KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

non ho parole.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

non ho parole.....

Messaggioda alfus2verdi » 5 set 2016, 16:09

Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
alfus2verdi
Moderatore

Re: non ho parole.....

Messaggioda 8nuvola6 » 5 set 2016, 16:18

tanta tanta roba! non è un idea malvagia però
8nuvola6
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 5 set 2016, 16:54

Mah ...personalmente, resto fedele al vecchio adagio ...meno roba c'è e meno se ne rompe :roll:
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Bat21
Moderatore

Messaggioda Salzig » 5 set 2016, 18:31

A me solo l'idea fa vomitare :?
Non bastavano i wannabe col gsadv con 14 borse per andare in centro, adesso anche lo spooter :sobno:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.

Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.
Salzig

Messaggioda Teo_80 » 6 set 2016, 10:27

Raga, per come la vedo io, oramai c'è solo da farsene una ragione ... il numero di persone che ama la moto pura e semplice (per intenderci, cambio meccanico ed elettronica quanto basata), che la usa gran parte dell'anno facendo migliaia di km, sta scendendo a vista d'occhio purtroppo.

Oramai sono più quelli che si lamentano dell'altezza o scomodità della sella (pur usandola giusto quei 20 km per andare al mare), della necessità di usare troppo spesso la frizione in città o della mancanza di spazio per portarsi in giro l'iPad, che quelli che apprezzano il gusto di farsi una bella staccata con freni e sospensioni di livello, un bel giro su per un passo con un telaio che merita rispetto o scegliersi una gomma che risponda al proprio stile di guida (capendo magari anche, nel proprio piccolo, le differenze con la precedente).

La conseguenza è che le case costruttrici, per continuare a fare bei numeri nelle vendite, giustamnte si devono adeguare a questo nuovo tipo di mercato ... il risultato finale e che ti cacciano fuori sti cosi che per gli utenti di cui sopra sono buoni per fare un po tutto, ma che ovviamente per un appassionato non valgono una fava e sono emozionanti come una serata sul divano davanti alla tv.

Io continuo a guidare le Moto che mi piacciono, gli altri con i loro soldi possono prendersi quello che più li soddisfa, la cosa non mi disturba.
Teo_80

Messaggioda misterkap » 6 set 2016, 12:16

Ci sta di molto peggio.Poi l'integra di fatto assomiglia assai più ad una moto che ad uno scooter. L'idea è valida considerando l'utilizzo prevalente nelle strade metropolitane più simili a circuiti off road che altro.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
misterkap

Messaggioda Bat21 » 6 set 2016, 13:28

Sarà ...ma a quel punto ...piuttosto una moto elettrica o il caro vecchio abbonamento al bus :mrgreen: :P :wink:

Bat21
Moderatore

Messaggioda alemare71 » 6 set 2016, 15:57

Teo_80 ha centrato il punto...purtroppo :crycry:

ma che minkia di generazione di motociclisti sta uscendo? gia vedo non con disgusto i ragazzini col cinquantino che vanno a 45 all'ora, tutti precisini sulla destra, alle rotonde impostano la curva 6 volte e mettono le freccie per girare....ma porcod....io il cinquantino se non riuscivo a fargli toccare i 70 non ci dormivo, impennavo e sgommavo dovunque e strada o fuoristrada tutto andava bene ed oggi sono fiero di definirmi "MOTOCICLISTA"!!! questi qui invece? tmax o queste robe cose aggeggi che non voglio nemmeno nominare e magari si fanno pure il forum per parlarne...sono talmente tristi poi che anche se li incroci per la strada non ti danno nemmeno il gusto di umiliarli, è come sparare sulla croce rossa...
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT
alemare71

Messaggioda misterkap » 6 set 2016, 16:04

Caro Teo, ormai l'ipad et similia sono essenziali..... come si farebbe senza di loro a cercare per le vie i Pokemon?
ah ah ahah

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
misterkap

Messaggioda Bat21 » 6 set 2016, 16:59

O.T.

Smartphone = azzeramento della socializzazione reale ...tutto virtuale, anche il sesso ...che tristezza, per loro :(

Fine O.T.

@alemare71

Anche tu teppistello dei tempi che furono :roll: :lol: :?:

Io gli 80 km./h li facevo toccare ai Benelli/Motobi 3 marce (VIP 3V) ...testa quadra, pistone con luci lavorate, carburatore Dell'Orto 19/19, tromboncino Malossi e corona -1 ...che tempi :crycry:

...altro che gli attuali bimbominkia da smartphone h 24 :?

Fine del II O.T. ... :oops: :lol:

Bat21
Moderatore

Prossimo

Torna a Joe Bar