KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

1290 sadv vs multistrada enduro

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: 1290 sadv vs multistrada enduro

Messaggioda Drake » 8 ago 2016, 13:50

Ehhh non so sai i bmwisti sono una brutta razza....ahahahahaahha ehhh la prima volta che ci becchiamo la provi... Per la mv ci ho girato attorno un Po... Ma carta alla mano nn ne vale assolutamente la pena... Poi avvio al bar e tra le curve va benissimo... Ma ha almeno 3000€ di troppo... Ragiona ragiona!! Tanto poi la moto la compri quando la provi... È quella che ti sporca di più le mutande ...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: 1290 sadv vs multistrada enduro

Messaggioda alfus2verdi » 8 ago 2016, 19:30

Drake ha scritto:Ehhh non so sai i bmwisti sono una brutta razza....ahahahahaahha ehhh la prima volta che ci becchiamo la provi... Per la mv ci ho girato attorno un Po... Ma carta alla mano nn ne vale assolutamente la pena... Poi avvio al bar e tra le curve va benissimo... Ma ha almeno 3000€ di troppo... Ragiona ragiona!! Tanto poi la moto la compri quando la provi... È quella che ti sporca di più le mutande ...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


allora vadosenza mutande... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
beh per orale mie sono riflessioni sulla carta....poio devo vedere se ci entro....quanto costano e cosa offrono come dotazione/permuta....ed ovviamente a quanto duro mi viene durante il giro di prova ed al pensiero di riprovarla.....
8 anni fa sulla carta sbavavo per hyper...quando l'ho provata non faceva per me piccola e non arrapante :shock:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: 1290 sadv vs multistrada enduro

Messaggioda Misterkap » 16 ago 2016, 16:06

Ottime entrambe

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti