KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Fuoristrada in rosa.......

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Fuoristrada in rosa.......

Messaggioda Vincenzo » 12 feb 2009, 22:08

La FMI insieme a Fantic Motor e Old Farm Racing mette in sella le ragazze che sognano i Rally. Le migliori saranno selezionate per correre il Motorally nel team ufficiale Fantic

La Federazione Motociclistica Italiana in collaborazione con Fantic Motor ed Old Farm Racing organizzerà il 14 e 15 marzo un evento molto interessante per quella parte del mondo femminile che vuole avvicinarsi al fuoristrada e ai rally.

In occasione della scuola di Motorally che si svolgerà alle Calanchiole di Capoliveri nella splendida Isola d'Elba, le ragazze che parteciperanno saranno attentamente valutate dagli istruttori federali e le tre che sapranno distinguersi maggiormente nel gruppo entreranno a far parte del team ufficiale Fantic Motor 2009.

Le tre ragazze avranno a disposizione da Fantic Motor tre moto a prezzi molto favorevoli, materiale tecnico e abbigliamento, l'iscrizione gratuita al campionato e l'assistenza sui campi di gara fornita da Old Farm Racing, un trattamento assolutamente ufficiale.

Le iscrizioni al corso Motorally sono aperte sul sito http://www.motorallyraidtt.it
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Fuoristrada in rosa.......

Messaggioda Giada » 13 feb 2009, 14:08

Grazie del link,
Nazzareno Falappi è uno molto attento al settore rosa, se a qualcuna interessa si faccia avanti che potrebbe valerne la pena ;)
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Fuoristrada in rosa.......

Messaggioda gatta » 13 feb 2009, 14:53

...emmagari... :roll: :roll: :roll:

tu nn partecipi, Giada???? ;) ;)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Fuoristrada in rosa.......

Messaggioda Giada » 13 feb 2009, 15:01

No, per tanti motivi...
Sia perchè quest'anno non ho tempo per mettere a calendario anche il Motorally FMI..
Sia perchè il Falappi l'ho incontrato ad una garetta la scorsa primavera, mi ha fatto la stessa proposta... A fermarmi è stato il fatto che ci sono testimonianze di ragazze che hanno avuto esperienze MOOOLTO diverse con l'old farm school e non sempre poi così positive.. per non dire altro

Però non voglio assolutamente influenzare nessuno con il mio pensiero (magari te ne parlo in Mp). ;)
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Fuoristrada in rosa.......

Messaggioda gatta » 13 feb 2009, 15:20

Giada ha scritto:Sia perchè il Falappi l'ho incontrato ad una garetta la scorsa primavera, mi ha fatto la stessa proposta... A fermarmi è stato il fatto che ci sono testimonianze di ragazze che hanno avuto esperienze MOOOLTO diverse con l'old farm school e non sempre poi così positive.. per non dire altro

Però non voglio assolutamente influenzare nessuno con il mio pensiero (magari te ne parlo in Mp). ;)


;) ;) ;)

tranquilla!! conosco il Nazza!!! e devo dire che anche io ho sentito campane MOOOOOOOOOOOOOOOLTO differenti! ha provato a buttare dentro anche me, ma gli ho sempre detto che preferisco stare nei paddock a mettere in sesto le mote!!! ;) ;) ;) diciamo che al Rally di Sardegna si è rassegnato abbastanza!!! e sembrava che nn gli desse fastidio insegnarmi i "trucchi del mestiere"... :D :D :D :D

a me nn spiacerebbe partecipare, ma nn ho nè la preparazione fisica tantomeno quella teNNica x partecipare!!! :( :( :(

e poi a me piace mettere le mani nei motori... nn sono una corsaiola... ;) (ma minkia se rosico a vedere cosa ci san fare, con ste mote!!!!)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Fuoristrada in rosa.......

Messaggioda Giada » 13 feb 2009, 16:56

Complimenti per la passione di metter le mani nelle viscere :!:
Ammetto che piacerebbe molto anche a me, il 2 tempi non è un problema, ma di moto "vere" per ora l'unica cosa che ho fatto in casa è stata appunto l'africatwin.. (ma senza il mio fidanzato che mi da una mano non mi azzarderei a stravolgerle cosi' :oops: )...

Per tornare in argomento di fuoristrada, è un periodo che sto cercando di migliorare e di crescere un po' (non di altezza... SGRUNT) purtroppo ho poco tempo a disposizione per fare delle uscite teNNiche e mirate, ma l'obbiettivo di quest'anno è accantonare un pochino l'enduro e migliorare nel cross (con l'exc200 appunto)... Solo che mi piace talmente tanto fare la "mototurista" che quando incontro WE come questi non mi viene proprio da buttarmi in una pista... :mrgreen:

Speriamo di incontrarci prima o poi, se hai piacere il 01 marzo i ragazzi dell'africatwin organizzano un fettucciato easy easy per bicilindrici a Bologna.. Noi siamo un numeretto che andiamo giù e facciamo la sabato sera e si sta a far cagnara e la domenica dopo la fettuccia, le fettuccine! SLURP :mrgreen: Vedi se puo' interessarti con Priscilla
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Fuoristrada in rosa.......

Messaggioda Eddy » 14 feb 2009, 14:06

io in mezzo a un branco di donne in lotta tra di loro non mi ci infilerei nenche se fossero tutte nude!!!
Però mi fa specie sentir donne parlar in certi toni....

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Fuoristrada in rosa.......

Messaggioda Giada » 14 feb 2009, 16:39

ahahah il fatto è che tutte le "garette" che ho fatto sono di categoria unica...
Al massimo hai una classifica dei tempi separati, ma nella bagarre ci sono uomini e donne (poche purtroppo). Sopratto perchè son poche quelle che corrono con il BIC :cry:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti