KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

torna l'Aprilia Tuareg

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 28/08/2009, 23:42

Aprilia Tuareg 1200


E chi si scorda per noi sedicenni dell'epoca che fu,le mitiche Tuareg ?

Immagine

Aprilia Tuareg 1200. Potrebbe essere questo, il nome dell'endurona che Aprilia sta già testando su strada, forse in attesa di presentarla all'edizione 2009 dell'Eicma con le altre declinazioni del bicilindrico 1200 che sarà adottato su Dorsoduro, Shiver e Shiver GT.
E' stata avvistata mentre girava insieme ad una KTM 990 Adventure, il che fa supporre che non sarà lontana, se non altro come concetto.
Mancavano ancora le sovrastrutture definitive ma una prima idea parla di una moto tutto fare come l'ADV.
Ed ecco, allora, l'anteriore da 21", a differenza di quanto fa, ad esempio, BMW che sulla sua GS 1200 monta una ruota dalle dimensioni più stradali
o la cugina Guzzi con la Stelvio. Telaio a traliccio, in perfetto stile Aprilia che da anni ci regala delle ciclistiche di tutto rispetto e non mancherà - ne siamo certi - di fare altrettanto sulla nuova Tuareg vent'anni dopo.

Tornando al nome, riteniamo che potrebbe essere abbandonato il marchio "Caponord" che - seppur di successo - era associato ad una moto più stradale che fuori, quindi di diversa concezione. E allora perchè non rispolverare la Tuareg che ha creato tanti motociclisti e tanti sogni? Peraltro, ora che la Pegaso è uscita dal listino Aprilia, si potrebbe anche immaginare cilindrate minori per la nuova Tuareg che potrebbe contare anche sul motore da 750cc che ha debuttato nel 2007 sulla Shiver.

Mancano le foto ufficiali ma questo disegno va vicino al modello visto in prova.
Attendiamo, quindi, informazioni ufficiali o di vederla all'Eicma.

fonte:infomotori
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 0:03

Bene speriamo di vederla presto :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 0:24

A me piace,potrebbe essere il dopo ADV 990.... :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

stino
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21/01/2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 9:51

Se non pesa troppo potrebbe essere una valida alternativa

Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 10:01

ma a me sembra di averla già vista in un conce APRILIA....
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 10:04

ahh no ops mi sono sbagliato.. io ho visto la shiver GT... :oops:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Nitro
Avatar utente
 
Messaggi: 2965
Iscritto il: 09/02/2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 10:34

Drake ha scritto:ahh no ops mi sono sbagliato.. io ho visto la shiver GT... :oops:


le somiglia molto...probabilmente nel faro...

bè...aumentano i bicilindrici 1200...prima o poi il K 1148 dovrà essere montato sull'adv...questioni di mercato e vendite...
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 10:38

si ma cacchio se andiamo avanti così... tra 7-8 anni andremo in giro con un 2000 sotto il sedere... :)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Narnonet
Avatar utente
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/02/2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 10:47

Drake ha scritto:si ma cacchio se andiamo avanti così... tra 7-8 anni andremo in giro con un 2000 sotto il sedere... :)



nooo.... secondo me la cilindrata delle moto farà come quella delle auto.... che sale e scende in base agli anni

nei primi anni di vita dell'automobile (quella vera, tipo le prime FORD) le cilindrate erano mostruose, come anche fino agli anni 50 (guardate il primo RITORNO AL FUTURO).

poi con la crisi che c'è stata sono nate auto con motori piccoli, vedi fiat 500...

negli ultimi decenni i motori sono tornati ad avere cilindrate importanti...
mentre negli ultimi 2-3 anni di crisi, si sono riscoperti i piccoli 1200 1300 magari super mega turbo , ma cmq sempre piccoli di cilindrata, è rinata la nuova 500.. ecc...

quindi penso che anche come per le auto, pure le moto, prima saliranno, poi scenderanno...

COme dice un detto:

Quello sale, prima o poi deve scendere (niuente allusioni please :mrgreen: )

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

Narnonet
Avatar utente
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/02/2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 10:48

Drake ha scritto:si ma cacchio se andiamo avanti così... tra 7-8 anni andremo in giro con un 2000 sotto il sedere... :)



e cmq se pesarà meno dei motori attuali, se consumerà meno dei motori attuali, se sarà meno ingombrante dei motori attuali, se avrà + potenza dei motori attuali... perchè no? :wink:

Bello sognare... :mrgreen:

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 11:51

Giusta osservazione narnonet.
Il fatto peggiore dei motori attuali e' che scaldano tantissimo,
ed e' tutta energia sprecata,ci vorrebbe un recuperatore di energia.... :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Narnonet
Avatar utente
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/02/2009, 14:47
Località: Tèra de Bèrghem

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 12:08

bradipo ita ha scritto:Giusta osservazione narnonet.
Il fatto peggiore dei motori attuali e' che scaldano tantissimo,
ed e' tutta energia sprecata,ci vorrebbe un recuperatore di energia.... :D



Il mio prof di fisica delle superiori una volta ci disse che il rendimento dei otori termici delle auto di fine anni 80 era di circa l'11%
ora invece la percentuale è salita al 20%, con alcuni motori che invece hanno un rendimento prossimo al 30%.

Però in effetti il confronto con il rendimento di un motore elettrico, 90% è proprio impietoso...

bisogna lavorare su come, o non far disperdere energia, o su come riutilizzarla

Ciao
«Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,
perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.»

Gabriel Garcia Marquez

- - -

«Sprona il tuo futuro! Ce l'hai nelle tue mani!»
Anonimo

trivella
Avatar utente
 
Messaggi: 10588
Iscritto il: 29/03/2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 29/08/2009, 12:09

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
da ragazzino la sognavo ero affascinato dal modello ma poi appena potuti mi ero comprato un Aprilia ETX 350 rossa....
CHE BEI TEMPI
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 9:34

Narnonet ha scritto:mentre negli ultimi 2-3 anni di crisi, si sono riscoperti i piccoli 1200 1300 magari super mega turbo , ma cmq sempre piccoli di cilindrata, è rinata la nuova 500.. ecc...
Ciao


E' il downsizing! Ci sono due motivi per cui la moda di inizio millennio di mettere motori XXL in qualsiasi auto è destinata a finire:
Peso e CO2: un motore più piccolo e turbocompresso a parità di cv e coppia pesa meno di uno con una cilindrata corrispondente di circa 1,5/1,7. Oltre i 2000cc. inoltre aumenta sempre il frazionamento (si passa a 6 cil. tra i 2.700cc e i 3.600 e a 8 cil + o - tra i 3.800cc. e i 5.000, da qui in avanti di solito solo 10/12 cilindri) con corrispondenti pesi e volumi occupati dai motori stessi. Questo per i motori a ciclo Otto, quell ia ciclo Diesel ormai sono tutti sovralimentati.
Sicurezza: ora che i crash test costringono i produttori a creare auto con musi progettati per salvaguardare i pedoni avere motori piccoli e bassi è essenziale e quindi entro potenze di circa 250 cv i 4 cilindri convengono su tutta la linea; ove possibile a parità di potenza si cerca di usare un frazionamento inferiore (il che tra l'altro implica la produzione di motori meno costosi, vedasi Audi che sta rimpiazzando il suo glorioso V8 con un V6 turbo, più piccolo, leggero,performante, economico e parsimonioso...)

Secondo me sulle moto non ci sono vincoli di sicurezza tali per cui i pesi cresceranno così tanto da richiedere ulteriori incrementi di cilindrata... E per quanto riguarda le norma Euro se ci si baserà sempre più sul consumo di CO non ci sono particolari problemi, mentre le gestioni elettroniche delle auto sono ancora pronte per essere adottate anche sulle moto con evidenti futuri benefici sui consumi.
Probabilmente è tutta colpa di BMW (serio) che essendo il riferimento del mercato col suo GS 1.200 e sapendo che tutti gli altri entro il 2011/2012 avranno prodotti competitivi con questa cilindrata sta già mettendo in rampa di lancio il GS 1.300... in questo caso è tutto marketing... l'unico appunto tecnico è che il boxer ad aria è un motore inefficiente e quindi per competere con gli altri necessita di cilindrate maggiori. Qui poi la moda ed il marketing hanno trasformato un difetto in un pregio et voilà! Ecco la corsa alle cilindrate... :wink:
DADE -

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 10:14

io è dall'E.I.C.M.A. dell'anno scorso che ve lo dico che la Aprilia stava testando una nuova maxi enduro!!! 8)
ma nessuno mi ha creduto!!! :evil:
comunque quando mi hanno fatto vedere il bozzetto della moto era completamente differente, aveva i fanali stile granpasso il serbatoio e il fianco che ricalcava completamente la vecchia Touareg Rally e il codino praticamente della Adventure
nei dati tecnici quello che mi ricordo a spanne che mi aveva lasciato un po' perplesso era la scarsa escursione delle sospensioni e il cerchio post da 17", per il resto non ricordo molto :roll:

Nitro
Avatar utente
 
Messaggi: 2965
Iscritto il: 09/02/2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 10:44

Eddy ha scritto:io è dall'E.I.C.M.A. dell'anno scorso che ve lo dico che la Aprilia stava testando una nuova maxi enduro!!! 8)
ma nessuno mi ha creduto!!! :evil:
comunque quando mi hanno fatto vedere il bozzetto della moto era completamente differente, aveva i fanali stile granpasso il serbatoio e il fianco che ricalcava completamente la vecchia Touareg Rally e il codino praticamente della Adventure
nei dati tecnici quello che mi ricordo a spanne che mi aveva lasciato un po' perplesso era la scarsa escursione delle sospensioni e il cerchio post da 17", per il resto non ricordo molto :roll:


posso chiamarti cassandra? :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 11:15

Nitro ha scritto:
Eddy ha scritto:io è dall'E.I.C.M.A. dell'anno scorso che ve lo dico che la Aprilia stava testando una nuova maxi enduro!!! 8)
ma nessuno mi ha creduto!!! :evil:
comunque quando mi hanno fatto vedere il bozzetto della moto era completamente differente, aveva i fanali stile granpasso il serbatoio e il fianco che ricalcava completamente la vecchia Touareg Rally e il codino praticamente della Adventure
nei dati tecnici quello che mi ricordo a spanne che mi aveva lasciato un po' perplesso era la scarsa escursione delle sospensioni e il cerchio post da 17", per il resto non ricordo molto :roll:


posso chiamarti cassandra? :mrgreen:

:eh: :think:

Nitro
Avatar utente
 
Messaggi: 2965
Iscritto il: 09/02/2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 11:45

Eddy ha scritto:
Nitro ha scritto:
Eddy ha scritto:io è dall'E.I.C.M.A. dell'anno scorso che ve lo dico che la Aprilia stava testando una nuova maxi enduro!!! 8)
ma nessuno mi ha creduto!!! :evil:
comunque quando mi hanno fatto vedere il bozzetto della moto era completamente differente, aveva i fanali stile granpasso il serbatoio e il fianco che ricalcava completamente la vecchia Touareg Rally e il codino praticamente della Adventure
nei dati tecnici quello che mi ricordo a spanne che mi aveva lasciato un po' perplesso era la scarsa escursione delle sospensioni e il cerchio post da 17", per il resto non ricordo molto :roll:


posso chiamarti cassandra? :mrgreen:

:eh: :think:


profetessa inascoltata

http://it.wikipedia.org/wiki/Cassandra_(mitologia)
:mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 13:01

dunque diventerei Eddy Culo di Cassandra?! :?

inigo
Diversamente Settentrionale
Avatar utente
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10/02/2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 14:00

Eddy ha scritto:dunque diventerei Eddy Culo di Cassandra?! :?


lo useresti come esca tipo rana pescatrice?? :mrgreen:

Tornando in topic, devo dire che il disegno sembra veramente accattivante, ma prima di poterla pensare come concorrente della nostra meravigliosa ADV bisognerà vederla di presenza in modo anche da valutarne la propensione fuoristradistica. Non dimentichiamoci che la nostra bella è quasi unica da questo punto di vista :wink: se consideriamo infatti guzzi stelvio & co (l'innominabile neanche la cito :twisted: ) nessuna possiede un bilanciamento come quello della kappona.
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 14:17

ben zio Ignazio... non direi proprio che il GS non sia una moto bilanciata eh.... e di sicuro con un baricentro mooolto più basso. Poi sicuramente ha una ciclistica meno propensa al fuoristrada
anche se parlo da ignorante visto che non l'ho mai guidata

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 14:22

io son gia' contento che questo segmento si sia risvegliato un po' per moda
e un po' per interesse,per viaggiare sono moto comodissime le endurone,
meglio di una Kawa GTR 1400.

Poi l'Aprilia ha il Caponord ormai fermo da anni,e' obbligata ad uscire con qualcosa di nuovo.
E sembra che all'Eicma,il stand Aprilia saraì il piu' ricco di proposte.

Altra storia secondo me e' la Honda che sara' obbligata a rinfrescare quel Camper su due ruote del Varadero,
anche lui pronto per la pensione. :wink:

L'ADV990 e' ancora competitiva,ma a confornto con le moto di tendenza per la stagione 2009/10
sembra un po' dismessa,meno avvattivante pur rimanendo una moto dalle caratteristiche tecniche
assolutamente al top per i bicilindrici 1000 cc.

forse e' vero che e' giunto il momento della Travel 1190.... :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

inigo
Diversamente Settentrionale
Avatar utente
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10/02/2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 30/08/2009, 16:31

Eddy ha scritto:ben zio Ignazio... non direi proprio che il GS non sia una moto bilanciata eh.... e di sicuro con un baricentro mooolto più basso.


Mi sono espresso male. Intendevo dire meno propensa al fuoristrada. Non che le nostre adv siano da paragonare ad un mono, ma di sicuro in fuoristrada (parlo ovviamente da ignorante) non hanno gli ingombri o i pesi delle concorrenti. Spero di non essermi incartato nuovamente col discorso :?
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 31/08/2009, 0:32

inigo ha scritto:
Eddy ha scritto:ben zio Ignazio... non direi proprio che il GS non sia una moto bilanciata eh.... e di sicuro con un baricentro mooolto più basso.


Mi sono espresso male. Intendevo dire meno propensa al fuoristrada. Non che le nostre adv siano da paragonare ad un mono, ma di sicuro in fuoristrada (parlo ovviamente da ignorante) non hanno gli ingombri o i pesi delle concorrenti. Spero di non essermi incartato nuovamente col discorso :?

diciamo che per quel che ho sentito dire io il GS ha sì i cilindri che sporgono e intralcino (ho fatto 30 mt con la HP2 di Andreacs e mi hanno fatto abbastanza timore) e per i pesi sì anche lì è maggiore ma messo molto più in basso della nostra Adventure ma quello che secondo me fa veramente la differenza tra le due sono le geometrie e il comparto sospensioni
poi sai qual'è lunica cosa sicura?

















































che sei un PUPPO!!! :mrgreen:

inigo
Diversamente Settentrionale
Avatar utente
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10/02/2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 31/08/2009, 0:42

Eddy ha scritto:poi sai qual'è lunica cosa sicura?

che sei un PUPPO!!! :mrgreen:


INTENDITORE!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

tocram
Patato Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 14504
Iscritto il: 10/02/2009, 1:13
Località: Pavia

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 31/08/2009, 8:07

appenal letto quel mitico nome la mia memoria è toranata inditro e mi è ritornata quest'immagine!!!

ImmagineImmagine

sbavvv sbavvvv

cercando quet'immagine ho trovato questa

ImmagineImmagine

la Caponord a me sinceramente non gustava, un po' di più la versione Rally Raid che è durata poco.
vederla cosi il progetto è interessante, ma x i miei gusti è un po' troppo stradale, manca di quella bastardaggine che ha invece la nostra, l'ADV la vedi e capisci che va anche fuori strada, in questo bozztto .... a parte le ruote che sono prese dalla Kappona, vedo un'alternativa alla multistrada.

ma aspettiamo, perchè Aprilia ha ne suo dna le corse e il tassello :wink:

ALBAKALI
Avatar utente
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/07/2009, 16:03
Località: TRIESTE

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 03/09/2009, 13:54

bella questa nuova proposta Aprilia.
Chissa' se la vedremo all'Eicma. :D

Cerchio18
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/08/2009, 11:04
Località: kasteddu

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 03/09/2009, 14:47

MITICO TUAREG DA POCO NE HO VISTA UNA IN GIRO PER LA MIA CITTA SE NON SBAGLIO ERA UN 350????
IO AVEVO L'RX 50 NEL 1991 CHE SOGNO LA MOTO PIù DESIDERATA :P

tambu
L'islandese
Avatar utente
 
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11/02/2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 03/09/2009, 15:34

mitica Tuareg!! io avevo la ETX 125 del 86.
però questa qui non mi piace... ha una linea poco rally e molto molle... :roll: :roll:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

superduca
Avatar utente
 
Messaggi: 679
Iscritto il: 21/02/2009, 16:51
Località: near Brescia - pianura sparata :-(

Re: torna l'Aprilia Tuareg

Messaggio » 03/09/2009, 23:04

mammamia quanti anni... ricordo un mio compaesano e coetaneo.. in tanti eravamo ancora coi cinquantini taroccati e lui arriva bello bello col suo tuareg 125 fresco di vetrina.. mi pare fosse la rally. per salirci serviva la scala .. sul cavalletto centrale me la ricordo veramente imponente :D


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], MSNbot Media, Yahoo [Bot], Ziobecco84

SEO Search Tags

aprilia tuareg 350 tassello      forum ktm