Pagina 1 di 1

Husqvarna all'asta per l'Abruzzo

MessaggioInviato: 27 ago 2009, 23:43
da jenk
Il collezionista Alessio Neri si è aggiudicato su Ebay la SM610 "limited edition". Il ricavato andrà a favore della ricostruzione del centro pediatrico dell'ospedale dell'Aquila

Immagine

Si è concluso il progetto "Metti in Moto l'Abruzzo" realizzato da Husqvarna Motorcycles con la ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale ONLUS.
Il progetto, che prevedeva la messa all'asta su Ebay di un esemplare unico della SM 610 con una grafica realizzata per l'occasione dall'artista Alessandro Antonino, è stato accolto calorosamente da tutti coloro che hanno fatto offerte per aggiudicarsi la moto e, nello stesso tempo, aiutare la ricostruzione del reparto pediatrico dell'ospedale dell'Aquila a cui andrà il ricavato dell'asta.
Il vincitore dell'asta si chiama Alessio Neri, di Castelfranco Emilia (MO), grande appassionato di supermotard e soprattutto di Husqvarna. Alessio, si è dichiarato molto felice di essersi aggiudicato la SM 610 essendo un'opportunità per lui di aggiungere un altro esclusivo modello alla sua collezione e dare un contributo concreto ai bambini vittime della tragedia dell'Abruzzo.
La consegna delle chiavi si terrà in occasione della gara di Campionato Mondiale Supermoto a Latina, in programma il 5 e 6 settembre. A consegnare le chiavi della moto sarà il due volte Campione del Mondo con Husqvarna, Adrien Chareyre, oltre al responsabile dell'Associazione ONLUS ABIO AQUILA e a un rappresentate del Management di Husqvarna Motorcycles.

fonte motonline.com

Re: Husqvarna all'asta per l'Abruzzo

MessaggioInviato: 28 ago 2009, 9:26
da Narnonet
Alla fine quanto ha sborsate per averla?

Non si sa?

Ciao

Re: Husqvarna all'asta per l'Abruzzo

MessaggioInviato: 28 ago 2009, 9:48
da trivella
lo ha fatto per una giusta causa....... :up: :up: :up:

Re: Husqvarna all'asta per l'Abruzzo

MessaggioInviato: 28 ago 2009, 9:55
da Dade
sì vabè ma quanti euri ha cacciato??? :mrgreen: