KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Quale pettorina?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Minoc
Avatar utente
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 04/06/2011, 18:11

Quale pettorina?

Messaggio » 07/09/2016, 18:22

Ho provato a cercare ma non ho trovato risposte che mi soddisfino abbastanza! Quindi se non crea un problema ho creato una nuova discussione!
Dovendo scegliere una nuova pettorina da enduro in quanto la mia ha 6 anni e ormai di alberi ne ha presi , guardandone 5/6 l'indecisione è tra due acerbis.
Quella "normale" , a giacca con le protezione gomiti / spalle , paraschiena e per il petto , con fascia. Mi piace perchè le protezioni si sono di plastica ma sotto hanno anche un po' di gomma che si modella un po' sul corpo.

Oppure c'è il nuovo modello , quello che si modella sul corpo , io la chiamo la pettorina "morbida" , le ho provate entrambe e non c'è paragone , il nuovo modello è come avere a dosso una maglietta!! protezioni semirigide petto e paraschiena , senza fascia.

Considerando che faccio enduro , e quando cado , cado bene..... voi cosa comprereste? il prezzo batte di 10 euro quindi non lo guardo neanche!!
Non so se essere più protetto ma più scomodo ( come ho fatto fin'ora ) , oppure essere molto più comodo e libero , ma come protezione in se , a me non convince al 100%!!

Il nuovo modello è questo : http://www.fc-moto.de/Acerbis-X-Fit-Pro/it


la tradizionale questa : http://www.fc-moto.de/Acerbis-Koerta-20 ... -Jacket/it

( i link li ho presi su un sito internet , non dove la prenderei io ).

Voi cosa dite?
Grazie per le risposte.

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: alefla, Bing [Bot], car80, chimera, cross196, DaddePorfuera, Google [Bot], LucaMN, rewega, riccardo55, SamAdv

SEO Search Tags