato ....

Voglio ricordarlo così ...

Immagine

Ciao Jeremy

Re: Addio Jeremy Lusk

MessaggioInviato: 13 feb 2009, 15:48
da gatta
mi era arrivata la notizia su faccialibro...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: Addio Jeremy Lusk

MessaggioInviato: 16 feb 2009, 1:49
da alfus2verdi
ho visto il video...che brividi....
talvolta una mezza scemata e si muore....non mi ricordo il nome di quel corridore di cross che è caduto gli son salite sopra almeno 12/13 moto oltre qlc moto che è atterrata su di lui dal salto....morale della favola 3 costole e una gamba.....