KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Assicurazione r2r furto incendio

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
giordano
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 19 nov 2016, 22:12
Località: varese

Re: Assicurazione r2r furto incendio

Messaggioda giordano » 19 feb 2017, 7:36

bibbi ha scritto:con scatola nera a me a roma viene circa 800 l'anno furto e incendio, quindi praticamente come la precedente, che per roma non è male. devo controllare i vari "limiti" che sicuramente ci sta la magagna


Credo la magagna consisti nel viaggiare sempre e solo nei limiti imposti dalla legge. Pena, in caso sinistro il decadimento dell'assicurazione. Per quanto concerne il fattore furto non so come funzioni, a quanto ne so dovrebbe segnalare la posizione del veicolo, ma sappiamo che i malintenzionati hanno sempre la soluzione al proplema.

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: Assicurazione r2r furto incendio

Messaggioda bibbi » 6 mar 2017, 10:28

giordano ha scritto:
bibbi ha scritto:con scatola nera a me a roma viene circa 800 l'anno furto e incendio, quindi praticamente come la precedente, che per roma non è male. devo controllare i vari "limiti" che sicuramente ci sta la magagna


Credo la magagna consisti nel viaggiare sempre e solo nei limiti imposti dalla legge. Pena, in caso sinistro il decadimento dell'assicurazione. Per quanto concerne il fattore furto non so come funzioni, a quanto ne so dovrebbe segnalare la posizione del veicolo, ma sappiamo che i malintenzionati hanno sempre la soluzione al proplema.

ho cercato info sul box ma non ce ne sono di approfondite, ad esempio se faccio un incidente e sto sopra i limiti di velocita, l'assicurazione puo accedere al box e non pagare in caso di ragione?
chiaramente telefonicamente non ti dicono nulla, ma non credo che lo montero per 100 euro di differenza

Avatar utente
giordano
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 19 nov 2016, 22:12
Località: varese

Re: Assicurazione r2r furto incendio

Messaggioda giordano » 6 mar 2017, 11:10

Credo la magagna consisti nel viaggiare sempre e solo nei limiti imposti dalla legge. Pena, in caso sinistro il decadimento dell'assicurazione. Per quanto concerne il fattore furto non so come funzioni, a quanto ne so dovrebbe segnalare la posizione del veicolo, ma sappiamo che i malintenzionati hanno sempre la soluzione al proplema.[/quote]
ho cercato info sul box ma non ce ne sono di approfondite, ad esempio se faccio un incidente e sto sopra i limiti di velocita, l'assicurazione puo accedere al box e non pagare in caso di ragione?
chiaramente telefonicamente non ti dicono nulla, ma non credo che lo montero per 100 euro di differenza[/quote]

Non ho notizie certe in merito nemmeno io, ma possiamo supporre che possano accedere alla scatola nera e rilevare tutti i dati che interessano, altrimenti non avrebbe modo di esistere tale apparecchio. Quindi in caso di sinistro e si è in torto per quanto concerne i limiti di velocità penso che la compagnia assicurativa possa avvalersi a questo per non risarcire i danni. Sono solo supposizioni le mie. Bisogna recarsi di persona in agenzia e chiedere spiegazioni in merito, sempre se tale Assicurazione metta a disposizione del cliente questo servizio. La mia compagnia ad esempio fino ad un paio di anni or sono non prevedevano la fornitura di tale dispositivo, ora non saprei, dato che non ho più chiesto in quanto ad ora non mi interessa questa soluzione.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti